Jump to content

Recommended Posts

Posted

Solo io ricordo la sceneggiata della merda senese, quando Sakota ha sclerato?

E' una merda e come tale deve essere trattato.

Il buon Dusan ha sbagliato, invece di cercare di prendere la palla, dovevo colpirlo secco sulla faccia, almeno aveva un motivo per muovere il collo.

Merda!!!!!!!!!!!!!

• Replies 454
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Solo io ricordo la sceneggiata della merda senese, quando Sakota ha sclerato?

E' una merda e come tale deve essere trattato.

Il buon Dusan ha sbagliato, invece di cercare di prendere la palla, dovevo colpirlo secco sulla faccia, almeno aveva un motivo per muovere il collo.

Merda!!!!!!!!!!!!!

quoto, tra l'altro Sakota la palla l'aveva presa.......................

Posted

Comunque, in un mondo normale Proli l'avrebbe invitato a scusarsi e a tornare in ritiro.

Libero poi Pianigiani di tenerselo o meno.

Qui, invece, siamo già ai 5 mesi minimo di squalifica.

Poi uno non deve fare dietrologia....

A me pare che Milano non abbia poi tutta questa voglia di tenersi il fenomeno di forlimpopoli... Lo scazzo con la nazionale potrebbe dargli un pretesto per uscire da un contratto che, alla luce delle prestazioni del giocatore in questa stagione in cui non era piú coccolato dagli arbitri e doveva giocarsi i minuti con compagni piú forti di quelli che aveva a Siena e Pesaro, è decisamente pesante.

Mi pare che ci siano stati anche degli scazzi anche con Banchi (soprattutto nei playoff) e che, in generale, scopettino non fosse esattamente popolare dentro lo spogliatoio dell'Armani.

Lui potrà scappare altrove in Europa (da quanto si legge su Sportando la squalifica potrebbe riguardare solo il nostro campionato) e non rimetterci nemmeno troppi soldi. E cosí e non si dovrà piú sprecare per la nazionale.

Posted

A me pare che Milano non abbia poi tutta questa voglia di tenersi il fenomeno di forlimpopoli... Lo scazzo con la nazionale potrebbe dargli un pretesto per uscire da un contratto che, alla luce delle prestazioni del giocatore in questa stagione in cui non era piú coccolato dagli arbitri e doveva giocarsi i minuti con compagni piú forti di quelli che aveva a Siena e Pesaro, è decisamente pesante.

Mi pare che ci siano stati anche degli scazzi anche con Banchi (soprattutto nei playoff) e che, in generale, scopettino non fosse esattamente popolare dentro lo spogliatoio dell'Armani.

Lui potrà scappare altrove in Europa (da quanto si legge su Sportando la squalifica potrebbe riguardare solo il nostro campionato) e non rimetterci nemmeno troppi soldi. E cosí e non si dovrà piú sprecare per la nazionale.

Vero anche che mmilano è stata forte quando lui giocava bene e che lo scudo l'hanno portato a casa nei minuti finali anche grazie ad alcune sue giocate. Vero che aveva fatto discretamente cacare per I primi 35 minuti ma quando si è trattato di vincerla mononeurone da Caserta ha fatto due cagate, guardiapiùfortedelcampionato era oramai in doccia e si sono affidati a lui e al play che non pensavano più di avere.

Ma soprattutto, se anche Milano non lo vuole più sarebbe più corretto che lo vendesse invece che cercare di farlo squalificare dal padre-padrino della FIP.

Posted (edited)

Che poi è quello che avevo scritto io in sintesi.

Edited by Dragonheart
Posted

Vero anche che mmilano è stata forte quando lui giocava bene e che lo scudo l'hanno portato a casa nei minuti finali anche grazie ad alcune sue giocate. Vero che aveva fatto discretamente cacare per I primi 35 minuti ma quando si è trattato di vincerla mononeurone da Caserta ha fatto due cagate, guardiapiùfortedelcampionato era oramai in doccia e si sono affidati a lui e al play che non pensavano più di avere.

Ma soprattutto, se anche Milano non lo vuole più sarebbe più corretto che lo vendesse invece che cercare di farlo squalificare dal padre-padrino della FIP.

