Jump to content

Recommended Posts

Posted

Un triste lecchino.

Avresti dovuto incontrarlo un centro a Varese per apprezzarne la faccia di merda ....

punti di vista roo

Per me Hackett resta un grande

• Replies 454
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

punti di vista roo

Per me Hackett resta un grande

Grande in che cosa poi me lo spiegherai.
Posted (edited)

Un grande buffone!!

Meglio un buffone solo contro il " sistema", che un gruppo di lecca culo parassiti sfigati.

Edited by Roberto
Posted

Brutta soprattutto la firma generica : metteteci nome e cognome sotto quel comunicato!

Ricordati che c'è anche Gentile in nazionale. Per firmare il contratto é stato fermo due mesi...

Posted

Grande in che cosa poi me lo spiegherai.

Roo se non riesci a vedere il giocatore vuol dire che il tuo essere tifoso va oltre mio pensiero ^_^

Posted

Questa cosa del comunicato degli indignati è di uno squallore senza pari.

Se avessero voluto risolverla da uomini, come in ogni ambiente dove si crea del cameratismo, l'unica soluzione lecita sarebbe stata "a patelle". (Cit.)

Posted

brutta cosa....una affermazione e un comunicato lecchinista e inutile.

Hackett mi sta sul culo

ma da sempre mi piace da morire come giocatore

magari e' stato un po pirla lui....ma in generale i suoi compagni hanno fatto una cosa schifosa

Posted

Questa cosa del comunicato degli indignati è di uno squallore senza pari.

Se avessero voluto risolverla da uomini, come in ogni ambiente dove si crea del cameratismo, l'unica soluzione lecita sarebbe stata "a patelle". (Cit.)

Quoto lecca culi....Hackett e' stato un pirla ma.....bargnani, Belinelli ecc ....quando si vedono in nazionale?

Posted

Quoto lecca culi....Hackett e' stato un pirla ma.....bargnani, Belinelli ecc ....quando si vedono in nazionale?

Ma loro giocano in enbiei ?

Le squalifiche Fip non valgono e hanno diritto al riposo) dopo 82 partite di regular season più eventuali playoff. ??

Ma a parte gli scherzi se non sbaglio le stesse franchigie non mandano volentieri i propri giocatori in nazionale, per paura di infortuni. Vedi la news di oggi sulla Gazzetta riguardo Ginobili, fermato da San Antonio per paura di un nuovo infortunio ad un piede già malconcio.

Posted

Ma loro giocano in enbiei Le squalifiche Fip non valgono e hanno diritto al riposo) dopo 82 partite di regular season più eventuali playoff. Ma a parte gli scherzi se non sbaglio le stesse franchigie non mandano volentieri i propri giocatori in nazionale, per paura di infortuni. Vedi la news di oggi sulla Gazzetta riguardo Ginobili, fermato da San Antonio per paura di un nuovo infortunio ad un piede già malconcio.

Stessa cosa fatta da Milano con Hackett, tra l altro.

Posted

Andrea Meneghin pubblicamente non ha mai cazziato nessun compagno

Se scegli un leader come esempio valutalo fino in fondo

E di motivi per incazzarsi con i compagni ne ha avuti

Hacket forever.

Ciao Tricky, non credo che Hacket fosse il leader di questa nazionale...forse LUI credeva di essere la stella ed il leader.

Il comunicato dei compagni di squadra lo ha dimostrato.

Sono più sulla linea del Binza...

Posted

Ma loro giocano in enbiei ?

Le squalifiche Fip non valgono e hanno diritto al riposo) dopo 82 partite di regular season più eventuali playoff. ??

Ma a parte gli scherzi se non sbaglio le stesse franchigie non mandano volentieri i propri giocatori in nazionale, per paura di infortuni. Vedi la news di oggi sulla Gazzetta riguardo Ginobili, fermato da San Antonio per paura di un nuovo infortunio ad un piede già malconcio.

chi e con chi ha vinto l'europeo l'anno scorso? E contro chi e con chi? Giusto per fare i precisini...
Posted

a me sembra che, in linea di massima, i nostri NBA ci sono stati spesso e volentieri.

poi se bargnani e gallinari hanno le articolazioni fatte di Pan di Stelle, mica gliene si puo fare una colpa.

quello che mi lascia perplesso e` il calendario internazionale. non si poteva posticipare le qualificazioni di un mesetto in modo da lasciare piu` respiro agli atleti, tra una stagione e l altra?

Posted (edited)

Roo se non riesci a vedere il giocatore vuol dire che il tuo essere tifoso va oltre mio pensiero ^_^

Quindi per te DH è un "grande giocatore" ?

Se è così che la pensi maheggio e di brutto !!

Si è "distinto" come giocatore SOLO nella stagione 2012-13...verso la fine....

Lo ha fatto in un "cornice" quantomeno discutibile, se non proprio "viziata".... :angry:

Alla prova dei fatti, dovendo fare "il salto" di qualità con MM, ha fallito miseramente.

Io così "vedo" il giocatore DH ; nel futuro, chissà......

P.S. : tutto ciò non influisce sulla pena del comunicato dei suoi ex compagni di nazionale, e su tutto il pietoso contorno.

Edited by ROOSTERS99
Posted

DH è un grande giocatore in proporzione al contesto in cui gioca.

