ROOSTERS99 Posted July 29, 2014 Posted July 29, 2014 Ma solo io me ne batto ampiamente il belino di DH e compagnia cantante ?
maxsciu Posted July 29, 2014 Posted July 29, 2014 la nazionale italiana scappati di casa 2014 avrebbe fatto bene a starsene zitta, visto che l'80% dei componenti deve ringraziare chi diserta se ha una minima possibilitò di essere convocato, anche solo per il raduno, visto il loro infimo livello.
Ponchiaz Posted July 29, 2014 Posted July 29, 2014 Quoto. Questo saranno anche a Skopje, ma se lo sono è solamente perchè la nazionale è diventato un carrozzone senza un perchè ed i migliori giocatori si rifiutano di giocare per questa federazione. Per cui, che Hackett lo ringrazino altrimenti invece di scrivere comunicati sarebbero a Pinarella di Cervia a giocare ad Air hockey in sala giochi.
Roberto Posted July 29, 2014 Posted July 29, 2014 Quattro invidiosi sfigati che, attraverso un comunicato, ci raccontano l' italia di questi giorni.
alberto Posted July 29, 2014 Posted July 29, 2014 Quattro invidiosi sfigati che, attraverso un comunicato, ci raccontano l' italia di questi giorni. Esatto. Questi sono gli stessi che fanno i delatori all'ombra dell'anonimato e che mandano le mail paracule in ufficio per levarsi i barili dalla groppa. In questo senso sono perfetti azzurri.
homersimpson Posted July 29, 2014 Posted July 29, 2014 Oh ma non potrebbe essere che hackett stia sul cazzo a tutti per il suo comportamento punto e basta? Chiedo nè... Perche per ogni cosa bisogna fare mille questioni di dietrologia e complotti da x-files? Io come sono andate le cose davvero non lo so (ma neanche mi interessa) ma qui mi sembra che ci siano valanghe di persone che hanno la verita assoluta in tasca.
DRIZZY Posted July 29, 2014 Posted July 29, 2014 Hackett ora è a Formentera, loro a Skopje. si goda la vacanza il coglione
Ponchiaz Posted July 29, 2014 Posted July 29, 2014 Oh ma non potrebbe essere che hackett stia sul cazzo a tutti per il suo comportamento punto e basta? Chiedo nè... Perche per ogni cosa bisogna fare mille questioni di dietrologia e complotti da x-files? Io come sono andate le cose davvero non lo so (ma neanche mi interessa) ma qui mi sembra che ci siano valanghe di persone che hanno la verita assoluta in tasca. Tipo sti parassiti cialtroni della lettera, intendi?
Dragonheart Posted July 29, 2014 Posted July 29, 2014 Quando ancora esistevano gli Uomini, l'avrebbero risolta a sberle, mica con i comunicati stampa.
Ale Div. Posted July 29, 2014 Posted July 29, 2014 (edited) Oh ma non potrebbe essere che hackett stia sul cazzo a tutti per il suo comportamento punto e basta? Chiedo nè... Perche per ogni cosa bisogna fare mille questioni di dietrologia e complotti da x-files? Io come sono andate le cose davvero non lo so (ma neanche mi interessa) ma qui mi sembra che ci siano valanghe di persone che hanno la verita assoluta in tasca. più che altro penso ai due firmatari che finita l'estate saranno di nuovo compagni di squadra di Kakkett e inizio a ridere! E penso anche: m sta sul cazzo, ma è un mio compagno di squadra e voi il comunicato non lo fate! Evidentemente sono "merde dentro" più di quello che pensavo....Quando ancora esistevano gli Uomini, l'avrebbero risolta a sberle, mica con i comunicati stampa. opzione che se fossi il fuggiasco, metterei in pratica il primo giorno di raduno nei confronti dei due vili traditori... Edited July 29, 2014 by Ale Div.
Marcolpgc Posted July 29, 2014 Posted July 29, 2014 intanto agli europei under18 l'italia batte la lituania. Grande prova di Mussini e Flaccadori. http://www.sportando.com/it/nazionali/nazionali/129427/europei-under-18-l-italia-batte-allo-sprint-anche-la-lituania.html qui potete vedere la partita
Leasir Posted July 29, 2014 Posted July 29, 2014 questo comunicato è vigliacco nei modi e soprattutto nei tempi, visto che Hackett ha già detto "chiudiamo qui l'incidente" accettando la squalifica senza far ricorso. E' come prendere a calci qualcuno che è già a terra sanguinante e indifeso.Fossi in Hackett manderei a fare in culo di persona tutti i componenti della nazionale, faccia a faccia e occhi negli occhi, perchè una roba del genere nei confronti di un compagno di squadra NON SI FA.#wearefamily, #mafacciamoicomunicatistampa #inveceche #lavareipannisporchiinfamigliaMa inculatevi, và, strapagati ignoranti del cazzo.
