Jump to content

Nazionale


Recommended Posts

So quello che ha detto lui.

E gli credo.

Ha problem e vogliono metterlo in piedi in 3 giorni, altri basta che dicano ho male e vanno a casa.

Probabilmente avrebbe dovuto andare sempre agli allenamenti e fermarsi dicendo ho mal di schiena e forse l'ha fatto.

è arrivato il giorno stesso della fuga....

stessa scena dell'anno scorso...e dopo pochi giorni correva e saltava con "fu MPS" in quel di Sondrio....

PS: pare sia già in vacanza alle Isole Vergini....così a naso direi che si è presentato al raduno della nazionale con il biglietto aereo in saccoccia e il costumino da bagno in borsa....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 454
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E comunque rimane vero che gli americano dicono "Io non vengo" e trovano tanta tanta comprensione, Hackett evidentemente no.

Al netto che comunque per lui questo è un mestiere e la nazionale non può essere vissuto come un obbligo da chicchessia.

Ripeto, mi pare che il mondo del basket stia facendo qualsiasi cosa per rallentare un suo sviluppo.

ecco magari l'avesse detto!

no di solito ..lui arriva e poi se ne va

Edited by marisa
Link to comment
Share on other sites

aggiungo che anche l'anno scorso se n'era andato perchè voleva curarsi per i fatti suoi e non come voleva lo staff della nazionale

x Melli si fanno preferenze? di conseguenza DH fa la checca isterica? (ricordo che gli episodi sono successi a distanza di poche ore)

però Melli ha anche presentato l'appuntamento con i ferri x domani martedì........

Link to comment
Share on other sites

il problema è rappresentato da alcune "indagini mediche" obbligatorie in Nazionale. Figuratevi che sono le stesse a cui vengono sottoposti gli autisti e i mulettisti nelle aziende italiane.

Probabilmente ad Hacket non scappava la pipì...

Link to comment
Share on other sites

per tutti quelli che "frega un tubo", giù dal carro quando si vince :toast[1]::toast[1]::toast[1]:

premettendo che io se riesco seguo pure le partite di qualificazione piu merdose tipo italia ungheria (dove capita che perdiamo pure...)

..ma quando si vince?!

Link to comment
Share on other sites

premettendo che io se riesco seguo pure le partite di qualificazione piu merdose tipo italia ungheria (dove capita che perdiamo pure...)

..ma quando si vince?!

questo è un altro discorso :doh[1]::doh[1]::doh[1]:

a me l'idea di poter vedere un quintetto con Bargnani,Gallinari,Belinelli insieme e con altri giocatori cresciuti come Datome mi ha sempre stuzzicato e incuriosito, ma sembra una mission impossible

Link to comment
Share on other sites

per tutti quelli che "frega un tubo", giù dal carro quando si vince :toast[1]::toast[1]::toast[1]:

Ti dovevo una spiegazione : a me , sostanzialmente , la pallacanestro NON piace.

Faccio veramente fatica a vedere una partita dove Varese NON gioca.

Io non sono un amante del basket , come molti qui invece sono , io sono un TIFOSO DELLA PALLACANESTRO VARESE.

Becero e pure un po' ignorante.

Io non riesco a sfanculare un giocatore la domenica e poi applaudirlo il lunedi solo perché non veste più i colori del club ma quelli della nazionale.

Non riesco a gioire delle giocate di cusin , dei canestri di aradori , delle porcate di hachetti , dei tuffi di Tania gallinari solo perché vestiti di azzurro.

E poi c'è petrucci , e questo chiude ogni possibile discorso da parte mia.

Link to comment
Share on other sites

Probabile una squalifica di 5-7 mesi (dalla prima di campionato) e la rescissione per giusta causa da parte di MM http://www.sportando.com/m/it/italia/serie-a/128570/daniel-hackett-probabili-5-7-mesi-di-squalifica-giovedi-la-decisione.html

Sarebbe assurdissimo, il top delle Petrucciate.

Non si squalificano per 6 mesi neppure I dopati.

E poi la squalifica con partenza differita puzza pure di illegale

Link to comment
Share on other sites

Hackett può anche stare sul cazzo, ma dargli contro quando è in conflitto con quel mafioso di petrucci rende tutti voi conniventi

Qui nessuno gode di niente.

Io me la rido vedendo un mafioso e un affiliato mafioso che si scannano.

Link to comment
Share on other sites

Comunque, in un mondo normale Proli l'avrebbe invitato a scusarsi e a tornare in ritiro.

Libero poi Pianigiani di tenerselo o meno.

Qui, invece, siamo già ai 5 mesi minimo di squalifica.

Poi uno non deve fare dietrologia....

Link to comment
Share on other sites

Come mai non lo deplorano? Pagliacci

Sarebbe assurdissimo, il top delle Petrucciate.

Non si squalificano per 6 mesi neppure I dopati.

E poi la squalifica con partenza differita puzza pure di illegale

Comunque, in un mondo normale Proli l'avrebbe invitato a scusarsi e a tornare in ritiro.

Libero poi Pianigiani di tenerselo o meno.

Qui, invece, siamo già ai 5 mesi minimo di squalifica.

Poi uno non deve fare dietrologia....

Quoto tutto.

Petrucci vattene !!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...