Decisivo per due stagioni (lo era anche a PS, Roo) nel campionato italiano.

Non pervenuto a livello internazionale.

Scartato dalla NBA nonostante il college completato oltreoceano.

Fosse nato dieci anni prima non avrebbe avuto bisogno di rifiutare le chiamate in nazionale.

Tricky, faccio fatica a capire come tu possa odiare (sportivamente parlando) Ress per un'intervista in TV a fine partita e adorare (sempre sportivamente parlando) uno DH che ha parlato bene di Masnago a Masnago, ma mi sembra che poi abbia cambiato il tono delle sue dichiarazioni su Varese...

Sicuramente è uno che vuole vincere, ma per farlo gioca sporco.

Intendiamoci, a me non dispiacciono quelli che usano i gomiti.

Ma se sgomiti poi prendi le gomitate e taci, non fai la scena ogni volta che la mano di un avversario passa a meno di un metro da te.

Posted

rimanendo in topic:
nel discorso italiani in NBA e Nazionale, se non ricordo male bisogna tener conto anche del costo dell'assicurazione

all'inizio era uno solo Bargnani - ricordo che si allenava a parte a Bormio con la scusa di lavoro specifico mentre la ragione vera era legata al mancato versamento della quota assicurativa e che ci fu una lunga trattativa prima di farlo scendere in campo in partite ufficiali

ora che i giocatori sono 4, fossero in buona salute tutti e 4 e tutti e 4 disponibili per la Nazionale, la FIP avrebbe i dindini per le loro assicurazioni???

non è che sono bene contenti di averne uno o max due a turno???

PS: ricordo anche che per beccarsi 3 su 4 indisponibilità per la Nazionale di quest'estate, il signor Piangina si è fatto aggratis il tour NY-Detroit-Denver-SanAntonio all'inizio del 2014 (se non sbaglio data)

Posted

DH non mi è simpatico in campo, ma lo reputo un giocatore che da tutto per vincere, quindi uno così lo vorrei sempre avere

nelle interviste che ho avuto modo di vedere è sempre stato anche di profilo basso, contro un pubblico di Varese che gli ha vomitato addosso di tutto ... sarà stata per la paura di tornarci a giocare non ha mai esternato giudizi negativi, "fa parte del gioco ... ma dopo i 40 minuti finisce tutto lì"

se Milano ha cambiato passo mentalità l'ha fatto dal suo arrivo, poi ci sono i brutti playoff di quest'anno ...la fuga dalla Nazionale ... i commenti sui social ... ( se li poteva risparmiare ) quindi lui fuori dal campo non è un genio, ma in campo se è a posto fisicamente riesce anche solo con il carattere a fare la differenza

i Nazionali che hanno fatto il comunicato a mente fredda, quindi niente istinto o delusione, han fatto anche figura peggiore

Posted

DH è un grande giocatore in proporzione al contesto in cui gioca.

Decisivo per due stagioni (lo era anche a PS, Roo) nel campionato italiano.

Non pervenuto a livello internazionale.

Scartato dalla NBA nonostante il college completato oltreoceano.

Fosse nato dieci anni prima non avrebbe avuto bisogno di rifiutare le chiamate in nazionale.

Tricky, faccio fatica a capire come tu possa odiare (sportivamente parlando) Ress per un'intervista in TV a fine partita e adorare (sempre sportivamente parlando) uno DH che ha parlato bene di Masnago a Masnago, ma mi sembra che poi abbia cambiato il tono delle sue dichiarazioni su Varese...

Sicuramente è uno che vuole vincere, ma per farlo gioca sporco.

Intendiamoci, a me non dispiacciono quelli che usano i gomiti.

Ma se sgomiti poi prendi le gomitate e taci, non fai la scena ogni volta che la mano di un avversario passa a meno di un metro da te.

Attenzione io odio sportivamente Ress, ma ne riconosco il valore. Questo è un dettaglio non da poco

In quanto a DH, non ricordo dove ha parlato male di Varese sinceramente. E comunque se l'ha fatto probabilmente su una parte del pubblico non certo sul valore sportivo di quelle sette gare che comunque sono entrati a fare parte di una piccola parte della storia dei playoff italiani

Posted

Quindi per te DH è un "grande giocatore" ?

Se è così che la pensi maheggio e di brutto !!

Si è "distinto" come giocatore SOLO nella stagione 2012-13...verso la fine....

Lo ha fatto in un "cornice" quantomeno discutibile, se non proprio "viziata".... :angry:

Alla prova dei fatti, dovendo fare "il salto" di qualità con MM, ha fallito miseramente.

Io così "vedo" il giocatore DH ; nel futuro, chissà......

P.S. : tutto ciò non influisce sulla pena del comunicato dei suoi ex compagni di nazionale, e su tutto il pietoso contorno.

Roo, se DH non è un grande giocatore, in Italia ce ne sono al massimo due o tre secondo i tuoi parametri

E, non per girare il coltello in una piaga che fa male, molto male anche a me, DH è stato quello che a febbraio ci ha tolto il sogno anche della Coppa Italia (e per favore non dire che sono stati gli arbitri altrimenti non ne usciamo più... I gesti atletici che ci hanno ammazzato sono stati i suoi)