Jump to content

Recommended Posts

• Replies 454
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

la nazionale italiana scappati di casa 2014 avrebbe fatto bene a starsene zitta, visto che l'80% dei componenti deve ringraziare chi diserta se ha una minima possibilitò di essere convocato, anche solo per il raduno, visto il loro infimo livello.

Posted

Quoto.

Questo saranno anche a Skopje, ma se lo sono è solamente perchè la nazionale è diventato un carrozzone senza un perchè ed i migliori giocatori si rifiutano di giocare per questa federazione.

Per cui, che Hackett lo ringrazino altrimenti invece di scrivere comunicati sarebbero a Pinarella di Cervia a giocare ad Air hockey in sala giochi.

Posted

Quattro invidiosi sfigati che, attraverso un comunicato, ci raccontano l' italia di questi giorni.

Esatto.

Questi sono gli stessi che fanno i delatori all'ombra dell'anonimato e che mandano le mail paracule in ufficio per levarsi i barili dalla groppa.

In questo senso sono perfetti azzurri.

Posted

Oh ma non potrebbe essere che hackett stia sul cazzo a tutti per il suo comportamento punto e basta? Chiedo nè...

Perche per ogni cosa bisogna fare mille questioni di dietrologia e complotti da x-files?

Io come sono andate le cose davvero non lo so (ma neanche mi interessa) ma qui mi sembra che ci siano valanghe di persone che hanno la verita assoluta in tasca.

Posted

Oh ma non potrebbe essere che hackett stia sul cazzo a tutti per il suo comportamento punto e basta? Chiedo nè...

Perche per ogni cosa bisogna fare mille questioni di dietrologia e complotti da x-files?

Io come sono andate le cose davvero non lo so (ma neanche mi interessa) ma qui mi sembra che ci siano valanghe di persone che hanno la verita assoluta in tasca.

Tipo sti parassiti cialtroni della lettera, intendi?

Posted (edited)

più che altro penso ai due firmatari che finita l'estate saranno di nuovo compagni di squadra di Kakkett e inizio a ridere! E penso anche: m sta sul cazzo, ma è un mio compagno di squadra e voi il comunicato non lo fate! Evidentemente sono "merde dentro" più di quello che pensavo....

Quando ancora esistevano gli Uomini, l'avrebbero risolta a sberle, mica con i comunicati stampa.

opzione che se fossi il fuggiasco, metterei in pratica il primo giorno di raduno nei confronti dei due vili traditori... Edited by Ale Div.
Posted

questo comunicato è vigliacco nei modi e soprattutto nei tempi, visto che Hackett ha già detto "chiudiamo qui l'incidente" accettando la squalifica senza far ricorso. E' come prendere a calci qualcuno che è già a terra sanguinante e indifeso.
Fossi in Hackett manderei a fare in culo di persona tutti i componenti della nazionale, faccia a faccia e occhi negli occhi, perchè una roba del genere nei confronti di un compagno di squadra NON SI FA.
#wearefamily, #mafacciamoicomunicatistampa #inveceche #lavareipannisporchiinfamiglia
Ma inculatevi, và, strapagati ignoranti del cazzo.

Posted

Brutta soprattutto la firma generica : metteteci nome e cognome sotto quel comunicato!

Posted

questo comunicato è vigliacco nei modi e soprattutto nei tempi, visto che Hackett ha già detto "chiudiamo qui l'incidente" accettando la squalifica senza far ricorso. E' come prendere a calci qualcuno che è già a terra sanguinante e indifeso.

Fossi in Hackett manderei a fare in culo di persona tutti i componenti della nazionale, faccia a faccia e occhi negli occhi, perchè una roba del genere nei confronti di un compagno di squadra NON SI FA.

#wearefamily, #mafacciamoicomunicatistampa #inveceche #lavareipannisporchiinfamiglia

Ma inculatevi, và, strapagati ignoranti del cazzo.

Straquoto

Posted

io vedo dietrologie....

tipo che MM ha paura che DH accetti la decurtazione...(mentre loro vogliono disfarsene in toto...questo è quello che ho sempre pensato )

sobillano il MonoNeurone &C muovono passi verso Ucci Ucci che al momento li adora.....

se a DH gli si stringe di nuovo la vena ...

tutto ruota a favore di MM

Posted

Becero,quando si fa parte di un gruppo di persone,ci sono delle regole scritte e non scritte da rispettare.

Io sono assolutamente d'accordo con questo comunicato,perché se fai la prima donna all'interno del gruppo,se fai il vip,il superiore,poi non pretendere niente da nessuno.

Il signor Hackett deve imparare a comportarsi come una persona normale al di fuori del campo,e poi in campo deve dimostrare di essere un fenomeno.

Son cresciuto con l'esempio di ANDREA MENEGHIN sotto gli occhi,persona super al di fuori dal campo,umile,simpatico e spassoso,e dentro al campo mi sembra che qualcosina abbia dimostrato.

Il signor Hackett dovrebbe imparare e tanto tanto tanto dall'Andrea.

Andrea Meneghin pubblicamente non ha mai cazziato nessun compagno

Se scegli un leader come esempio valutalo fino in fondo

E di motivi per incazzarsi con i compagni ne ha avuti

Hacket forever.

Posted

Non esageriamo : hackett forever merda !

Sulla vicenda Hackett forever

E comunque non è in segreto che a me non sta antipatico

Posted

Io resto molto perplesso su CHI state difendendo,dimenticando come si comportava in " modo poco sportivo" in campo tutelato dagli arbitri e poi quando doveva essere squalificato???

Non metto in dubbio il valore del giocatore,che resta un buonissimo giocatore,però anche in occasione del trasferimento da Siena a Milano e' riuscito ad aprire la bocca in maniera poco opportuna come in quasi tutte le volte in cui,in maglia senese,e' stato interpellato.

A mio parere e' molto bravo solo quando deve prendere dei gran soldi.

Posted

Infatti quando ha aperto bocca sulla serie contro di noi ha elogiato squadra e pubblico di masnago

Posted

Infatti quando ha aperto bocca sulla serie contro di noi ha elogiato squadra e pubblico di masnago

Un triste lecchino.

Avresti dovuto incontrarlo un centro a Varese per apprezzarne la faccia di merda ....