Ponchiaz Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 "Sputtanato per tutta la vita" "ometto piccolo piccolo e totalmente inaffidabile" "sottoprodotto" Ma io non mi capacito veramente, comunque per fortuna...c'è una medicina che cura tutto.
Silver Surfer Posted July 21, 2014 Author Posted July 21, 2014 Noto comunque che Proli si conferma uno che fa quadrato intorno alla squadra, che protegge, che unisce, che crea gruppo. Bene, molto bene. Finchè ci sarà Lui, ci sarà Speranza per gli altri, anche se non per tutti.
tatanka Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Ha ragione Hackett, Federazione e Olimpia ridicoli.
homersimpson Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Ha ragione Hackett, Federazione e Olimpia ridicoli.su cosa si basa questa tua affermazione? Senza ironia, giusto per capire. Sai qualcosa che la ggente non sanno?
tatanka Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 su cosa si basa questa tua affermazione? Senza ironia, giusto per capire. Sai qualcosa che la ggente non sanno? So quello che ha detto lui. E gli credo. Ha problem e vogliono metterlo in piedi in 3 giorni, altri basta che dicano ho male e vanno a casa. Probabilmente avrebbe dovuto andare sempre agli allenamenti e fermarsi dicendo ho mal di schiena e forse l'ha fatto.
homersimpson Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 E perche credi a lui e non alla federazione e all'olimpia che dopo i test medici dichiarano che è abile per gli allenamenti? Ricordo che la federazione ha mandato a casa melli per problemi fisici. Io non so come stanno le cose ma a me sembra che sotto ci sia qualcosa che vada oltre la faccenda sanitaria e so solo che hackett fa sempre sceneggiate quando si tratta di nazionale e non salta una partita in campionato. Sono molto perplesso.
ROOSTERS99 Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 So quello che ha detto lui. E gli credo. Ha problem e vogliono metterlo in piedi in 3 giorni, altri basta che dicano ho male e vanno a casa. Probabilmente avrebbe dovuto andare sempre agli allenamenti e fermarsi dicendo ho mal di schiena e forse l'ha fatto. Ma va là !!
Leasir Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 E perche credi a lui e non alla federazione e all'olimpia che dopo i test medici dichiarano che è abile per gli allenamenti? Ricordo che la federazione ha mandato a casa melli per problemi fisici. Io non so come stanno le cose ma a me sembra che sotto ci sia qualcosa che vada oltre la faccenda sanitaria e so solo che hackett fa sempre sceneggiate quando si tratta di nazionale e non salta una partita in campionato. Sono molto perplesso. il referto dice che DH può giocare previo trattamento anti infiammatorio, il che non significa che una volta "trattato" il giocatore poi sia al 100% (basti guardare gli scorsi playoffs dove Hackett sembrava l'ombra del giocatore dell'anno prima). E magari DH in Nazionale ci giocherebbe anche volentieri, a patto di essere fisicamente a posto. Un po come Gallinari, Belinelli e Bargnani (Datome non fa testo perchè dopo un anno passatp inchiodato sul pino probabilmente si sta facendo anche il giro di tutti i torneini di paese, pur di giocare).
Ponchiaz Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 E comunque rimane vero che gli americano dicono "Io non vengo" e trovano tanta tanta comprensione, Hackett evidentemente no. Al netto che comunque per lui questo è un mestiere e la nazionale non può essere vissuto come un obbligo da chicchessia. Ripeto, mi pare che il mondo del basket stia facendo qualsiasi cosa per rallentare un suo sviluppo.
Ale Div. Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Il problema è proprio questo. Puntano sulla nazionale per il rilancio (???) del movimento e non riescono a schierare i più forti. Patetico.
tatanka Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 E perche credi a lui e non alla federazione e all'olimpia che dopo i test medici dichiarano che è abile per gli allenamenti? Ricordo che la federazione ha mandato a casa melli per problemi fisici. Io non so come stanno le cose ma a me sembra che sotto ci sia qualcosa che vada oltre la faccenda sanitaria e so solo che hackett fa sempre sceneggiate quando si tratta di nazionale e non salta una partita in campionato. Sono molto perplesso. Prima di credere alla federazione o all' Olimpia credo a chiunque altro. DH compreso.
