Jump to content

Recommended Posts

• Replies 454
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

e questo in Nazionale ci vuole andare anche zoppo.....non come i frignetta di casa nostra...

http://www.sportando.com/it/usa/nba/130025/manu-ginobili-deluso-per-il-diniego-a-giocare-la-fiba-world-cup.html

Il solo minimamente paragonare Manu ad Hackett e' un sacrilegio.

Ginobili che ha vinto tutto,in Italia e con la sua Nazionale,dimostrandosi un campione assoluto,mai ha tenuto atteggiamenti tali da poter essere minimamente criticato.

Sicuramente e' campione in campo e anche campione fuori dal campo,speriamo Daniel possa diventarlo almeno fuori.

Edited by Binzaghino
Posted

Il solo minimamente paragonare Manu ad Hackett e' un sacrilegio.

Ignobili che ha vinto tutto,in Italia e con la sua Nazionale,dimostrandosi un campione assoluto,mai ha tenuto atteggiamenti tali da poter essere minimamente criticato.

Sicuramente e' campione in campo e anche campione fuori dal campo,speriamo Daniel possa diventarlo almeno fuori.

e lo dici a me che sono SPURS sfegatata!???!

non è un paragone di persone ma di fatti ...nemmeno ho fatto nomi e nel termine "frignetta" ci metto poi dentro tutte le nostre mezze calzette!

al netto poi che Gino andrebbe ai mondiali e noi a qualificarci -forse- per non so cosa......

Posted

Poz strepitoso su Rai sport 2 !!

grande Poz ...con stilettata alla congrega dello spogliatoio azzurro!

Posted

Basket Nazionale, Pozzecco difende HackettIl nuovo allenatore di Varese è tornato sul caso dell'estate condannando la lettera scritta dagli Azzurri contro il playmaker di Milano

ROMA - Intervistato a RaiSport2, Gianmarco Pozzecco è tornato a parlare del caso Hackett, condannando la lettera scritta dai giocatori della Nazionale. «Sono un po' dispiaciuto, in vita mia ne ho fatte di cose stupide e so come può sentirsi. Credo che Daniel sia fortemente legato alla maglia azzurra e, se mi è concesso dirlo, non mi sento di condividere quanto fatto dai suoi compagni di squadra. I panni sporchi si lavano in famiglia e non deve essere stato il massimo nei confronti di un ragazzo che non sta vivendo un gran periodo. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole ma credo che così operando abbiano anche creando un precedente nei confronti di futuri episodi».

Al punto di vista del Poz che si era dichiarato contrario alla lettera scritta dagli azzurri per il caso scoppiato in queste settimane ai danni di Daniel Hackett, Petrucci ha risposto in questo modo: "Ho sentito le parole di Pozzecco, al quale tra l'altro sono molto legato, ma non le condivido. Solo chi è dentro il sistema può capire davvero quello che è successo, mentre dall'esterno è impossibile dare giudizi. Io sto con gli azzurri e con le loro parole espresse attraverso quella lettera, anche perchè non erano rivolte contro Daniel Hackett bensì solo per difendere la squadra. Sono molto contento del lavoro che coach Pianigiani ed il suo staff stanno eseguendo. Certo in queste amichevoli, il risultato è da prendere con le pinze, senza esaltarsi o deprimersi, ma stiamo crescendo molto bene. Datome poi lo conosciamo, è da NBA lo ha dimostrato e lo sta dimostrando."

Mafioso di merda, stai zitto!

Spero che la tua nazionale del cazzo di omini ridicoli faccia inesorabilmente cagare!

Giù le mani dal Pozz!

Posted

Una piccola riflessione a margine di queste dichiarazioni di Petrucci.

Nel basket non si deve giudicare.

