Jump to content

Recommended Posts

Posted

Precisiamo.

Hackett Daniel,a cui fa comodo la nazionalità italiana per lucrare contratti molto onerosi,tutte le volte che deve andare in nazionale trova sempre un qual motivo per non andarci.

Non mi sembra sia la prima volta,così come non mi sembra che in uno sport di squadra uno possa prendere e andarsene dal ritiro come e quando vuole.

A mio parere Hackett e' un simil Balotelli e dopo quest'ennesima sceneggiata,altro che 5 mesi di squalifica,dovevano dagliene un bell'annetto,così andava a lavorare come quasi tutti e capiva che giocare a basket e' una gioia e lui che guadagna un sacco di soldi e' un fortunato.

Anche se sono Italiano come Hackett te lo dico in francese: che cazzo stai dicendo Binzaghino?

• Replies 454
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Havket però è un gran bel pirla.

Replica da rincoglionito vero su Twitter. Non che non abbia ragione in parte, ma scrivere sui social la prima cosa che ti passa per la testa...inzomma.

Ma un avvocato che un minimo lo consigli non ce l'ha? A meno che sia il dragone... :D

Posted (edited)

non ha tutti i torti,però...............

ma cosa azzo c'entra Suarez, però?

che poi per me la sua sanzione è assurda, ma porcaccia miseria prevista da un regolamento (assurdo)... certo ha ragione Giobbo, come minimo è mal consigliato, perché anche questi atteggiamenti non lo aiutano.

P.S. "Pocciatemela", vorrebbe dire?

Edited by Marcolpgc
Posted

Ma cosa si aspettava ? Che gli stendessero un tappeto rosso ? Questa squalifica gli farà bene, così abbassera' un po' la cresta e capirà che non è al centro dell universo.

Posted

P.S. "Pocciatemela", vorrebbe dire?

È un'espressione fine, francese.

Si tratta di effettuare una lavorazione particolare sulla cosiddetta fava.

Posted

Gli hanno fatto mille esami e due equipe mediche diverse hanno detto la stessa cosa, cioè che con un po' di cautela poteva giocare senza problemi. Lui prende e se ne va dal ritiro incazzato col mondo. Sei mesi sono troppi, forse, ma una squalifica ci stava eccome. Se Varese fosse la nazionale voi con quel coglione di coleman cosa avreste fatto?

Per non parlare poi non tanto delle sue reazioni sui social ma di chi gli sta intorno, agente in testa: un capolavoro di coglioni.

Posted

Epperò Varese non è la nazionale, nessun rapporto contrattuale vincola il giocatore alla nazionale.

Posted

Epperò Varese non è la nazionale, nessun rapporto contrattuale vincola il giocatore alla nazionale.

Proprio per quello l'unico mezzo per convincerli a giocare sono le squalifiche. Non credo succeda solo in Italia e solo nel basket.

Posted

Non ci sarà un contratto, ma un impegno formale nel momento in cui rispondi alla convocazione te lo prendi comunque. Il problema di fondo e' lo stesso, i medici dicono che puoi giocare e tu non giochi.

Posted

Codficato l'abbandono di tetto nazionale la squalifica non può essere discussa...solo, spero, alleggerita.

Qui però una volta per tutte bisogna intendersi...

i giocatori sono prima di tutto patrimonio di se stessi, poi dei club e....basta.

Posted

Mi è sempre sembrato tutelato dagli arbitri, anche piùttosto pieno di sé e forse pure sopravvalutato. Ma non un coglione.

Be' mi sbagliavo, uno che fa un tweet come quello non ha la testa sulle spalle.

Posted

Sanzione assurda.

Lui ci sta mettendo del suo per meritarsela tutta però.

Ma se la sanzione parte da ottobre può tornare in ritiro e giocare con la nazionale?

Posted

Squalificato sei mesi.

Sarò onesto: la cazzata l'ha fatta. La squalifica è prevista dal regolamento (questo non toglie che sia una bella cazzata).

Ma la cosa che non mi torna è che parta da ottobre. E' una cosa lecita? Legale? O che dir si voglia?

Solitamente la squalifica parte da quando viene data, non a partire da una data futura (a meno che non riguardi le giornate di campionato, ma qui si parla di mesi non di numero di gare).

sei mesi non te li danno nemmeno se ti beccano in flagrante a farti le iniezioni di marijuana mentre tiri un cartone a facchini e/o a lamonica...

Posted

Invece, chi è che mi spiega perché tra le tante cose hackett ce l'ha a morte con la gazzetta?

in che contesto è emerso questo attrito?

Posted

Sono seduto sulla sponda del fiume.

Ho visto passare il cadavere di Siena.

Adesso quello di Hacket.

Aspetto quello di Petrucci.

:clap[1]::clap[1]::clap[1]: