ROOSTERS99 Posted July 26, 2014 Posted July 26, 2014 altro che testa di gallo, già al pc era visibile questo al mio posto https://pbs.twimg.com/profile_images/3564205604/2870f91d8f2874555e1d07500f9ac792_400x400.jpeg Ah lo sai eh.... Ahahaha !!!
Marcolpgc Posted July 26, 2014 Posted July 26, 2014 Hackett ritira il ricorso contro la squalifica. http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/129118/daniel-hackett-ritira-il-ricorso-contro-la-squalifica.html
Binzaghino Posted July 27, 2014 Posted July 27, 2014 Intanto 2 grandi partite di Polonara in nazionale: una bella VIRGOLA contro il Montenegro e una bella VIRGOLA con la Macedonia. Il ragazzo deve ancora mangiarne di carne prima di diventare un giocatore che sposta qualcosa anche nella nostra "scarsità" serie A. Bene averlo gentilmente accompagnato a Reggio e ben aver preso uno con le PALLE come Ed al suo posto.
DRIZZY Posted July 27, 2014 Posted July 27, 2014 Intanto 2 grandi partite di Polonara in nazionale: una bella VIRGOLA contro il Montenegro e una bella VIRGOLA con la Macedonia. Il ragazzo deve ancora mangiarne di carne prima di diventare un giocatore che sposta qualcosa anche nella nostra "scarsità" serie A. Bene averlo gentilmente accompagnato a Reggio e ben aver preso uno con le PALLE come Ed al suo posto. Che deve ancora farsi le ossa e' vero, ma nn esageriamo
Silver Surfer Posted July 27, 2014 Author Posted July 27, 2014 Intanto 2 grandi partite di Polonara in nazionale: una bella VIRGOLA contro il Montenegro e una bella VIRGOLA con la Macedonia. Il ragazzo deve ancora mangiarne di carne prima di diventare un giocatore che sposta qualcosa anche nella nostra "scarsità" serie A. Bene averlo gentilmente accompagnato a Reggio e ben aver preso uno con le PALLE come Ed al suo posto. Ed è un 5, Binza. Il 4 è ancora da firmare.
zagoguitarhero Posted July 27, 2014 Posted July 27, 2014 Hackett ritira il ricorso contro la squalifica. http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/129118/daniel-hackett-ritira-il-ricorso-contro-la-squalifica.html Mah, questa sua decisione mi lascia a essere buoni, abbastanza perplesso. Se sei convinto di essere nel giusto devi essere coerente con la tua posizione e andare fino in fondo.
Binzaghino Posted July 27, 2014 Posted July 27, 2014 Ed è un 5, Binza. Il 4 è ancora da firmare. Silver,ti dico la mia: Ed Daniel e' un 4/5 e a mio parere arriverà un'altro 4/5. Non escludo ancora CJ Wallace( da qualche spiffero che ho sentito).
Silver Surfer Posted July 27, 2014 Author Posted July 27, 2014 CJ: per favore no. Ed: in attacco è un 5. Fisicamente ed in difesa un 4-5. Quello che arriverà: un 4-5 intercambiabile con Ed. Nel senso che in attacco potrà giocare anche come 4, ovvero anche dotato di bidimensionalità, capacità nel tiro da fuori. My two cents, ovviamente. Perchè non so NULLA di più di quello che sapete Voi e che si legge nei giornali. Solo buonsenso e letture sul tema.