Che Siena fosse in un mare di merda era noto a tutti fin da settembre 2012, quando uscì la notizia della vendita del marchio sportivo per 8 milioni di euro, cifra pari ai debiti pregressi, a una partita IVA appena costituita finanziata dal mps che permette alla fu mens sana di iscriversi al campionato, e rubarci scudetto e coppa italia. Tutti sono stati zitti, nessuno si è posto il dubbio di indagare. Caielli critica denicolao, a torto o ragione non mi interessa, e dailybasket ne chiede il licenziamento (!!). Pozzecco esprime un parere sulla storia di Hackett e Petrucci gli toglie il diritto di parola.

Di episodi sgradevoli ce ne sarebbero tanti altri, bastano però questi per capire che il basket italiano è marcio, colluso, falso, morto e sepolto.

Posted

Che Siena fosse in un mare di merda era noto a tutti fin da settembre 2012, quando uscì la notizia della vendita del marchio sportivo per 8 milioni di euro, cifra pari ai debiti pregressi, a una partita IVA appena costituita finanziata dal mps che permette alla fu mens sana di iscriversi al campionato, e rubarci scudetto e coppa italia. Tutti sono stati zitti, nessuno si è posto il dubbio di indagare. Caielli critica denicolao, a torto o ragione non mi interessa, e dailybasket ne chiede il licenziamento (!!). Pozzecco esprime un parere sulla storia di Hackett e Petrucci gli toglie il diritto di parola.

Di episodi sgradevoli ce ne sarebbero tanti altri, bastano però questi per capire che il basket italiano è marcio, colluso, falso, morto e sepolto.

CQC & QCQ!!!!!!

Posted

Una piccola riflessione a margine di queste dichiarazioni di Petrucci.Nel basket non si deve giudicare.Che Siena fosse in un mare di merda era noto a tutti fin da settembre 2012, quando uscì la notizia della vendita del marchio sportivo per 8 milioni di euro, cifra pari ai debiti pregressi, a una partita IVA appena costituita finanziata dal mps che permette alla fu mens sana di iscriversi al campionato, e rubarci scudetto e coppa italia. Tutti sono stati zitti, nessuno si è posto il dubbio di indagare. Caielli critica denicolao, a torto o ragione non mi interessa, e dailybasket ne chiede il licenziamento (!!). Pozzecco esprime un parere sulla storia di Hackett e Petrucci gli toglie il diritto di parola.Di episodi sgradevoli ce ne sarebbero tanti altri, bastano però questi per capire che il basket italiano è marcio, colluso, falso, morto e sepolto.

!!!!!!!!
Posted

Ma diglielo.

Posted

Di episodi sgradevoli ce ne sarebbero tanti altri, bastano però questi per capire che lo sport italiano è marcio, colluso, falso, morto e sepolto.

fixed

Posted

Di episodi sgradevoli ce ne sarebbero tanti altri, bastano però questi per capire che l'Italia è marcia, collusa, falsa, morta e sepolta.

ri-fixed

Posted

Prima partita dell'Italia ai Mondiali U-17.

Contro gli Emirati Arabi.

stavo curiosando tra le statistiche delle vecchie edizioni.. tu che ne sai a badilate, james mcadoo da north carolina sai vagamente che fine possa fare?

Posted

stavo curiosando tra le statistiche delle vecchie edizioni.. tu che ne sai a badilate, james mcadoo da north carolina sai vagamente che fine possa fare?

probabile NBA.

Posted

Penso che sia eleggibile x l'NBA x il prox anno.

Se ben ricordo è uno Junior della Ncaa...però non sono sicuro si sia reso disponibile x il draft 2014...

Sicuramente ottimo prospetto.

Posted

Penso che sia eleggibile x l'NBA x il prox anno.

Se ben ricordo è uno Junior della Ncaa...però non sono sicuro si sia reso disponibile x il draft 2014...

Sicuramente ottimo prospetto.

in epoca di draft qualcuno ne parlava come di involuterrimo rispetto all'anno prima e molto in calo come attenzione degli scout...