Spaten Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Prima di credere alla federazione o all' Olimpia credo a chiunque altro. DH compreso. Io non credo in niente, sono nichilista.
Silver Surfer Posted July 21, 2014 Author Posted July 21, 2014 http://basketacazzo.wordpress.com/2014/07/20/tutta-la-verita-sulla-diatriba-hackett-petrucci-e-una-farsa-ma-almeno-e-scritta-bene-prima-parte/
Franz#12 Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Mah, a me pare che non solo gli NBA ma tanti altri giocatori - Melli ultimo caso - vanno e vengono dalla Nazionale a seconda dei problemi fisici. E non mi pare che nessuno venga spremuto in modo particolare lontano da appuntamenti importanti. Possibile che il solo Hackett sia trattato da burba???
cagi Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Scusate, ma c'è qualche sorta di regola che obbliga i giocatori a rispondere alla chiamata della Nazionale ? Perchè se no non mi spiego sta manfrina ... non era più semplice per il signor DH dire "tante grazie, ma ho di meglio da fare" ? invece di presentarsi con la giustifica autofirmata sperando di farla franca col preside ? :-)
homersimpson Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Mah, a me pare che non solo gli NBA ma tanti altri giocatori - Melli ultimo caso - vanno e vengono dalla Nazionale a seconda dei problemi fisici. E non mi pare che nessuno venga spremuto in modo particolare lontano da appuntamenti importanti. Possibile che il solo Hackett sia trattato da burba???lascia stare che qui c'è gente che gli piace aggrapparsi al pugnale che li ha uccisi.
DRIZZY Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Scusate, ma c'è qualche sorta di regola che obbliga i giocatori a rispondere alla chiamata della Nazionale ? Perchè se no non mi spiego sta manfrina ... non era più semplice per il signor DH dire "tante grazie, ma ho di meglio da fare" ? invece di presentarsi con la giustifica autofirmata sperando di farla franca col preside ? :-) non c'è nulla di scritto, ma se rinunci alla nazionale, sei una merdaccia che nn merita un cazzo
MarkBuford Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 non c'è nulla di scritto, ma se rinunci alla nazionale, sei una merdaccia che nn merita un cazzo Siamo sicuri? A me pare che se uno non si presenta alla convocazione o se ne va dal ritiro ci sia il rischio di squalifica. Poi a volte ci sono giocatori (Amoroso) che vengono cacciati dal coach (o se ne vanno e il coach è felice della loro dipartita) o che si "ritirano" chiedendo di non essere piú convocati (o mai convocati, come Stonerook che, porello, si doveva curare la schiena). A Hackett bastava andare e giocare di merda per farsi spedire a casa... ma forse è un ragionamento troppo difficile per lui, soprattutto da quando ha tagliato i capelli.
DRIZZY Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Siamo sicuri? A me pare che se uno non si presenta alla convocazione o se ne va dal ritiro ci sia il rischio di squalifica. Poi a volte ci sono giocatori (Amoroso) che vengono cacciati dal coach (o se ne vanno e il coach è felice della loro dipartita) o che si "ritirano" chiedendo di non essere piú convocati (o mai convocati, come Stonerook che, porello, si doveva curare la schiena). A Hackett bastava andare e giocare di merda per farsi spedire a casa... ma forse è un ragionamento troppo difficile per lui, soprattutto da quando ha tagliato i capelli. Chiaramente se uno rinuncia o fa il coglione puo' essere squalificato, ma nn credo ci sia un punto del regolamento che dice sono "obbligati". Per me nn ci sarebbe nemmeno bisogno, perche' in nazionale si va e punto.
DRIZZY Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Solo a me della nazionale frega un tubo ? Rispetto la tua posizione ( anche se nn la comprendo)
Silver Surfer Posted July 21, 2014 Author Posted July 21, 2014 Solo a me della nazionale frega un tubo ? Sì!
Maurizio Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Solo a me della nazionale frega un tubo ? No, siamo in due
Recommended Posts