DRIZZY Posted July 27, 2014 Posted July 27, 2014 Silver,ti dico la mia: Ed Daniel e' un 4/5 e a mio parere arriverà un'altro 4/5. Non escludo ancora CJ Wallace( da qualche spiffero che ho sentito). Cj mi sembra bollito come Thiago Motta al 25 di Italia Costa Rica, lasciarlo ad altri
DRIZZY Posted July 27, 2014 Posted July 27, 2014 CJ: per favore no. Ed: in attacco è un 5. Fisicamente ed in difesa un 4-5. Quello che arriverà: un 4-5 intercambiabile con Ed. Nel senso che in attacco potrà giocare anche come 4, ovvero anche dotato di bidimensionalità, capacità nel tiro da fuori. My two cents, ovviamente. Perchè non so NULLA di più di quello che sapete Voi e che si legge nei giornali. Solo buonsenso e letture sul tema. giusto, Daniel in attacco è solo un 5 e stop
Binzaghino Posted July 27, 2014 Posted July 27, 2014 CJ: per favore no. Ed: in attacco è un 5. Fisicamente ed in difesa un 4-5. Quello che arriverà: un 4-5 intercambiabile con Ed. Nel senso che in attacco potrà giocare anche come 4, ovvero anche dotato di bidimensionalità, capacità nel tiro da fuori. My two cents, ovviamente. Perchè non so NULLA di più di quello che sapete Voi e che si legge nei giornali. Solo buonsenso e letture sul tema. Io invece su CJ la penso diversamente,soprattutto per il suo passaporto cotonau.In una squadra di medio livello,come sarà Varese il prox anno,può portare esperienza,mentalità e solidità sotto le plance. E' amico del Poz ed inoltre io non lo vedo così bollito,ha giocato gli ultimi anni in squadre con tanti e forti lunghi,vedi Milano e Barca. Ad esempio tra lui e il belga,non so se sceglierei tranquillamente il belga. Certo che se arriva qualcosa più intrigante e magari più atletico,schifo non mi fa. Bisogna anche vedere il rapporto qualità-prezzo.
Maurizio Posted July 27, 2014 Posted July 27, 2014 Non abbiamo già dato negli anni con i bolliti? L'ultima stagione di Milano ha detto due cose: Gli ex Siena ridimensionati CJ ormai avviato sul viale della pensione. Passiamo oltre
Binzaghino Posted July 27, 2014 Posted July 27, 2014 Non abbiamo già dato negli anni con i bolliti? L'ultima stagione di Milano ha detto due cose: Gli ex Siena ridimensionati CJ ormai avviato sul viale della pensione. Passiamo oltre Ragazzi e' solo una mia opinione.A me quest'anno non mi sembra che gli ex Siena siano usciti ridimensionati,perché se Melli non fa una cazzata colossale e Langford segna il tiro libero,Milano quest'anno faceva le F4 in casa. Lo scudetto l'hanno vinto,verissimo non dimostrando quasi niente nei play off,però la gestione di Banchi nei po' e' stata davvero insufficiente. A CJ ho visto giocare partite ottime,vedi a SS in regular season,oppure qualcuna di EL,non godeva di grande fiducia dall'allenatore però a me sembrava integro fisicamente e se chiamato in causa faceva sempre il suo. Poi Melli doveva giocare per 1000 motivi,il Kanguro era uomo dell'allenatore,però resto dell'idea che tra Callahan e CJ Wallace non si può dire che il bollito sia CJ perché Craig giocava in A2. Al netto che CJ non verrà a giocare a Varese e se per caso venisse deve prendere pochi soldini.
maxsciu Posted July 27, 2014 Posted July 27, 2014 per cj si spenderebbe troppo anche solo per spostare la salma da milano a varese...figuriamoci mesi di manutenzione al mausoleo...
MarkBuford Posted July 27, 2014 Posted July 27, 2014 Ragazzi e' solo una mia opinione. A me quest'anno non mi sembra che gli ex Siena siano usciti ridimensionati,perché se Melli non fa una cazzata colossale e Langford segna il tiro libero,Milano quest'anno faceva le F4 in casa. Lo scudetto l'hanno vinto,verissimo non dimostrando quasi niente nei play off,però la gestione di Banchi nei po' e' stata davvero insufficiente. A CJ ho visto giocare partite ottime,vedi a SS in regular season,oppure qualcuna di EL,non godeva di grande fiducia dall'allenatore però a me sembrava integro fisicamente e se chiamato in causa faceva sempre il suo. Poi Melli doveva giocare per 1000 motivi,il Kanguro era uomo dell'allenatore,però resto dell'idea che tra Callahan e CJ Wallace non si può dire che il bollito sia CJ perché Craig giocava in A2. Al netto che CJ non verrà a giocare a Varese e se per caso venisse deve prendere pochi soldini. Milano per passare doveva vincere quella partita e la bella, per la precisione. E Wallace ha gioceto pochi minuti e nemmeno in tutte le partite. É più al capolinea di una metro che deraglia a Gessate.
