Jump to content

Recommended Posts

• Replies 365
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Vedo volti ed atteggiamenti del corpo da parte varesina che non mi piacciono x Nulla...e non intendo x la sconfitta.

Anche da parte dei tifosi forumisti direi....

Posted

Siamo riusciti a rilanciare la carriera di Frates.

vi prego, non nominiamolo più...anche lui è un incubo di questa maledettissima stagione che per fortuna sta finendo...ancora due mesi e poi quasi tutti sono solo un brutto e lontano ricordo..

Posted

fortuna che avevo deciso di non vedere la partita. La cosa buona è che quelle dietro hanno perso, bene così.

A dirla tutta hanno perso pure quelle davanti…qui è una gara a chi fa peggio, gara che siamo capacissimi di vincere, ovviamente, però visto il calendario...

Posted

la cosa che non mi spiego, al netto dei discorsi tecnici, è che quasi tutte le altre squadre hanno giocatori più grossi e atletici dei nostri e da diversi campionati a questa parte...

Veramente...non siamo ne fisici, ne atletici, ne tecnici...

Posted

I nostri centri, in due, hanno prodotto 6 tiri, 0 canestri e 1 punto...

quali centri ,abbiamo centri??

Posted

Veramente...non siamo ne fisici, ne atletici, ne tecnici...

vero, verissimo, solo Bologna ho visto peggio quest'anno...

Posted

Come era la storia degli aliti?

3 volte al giorno. Mattina, dopo pranzo e dopo cena.

Posted

Sono stati accontentati e peggio di prima...di solito quando si cambia allenatore la partita dopo almeno un minimo di grinta in più...niente, calma piatta, presi a pallate...questi devono solo vergognarsi, altro che applausi a fine partita

Posted

di quanto abbiamo perso all'andata con Montegranaro?? sarebbe importante rovesciare la differenza canestri, anche perché a Pesaro la vedo durissima...

Posted (edited)

ok basta però non saltino fuori le vedove di Frates... che era parte del problema, non il problema, ci mancherebbe.

Più o meno si è sempre detto questo.

Edited by Marcolpgc