marisa Posted August 25, 2014 Posted August 25, 2014 Io vengo con un mio collega e suo figlio. Allora ci vediamo su! ok Italian Fanzone
Silver Surfer Posted August 25, 2014 Author Posted August 25, 2014 A che ora si giocherebbe mercole a Belli?
marisa Posted August 26, 2014 Posted August 26, 2014 http://www.sportando.com/it/nazionali/nazionali/132671/a-bellinzona-e-gia-sold-out-per-svizzera-italia.html
marisa Posted August 28, 2014 Posted August 28, 2014 Gigi Datome tre spanne sopra tutti! per quasi tutti gli altri ...impegno modesto contro squadra modesta. -Neurone 1 con la puzza al naso...del genere io sono AJ e NBA e voi non siete un ....bip............! -in regia Cincia e nulla più o quasi -Polonair vagolante per il campo....il piangina gli concede pochi minuti e lo panchina volentieri anzichenò - Achi incompreso? meno male che NON siamo ai mondiali...sai che scoppole!!!!?!!!!
Binzaghino Posted August 28, 2014 Posted August 28, 2014 Gigi Datome tre spanne sopra tutti! per quasi tutti gli altri ...impegno modesto contro squadra modesta. -Neurone 1 con la puzza al naso...del genere io sono AJ e NBA e voi non siete un ....bip............! -in regia Cincia e nulla più o quasi -Polonair vagolante per il campo....il piangina gli concede pochi minuti e lo panchina volentieri anzichenò - Achi incompreso? meno male che NON siamo ai mondiali...sai che scoppole!!!!?!!!! Io aggiungerei in bella e decisa crescita Cervi,può diventare un fattore quell'altezza,benino anche Cusin.Discorso Polonara,su cui mi son già espresso in precedenza:MANCA DI UMILTÀ,che impari dal fratello picco di Dusan Mladjan per l'intensità che mette in campo,nonostante mezzi tecnici probabilmente minori.
tatanka Posted August 28, 2014 Posted August 28, 2014 Squadra con schemi di attacco ridicoli. Vive di iniziative dei singoli prese dal palleggio. Ed in questo Polonara sparisce.
meltemi Posted August 28, 2014 Posted August 28, 2014 Io aggiungerei in bella e decisa crescita Cervi,può diventare un fattore quell'altezza,benino anche Cusin. Discorso Polonara,su cui mi son già espresso in precedenza:MANCA DI UMILTÀ,che impari dal fratello picco di Dusan Mladjan per l'intensità che mette in campo,nonostante mezzi tecnici probabilmente minori. Mezzi tecnici minori?? io gli ho visto fare dei movimenti sia spalle a canestro sia dal palleggio che polonara se li sogna..avercelo..
Little John Posted August 28, 2014 Posted August 28, 2014 Visto l'impatto discreto di Cervi in questa Italia, pensate che Affia possa dare qualcosa di simile a Varese per 5/8 minuti a partita? Intimidazione e qualche rimbalzo? O è ancora troppo indietro?
MarkBuford Posted August 28, 2014 Posted August 28, 2014 Visto l'impatto discreto di Cervi in questa Italia, pensate che Affia possa dare qualcosa di simile a Varese per 5/8 minuti a partita? Intimidazione e qualche rimbalzo? O è ancora troppo indietro? L'anno scorso è venuto fuori il nome di Cervi come Italiano non da buttare e mi sono preso parecchi sberleffi... Adesso posso dire che mezza ogni tanto l'azzecco pure io Di solito i lunghi maturano un po' piú tardi e sicuramente Affia ha "le phisique du role" (se ho sbagliato a scrivere il viveur Roosters mi correggerà ), ma ha iniziato tardi a giocare e lavorare seriamente sui fondamentali. E l'anno scorso non si è forse trovato nella situazione ideale per migliorare e imparare (da chi!?), perlomeno sul campo (magari in palestra ha lavorato bene). Se la società gli sta offrendo una chance (oggi mi sento francese ) è perchè hanno visto delle potenzialità e non disperano di poterle mettere a frutto. Il problema è che, stanti le regole attuali su passaporti etc., averlo come Sloveno (EU) è comunque piú limitante che se fosse Italiano come Cervi. Diciamo che il best case potrebbe essere un Cervi piú basso ma ben piú atletico e il worst case un Cuccarolo molto piú basso
DRIZZY Posted August 28, 2014 Posted August 28, 2014 L'anno scorso è venuto fuori il nome di Cervi come Italiano non da buttare e mi sono preso parecchi sberleffi... Adesso posso dire che mezza ogni tanto l'azzecco pure io Di solito i lunghi maturano un po' piú tardi e sicuramente Affia ha "le phisique du role" (se ho sbagliato a scrivere il viveur Roosters mi correggerà ), ma ha iniziato tardi a giocare e lavorare seriamente sui fondamentali. E l'anno scorso non si è forse trovato nella situazione ideale per migliorare e imparare (da chi!?), perlomeno sul campo (magari in palestra ha lavorato bene). Se la società gli sta offrendo una chance (oggi mi sento francese ) è perchè hanno visto delle potenzialità e non disperano di poterle mettere a frutto. Il problema è che, stanti le regole attuali su passaporti etc., averlo come Sloveno (EU) è comunque piú limitante che se fosse Italiano come Cervi. Diciamo che il best case potrebbe essere un Cervi piú basso ma ben piú atletico e il worst case un Cuccarolo molto piú basso sei diffidato dal nominare Cucc........ in un forum che si occupa anche di basket
RobertoPG Posted August 28, 2014 Posted August 28, 2014 Ma a Bellinzona - che se non sbaglio non è lontanissima da Varese - quali forumisti erano presenti ? Si palesino, please !
