Jump to content

Recommended Posts

Posted

Commento di Zanatta irritante e con 2etti di parmacotto sulle pupille

ho perso l'inizio, siete sicuri fosse Zanatta?? dalla voce non mi sembrava lui

• Replies 365
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Ridicolo fare colpe a Johnson: uno che vive di scarichi e halley hoop con quei cessi di playmaker che ci ritroviamo può solo fare virgola.

Edited by Dragonheart
Posted

ho perso l'inizio, siete sicuri fosse Zanatta?? dalla voce non mi sembrava lui

Non Marino....comunque è stato l' ultima delle cose irritanti caro Drizzy....

Posted

Ridicolo fare colpe a Johnson: uno che vive di scarichi e halley hoop con quei cessi di playmaker che ci ritroviamo può solo fare virgola.

Come lo era per Hassel , IMHO...

Posted

Però in difesa e' stato scandaloso....

Posted

notare che dopo Caleb Green anche Jones ci ha fatto a fette segno che in spot di ala forte non subiamo mai contro nessun tipo di avversario e sulla carta quelli che ci spacciano per pivot dovrebbero essere più dei numeri 4!va be divagazione inutile in quanto siamo carenti in tutti gli spot

Posted

Non Marino....comunque è stato l' ultima delle cose irritanti caro Drizzy....

Vero, ma tutto fa girare le palle in questo momento

Posted

ho visto di peggio e ho detto tutto!

Manca la grinta in quasi tutti i giocatori la voglia di tenere il proprio uomo la voglia di lottare sulle palle vaganti.....speriamo che Bizzozi riesca in qualche modo a motivare i giocatori altrimenti e' dura anche solo salvarci.....

Posted

Manca la grinta in quasi tutti i giocatori la voglia di tenere il proprio uomo la voglia di lottare sulle palle vaganti.....speriamo che Bizzozi riesca in qualche modo a motivare i giocatori altrimenti e' dura anche solo salvarci.....

Si però non drammatizziamo troppo

Vinciamo domenica e la salvezza e' in saccoccia

E sulla vittoria di domenica non ho dubbi.

Posted

Però Zucca....che schifo...
Posted

Io sono ottimista di natura però ho visto una squadra oggi che ha completamente mollato, quando psicologicamente dovevano essere tranquilli in quanto avessero anche perso però giocando nessuno avrebbe detto nulla ...faccio fatica a capire cosa sta succedendo...

Posted

Io sono ottimista di natura però ho visto una squadra oggi che ha completamente mollato, quando psicologicamente dovevano essere tranquilli in quanto avessero anche perso però giocando nessuno avrebbe detto nulla ...faccio fatica a capire cosa sta succedendo...

Brindisi, atleticamente prima che tecnicamente, gioca un altro sport.

Posted

Però Zucca....che schifo...

Se guardo il risultato non posso che essere d'accordo con te

A tratti però non mi sono dispiaciuti e comunque non era la partita adatta per valutare il nuovo corso

Spereem Pietro che il futuro ci riservi qualche sorpresa positiva....

La cosa che mi preoccupa di più non è tanto il partecipare o meno ai play off, tanto qualcuno ci asfalta subito lo troviamo, e' il contraccolpo economico della mancata partecipazione. Se l'anno scorso abbiamo ridotto il budget con in tasca gli incassi di una stagione favolosa e 7 incassi puliti di PO che cubano più o meno 300/400k, questa estate senza questi introiti, con i dubbi del Cavaliere, i consorziati che chiudono.....

Posted

Se guardo il risultato non posso che essere d'accordo con te

A tratti però non mi sono dispiaciuti e comunque non era la partita adatta per valutare il nuovo corso

Spereem Pietro che il futuro ci riservi qualche sorpresa positiva....

La cosa che mi preoccupa di più non è tanto il partecipare o meno ai play off, tanto qualcuno ci asfalta subito lo troviamo, e' il contraccolpo economico della mancata partecipazione. Se l'anno scorso abbiamo ridotto il budget con in tasca gli incassi di una stagione favolosa e 7 incassi puliti di PO che cubano più o meno 300/400k, questa estate senza questi introiti, con i dubbi del Cavaliere, i consorziati che chiudono.....

....só cxxxi amari