Silver Surfer Posted July 27, 2014 Author Posted July 27, 2014 Ho visto il secondo tempo della u18. In quel limitato periodo ho visto un flaccadori che sembra dover spaccare il mondo e invece fa tanto fumo. Ho visto che Severini ha fatto il partitone, sa fare veramente tante cose e con il fisico che ha sembra molto interessante. Il colored sciupa sciupa sciupa. Ha bisogno di una vasca da bagno per fare canestro, ma la superiorità fisica é indubbia. Purtroppo mussini non ha praticamente giocato. Nel complesso tante perse o canestri mangiati da sotto, escluso severini.
Marcolpgc Posted July 28, 2014 Posted July 28, 2014 http://www.basketinside.com/2014/europeo-u18-mussini-dice-33-e-litalia-batte-la-francia-mettendo-una-serie-ipoteca-sui-quarti/
sam66 Posted July 29, 2014 Posted July 29, 2014 Però..... "Duro comunicato dei giocatori della nazionale contro Hackett" http://www.sportando.com/it/nazionali/nazionali/129396/duro-comunicato-dei-giocatori-della-nazionale-contro-hackett.html
tatanka Posted July 29, 2014 Posted July 29, 2014 Non mi risulta che Hackett abbia criticato in alcun modo I compagni. Comunicato inutile se fatto dai giocatori di testa loro, Mafioso se imposto dalla FIP. Senza nulla togliere al fatto che Hackett ha gestito merdosamente la situazione facendo una serie infinita di errori.
Roberto Posted July 29, 2014 Posted July 29, 2014 Hackett ora è a Formentera, loro a Skopje. Cacchi loro.
Ale Div. Posted July 29, 2014 Posted July 29, 2014 Per la serie: un bel tacer non fu mai scritto. Patetico e anche volgare. Viene anche da chiedersi. Questo comunicato, racchiude una posizione precisa, un'identità di squadra, un carattere che si impone. Chi sarà il capofila, il leader, colui che ha deciso di "parlare" in pubblico?! Perché non vedo un "senatore" carismatico, una colonna portante in grado di compattare la squadra per un atto così plateale che di fatto ha isolato definitivamente un collega..
Binzaghino Posted July 29, 2014 Posted July 29, 2014 Per la serie: un bel tacer non fu mai scritto. Patetico e anche volgare. Viene anche da chiedersi. Questo comunicato, racchiude una posizione precisa, un'identità di squadra, un carattere che si impone. Chi sarà il capofila, il leader, colui che ha deciso di "parlare" in pubblico?! Perché non vedo un "senatore" carismatico, una colonna portante in grado di compattare la squadra per un atto così plateale che di fatto ha isolato definitivamente un collega.. Becero,quando si fa parte di un gruppo di persone,ci sono delle regole scritte e non scritte da rispettare.Io sono assolutamente d'accordo con questo comunicato,perché se fai la prima donna all'interno del gruppo,se fai il vip,il superiore,poi non pretendere niente da nessuno. Il signor Hackett deve imparare a comportarsi come una persona normale al di fuori del campo,e poi in campo deve dimostrare di essere un fenomeno. Son cresciuto con l'esempio di ANDREA MENEGHIN sotto gli occhi,persona super al di fuori dal campo,umile,simpatico e spassoso,e dentro al campo mi sembra che qualcosina abbia dimostrato. Il signor Hackett dovrebbe imparare e tanto tanto tanto dall'Andrea.
corny Posted July 29, 2014 Posted July 29, 2014 Continuo a pensare che i panni sporchi si lavano in famiglia. Non capisco tutto questo bisogno di far sapere al mondo intero la propria verità. A cominciare dal sig. Hackett, passando dalla FIP, fino a questa dichiarazione dei giocatori della nazionale che non toglie ne aggiunge nulla a quanto già ampiamente conosciuto.
Recommended Posts