banksanity6 Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 dopo le 3 triple sbagliate di fila possiamo tirar giù il sipario
maio Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 dopo le 3 triple sbagliate di fila possiamo tirar giù il sipario quale???
ROOSTERS99 Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Al cuggino riderà anche il culo.....bio parco !!
Silver Surfer Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 L'immagine della serata: tiro da 3 indisturbato di BR, errore, Varese con 3 a presidiare l'area contro un brindisino (mi pare fosse nientepopodimenoche Zerini...), prende il rimbalzo BR e canestro indisturbate fra 3 nostri...
banksanity6 Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 ci hanno cagato in testa andata e ritorno...ecco pura la ola!
robokop Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Qualcuno dica ai commentatori che è finita adesso gli mando una mail
maio Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 ci hanno cagato in testa andata e ritorno...ecco pura la ola! ..domenica prenota il ristorante...
Silver Surfer Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Vedo volti ed atteggiamenti del corpo da parte varesina che non mi piacciono x Nulla...e non intendo x la sconfitta.
wes Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 non ce la faccio più buona serata a tutti Nemmeno io....lascio la tele a mia figlia... I suoi cartoni animati sono moooolto più interessanti! Per quanto riguarda il commento al match, vedi il Nick! Ah, no, una cosetta la vorrei aggiungere: chissà che grasse risate si starà facendo Frates in questo momento, seduto al caldo sul proprio divano, con lo stipendio garantito e senza più sofferenze....
robokop Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Clark 21...statistiche sempre a posto l ha costruita sulle statistiche la sua ....ehmmm carriera....
MarkBuford Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Abbiamo un giocatore di Basket, un ciccione che sa giocare a basket e nulla più. Altro che playoff.
banksanity6 Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 come qualcuno mi ha bisbigliato Bucchi non mi spiacerebbe!era per sviare il discorso...
RobertoPG Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Eh si, anch' io non riesco a continuare a vedere questo scempio ! Forse mi ricollegherò più tardi o ......... forse no. COMUNQUE SEMPRE FORZA VARESE !
maio Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 come qualcuno mi ha bisbigliato Bucchi non mi spiacerebbe!era per sviare il discorso... ero io...
Marcolpgc Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 fortuna che avevo deciso di non vedere la partita. La cosa buona è che quelle dietro hanno perso, bene così.
MarkBuford Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Siamo riusciti a rilanciare la carriera di Frates.
Recommended Posts