Virgus Posted July 29, 2014 Posted July 29, 2014 Brutta soprattutto la firma generica : metteteci nome e cognome sotto quel comunicato!
simon89 Posted July 29, 2014 Posted July 29, 2014 Intanto De Nicolao lascia il raduno della nazionale per un problema al piede http://www.fip.it/News.asp?IDNews=7320 Adesso ha tutto il tempo per trovarsi un posto da titolare in A2
tricky Posted July 29, 2014 Posted July 29, 2014 questo comunicato è vigliacco nei modi e soprattutto nei tempi, visto che Hackett ha già detto "chiudiamo qui l'incidente" accettando la squalifica senza far ricorso. E' come prendere a calci qualcuno che è già a terra sanguinante e indifeso. Fossi in Hackett manderei a fare in culo di persona tutti i componenti della nazionale, faccia a faccia e occhi negli occhi, perchè una roba del genere nei confronti di un compagno di squadra NON SI FA. #wearefamily, #mafacciamoicomunicatistampa #inveceche #lavareipannisporchiinfamiglia Ma inculatevi, và, strapagati ignoranti del cazzo. Straquoto
marisa Posted July 29, 2014 Posted July 29, 2014 io vedo dietrologie.... tipo che MM ha paura che DH accetti la decurtazione...(mentre loro vogliono disfarsene in toto...questo è quello che ho sempre pensato ) sobillano il MonoNeurone &C muovono passi verso Ucci Ucci che al momento li adora..... se a DH gli si stringe di nuovo la vena ... tutto ruota a favore di MM
tricky Posted July 29, 2014 Posted July 29, 2014 Becero,quando si fa parte di un gruppo di persone,ci sono delle regole scritte e non scritte da rispettare. Io sono assolutamente d'accordo con questo comunicato,perché se fai la prima donna all'interno del gruppo,se fai il vip,il superiore,poi non pretendere niente da nessuno. Il signor Hackett deve imparare a comportarsi come una persona normale al di fuori del campo,e poi in campo deve dimostrare di essere un fenomeno. Son cresciuto con l'esempio di ANDREA MENEGHIN sotto gli occhi,persona super al di fuori dal campo,umile,simpatico e spassoso,e dentro al campo mi sembra che qualcosina abbia dimostrato. Il signor Hackett dovrebbe imparare e tanto tanto tanto dall'Andrea. Andrea Meneghin pubblicamente non ha mai cazziato nessun compagno Se scegli un leader come esempio valutalo fino in fondo E di motivi per incazzarsi con i compagni ne ha avuti Hacket forever.
tricky Posted July 29, 2014 Posted July 29, 2014 Non esageriamo : hackett forever merda ! Sulla vicenda Hackett forever E comunque non è in segreto che a me non sta antipatico
Binzaghino Posted July 29, 2014 Posted July 29, 2014 Io resto molto perplesso su CHI state difendendo,dimenticando come si comportava in " modo poco sportivo" in campo tutelato dagli arbitri e poi quando doveva essere squalificato??? Non metto in dubbio il valore del giocatore,che resta un buonissimo giocatore,però anche in occasione del trasferimento da Siena a Milano e' riuscito ad aprire la bocca in maniera poco opportuna come in quasi tutte le volte in cui,in maglia senese,e' stato interpellato. A mio parere e' molto bravo solo quando deve prendere dei gran soldi.
Ponchiaz Posted July 29, 2014 Posted July 29, 2014 Va beh ma se non hai capito un cazzo non è che te la devi prendere con noi però...
tricky Posted July 29, 2014 Posted July 29, 2014 Infatti quando ha aperto bocca sulla serie contro di noi ha elogiato squadra e pubblico di masnago
ROOSTERS99 Posted July 29, 2014 Posted July 29, 2014 Non esageriamo : hackett forever merda ! Ma merda merda !!
ROOSTERS99 Posted July 29, 2014 Posted July 29, 2014 Infatti quando ha aperto bocca sulla serie contro di noi ha elogiato squadra e pubblico di masnagoUn triste lecchino.Avresti dovuto incontrarlo un centro a Varese per apprezzarne la faccia di merda ....
Recommended Posts