marisa Posted August 28, 2014 Posted August 28, 2014 Ma a Bellinzona - che se non sbaglio non è lontanissima da Varese - quali forumisti erano presenti ? Si palesino, please ! che io sappia tre Decco, Leasir ed io, poi anche tre giocatori del Basket seduto, abbiamo poi incontrato diversi amici che non sono su VFB.... naturalmente il pubblico italiano era in maggioranza netta... purtroppo ho visto tante troppe maglie dei falegnami e anche parecchie AJ PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!
decco Posted August 29, 2014 Posted August 29, 2014 Presente. Scusa Mari se non sono passato a salutarti, sono rimasto a far compagnia al mio collega e a suo figlio. Eravamo vicini a Gentile senior con le "nuore" che si sono lamentati con gli organizzatori per la sistemazione (ultima fila della piccionaia). Come avrà fatto a dare i suoi fantastici consigli al figliuolo?? Penso inoltre che non abbia gradito granché i continui inviti che abbiamo rivolto all'ingellato per far sedere sul pino il figlio meno dotato cerebralmente!
Franz#12 Posted August 29, 2014 Posted August 29, 2014 Ah, Bellinzona... dove vidi in azione per la prima volta il mitico Richard Petruska in un'amichevole estiva contro il Fidefinanz a metà anni '90!
marisa Posted August 29, 2014 Posted August 29, 2014 Presente. Scusa Mari se non sono passato a salutarti, sono rimasto a far compagnia al mio collega e a suo figlio. Eravamo vicini a Gentile senior con le "nuore" che si sono lamentati con gli organizzatori per la sistemazione (ultima fila della piccionaia). Come avrà fatto a dare i suoi fantastici consigli al figliuolo?? Penso inoltre che non abbia gradito granché i continui inviti che abbiamo rivolto all'ingellato per far sedere sul pino il figlio meno dotato cerebralmente! avete fatto bene!!!!!! anche dalla mia parte si sono levati i cori contro Neurone 1!!!!!!
Little John Posted August 29, 2014 Posted August 29, 2014 Ah, Bellinzona... dove vidi in azione per la prima volta il mitico Richard Petruska in un'amichevole estiva contro il Fidefinanz a metà anni '90! Franz, c'ero anch'io, ma quella volta eravamo alla palestra della "Arti e mestieri" e non nel nuovo palazzo. Purtroppo questa volta non ero presente perchè quando mi sono mosso era già tutto "sold out".
marisa Posted August 29, 2014 Posted August 29, 2014 Franz, c'ero anch'io, ma quella volta eravamo alla palestra della "Arti e mestieri" e non nel nuovo palazzo. Purtroppo questa volta non ero presente perchè quando mi sono mosso era già tutto "sold out". esagerato!!!! scatolotto in un prato incolto trasformato in posteggio...... scatola di latta un pò meglio dell'omonima dei falegnami....che infatti sono accorsi in massa e sembravano di casa!
uccellodirovo Posted August 29, 2014 Posted August 29, 2014 http://www.sportmediaset.mediaset.it/basket/basket/2014/articoli/1045348/basket-hackett-chiede-scusa-riconosco-i-miei-errori-.shtml Ora che gli altri han fatto il lavoro sporco voglio la vetrina dell'Europeo! Anche NO, grazie...
Ale Div. Posted August 29, 2014 Posted August 29, 2014 Tale e quale a quell'altro... Prima rifiuta la nazionale, poi quando la nazionale va alle olimpiadi, si dice disponibile... http://fantanba.forumcommunity.net/?t=306007
MarkBuford Posted August 29, 2014 Posted August 29, 2014 http://www.sportmediaset.mediaset.it/basket/basket/2014/articoli/1045348/basket-hackett-chiede-scusa-riconosco-i-miei-errori-.shtml Ora che gli altri han fatto il lavoro sporco voglio la vetrina dell'Europeo! Anche NO, grazie... Ma l'anno prossimo non sarà in piena preparazione per l'esordio in NBA?
fabioRE Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 io ve la butto lì tale e quale l'ho sentita raccontare trattasi di chiacchere da bar che girano nell'ambiente dei tifosi e del basket amatoriale qui a Reggio Emilia dicunt che la fuga di DH dal ritiro della Nazionale per il presunto infortunio sarebbe solo una sceneggiata concertata con la dirigenza AJ per evitare un controllo antidoping che avrebbe potuto portare ad una squalifica molto più pesante di quella poi effettivamente comminata qualche riscontro in merito dal profondo Nord?
Ponchiaz Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 Mah... Quello che noto è che la cosa sembra essere andata giù troppo liscia a tutti.
Recommended Posts