Una rubata a fine partita, alla fine. Ma se c'è da scegliere un match winner direi Jerrels (anche per la tripla in gara sei).

In diverse occasioni Hackett è stato tirato fuori dalla partita da cambi incomprensibili di Banchi (e da quello gli scazzi, anche su cambi comprensibili...).

Langford è un gran bel giocatore da primi tre quarti, come Hairston. E come per Hairston secondo me Milano ci guadagna nel lasciarlo andare altrove.

Con Ragland al posto di Jerrels credo che gli scazzi per Hackett siano destinati ad aumentare esponenzialmente, visto che l'ex cantuccino tiene la palla molto piú di Jerrels (piú simile al Brown senese con cui scopettino si trovava bene).

Adesso avranno cinque mesi per allenarsi insieme :P

Se sommi contrattone e buyout non si sarebbe trovato un cane disposto a prenderselo. Rescindere in condizioni normali sarebbe stato sanguinoso e quindi si rischiava di doverlo tenere controvoglia o, peggio, lasciarlo in congelatore, come con Eze. A quel punto puó darsi che quelli dell'olimpia abbiano deciso di farla sporca, sfruttando comunque un assist fornito dal diretto interessato cogliendo due piccioni con una fava, visto che, alla fine, hanno pure preso le parti di Petrucci.

Posted (edited)

Ma tanto poi c'è l'errore di input e la squalifica sparisce....

partendo dal presupposto che MM IMPERAT............(ora e per qualche pò di anni) ...la squalifica dovrebbe rimanere

anche perchè ...(e qui mi autocito)

Inviato 20 July 2014 - 15:04

a mio parere....

vicinissimi allo scaricamento......del resto con i suoi 800k ne prendono 2 buoni buoni..

Edited by marisa
Posted

Hackett può anche stare sul cazzo, ma dargli contro quando è in conflitto con quel mafioso di petrucci rende tutti voi conniventi

Sì, sì, fortissimamente sì.

Basket ai giocatori.

Posted

ricordo che Calethes è stato squalificato per uso di sostanze vietate.... 4 mesi

Hackett 5 mesi per lesa petruccità.

Posted

ricordo che Calethes è stato squalificato per uso di sostanze vietate.... 4 mesi

Hackett 5 mesi per lesa petruccità.

Precisiamo.

Hackett Daniel,a cui fa comodo la nazionalità italiana per lucrare contratti molto onerosi,tutte le volte che deve andare in nazionale trova sempre un qual motivo per non andarci.

Non mi sembra sia la prima volta,così come non mi sembra che in uno sport di squadra uno possa prendere e andarsene dal ritiro come e quando vuole.

A mio parere Hackett e' un simil Balotelli e dopo quest'ennesima sceneggiata,altro che 5 mesi di squalifica,dovevano dagliene un bell'annetto,così andava a lavorare come quasi tutti e capiva che giocare a basket e' una gioia e lui che guadagna un sacco di soldi e' un fortunato.

Posted

ad Hackett non fa comodo la nazionalità italiana, Hacket E' italiano, nato e cresciuto a Forlimpopoli

Posted

Hackett e' italiano come Balotelli!

La mamma naturale di HACKETT è italiana. ..

Se non è italiano lui...

Posted (edited)

Squalificato sei mesi.

Sarò onesto: la cazzata l'ha fatta. La squalifica è prevista dal regolamento (questo non toglie che sia una bella cazzata).

Ma la cosa che non mi torna è che parta da ottobre. E' una cosa lecita? Legale? O che dir si voglia?
Solitamente la squalifica parte da quando viene data, non a partire da una data futura (a meno che non riguardi le giornate di campionato, ma qui si parla di mesi non di numero di gare).

Edited by Giobbo
Posted

Sono seduto sulla sponda del fiume.

Ho visto passare il cadavere di Siena.

Adesso quello di Hacket.

Aspetto quello di Petrucci.

Posted

Bimza , hachetti é italiano vero . Cazzo stai dicendo?

Petrucci ridicolo pagliaccio , nulla di nuovo sotto il sole.

Se io fossi in nazionale, me ne andrei oggi stesso