Jump to content

Nazionale


Recommended Posts

Ciao Tricky, non credo che Hacket fosse il leader di questa nazionale...forse LUI credeva di essere la stella ed il leader.

Il comunicato dei compagni di squadra lo ha dimostrato.

Sono più sulla linea del Binza...

Ciao

Io non ho mai parlato di leader riferendomi a DH

Ho solo detto che se parliamo di Andrea leader, e lo era sicuramente, ebbene lui non ha mai usato carta e penna per riportare i suoi compagni all'ordine

Cosa ben diversa

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 454
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Roo, se DH non è un grande giocatore, in Italia ce ne sono al massimo due o tre secondo i tuoi parametriE, non per girare il coltello in una piaga che fa male, molto male anche a me, DH è stato quello che a febbraio ci ha tolto il sogno anche della Coppa Italia (e per favore non dire che sono stati gli arbitri altrimenti non ne usciamo più... I gesti atletici che ci hanno ammazzato sono stati i suoi)

Il sogno della Coppa, ce lo hanno tolto le terne, poi Hackett.

Edited by Roberto
Link to comment
Share on other sites

Partitina di Flaccadori nella vittoria contro la Lituania che vale i mondiali under19...27 punti, 6 rimbalzi, 6 assist, 5 recuperi...questo è davvero promettente, spero vivamente si riesca a firmarlo

Link to comment
Share on other sites

Partitina di Flaccadori nella vittoria contro la Lituania che vale i mondiali under19...27 punti, 6 rimbalzi, 6 assist, 5 recuperi...questo è davvero promettente, spero vivamente si riesca a firmarlo

Per far che? Mantenerlo se é scarso o dovergli offrire un triennale al ribasso per cacciarlo via se é buono davvero? Ha poco senso.

A meno di non avere le palle di prenderlo e buttarlo davvero in campo da titolare. Ma che allenatore sarebbe così pazzo?

Link to comment
Share on other sites

Per far che? Mantenerlo se é scarso o dovergli offrire un triennale al ribasso per cacciarlo via se é buono davvero? Ha poco senso.

A meno di non avere le palle di prenderlo e buttarlo davvero in campo da titolare. Ma che allenatore sarebbe così pazzo?

Va beh allora ragionando cosi chiudiamo subito baracca e burattini. Si spera sempre che le cose possano migliorare sul medio-lungo termine...

E comunque quoto Pozzecco se c'è un allenatore che può davvero osare con i giovani (vedi laquintana l'anno scorso)

Edited by simon89
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...