Jump to content

Recommended Posts

• Replies 365
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Stiamo facendo cagare in difesa in particolare sotto canestro siamo ridicoli avranno fatto venti punti su secondi tiri.....

Tim mi fai una promessa? Da qui a fine stagione potresti smetterla di scrivere: "questa volta vinciamo".

Grazie tante

Posted

Bah....sono di un altro pianeta. Sembra giochino un altro sport rispetto a noi! Abbiamo troppi giocatori che riescono a fare sistematicamente la cosa sbagliata, uffffff

Posted

Tim mi fai una promessa? Da qui a fine stagione potresti smetterla di scrivere: "questa volta vinciamo".

Grazie tante

Quoto cazzo quoto.

Un gioco per essere bello deve essere corto....e poi c'è davvero poco da scherzare....

Posted

Sakota deve giocare:D

Certamente! 40min a partita.... Ma possibilmente in un'altra squadra..., magari insieme a De Nicolao

Posted

Facciamo giocare Mei e Balanzoni, evitiamo infortuni che domenica prossima ci si gioca la salvezza in casa con Montegranaro.

Pensiamo a quella, quella con Pesaro e quella con Cremona, onestamente non vedo molto altro alla nostra portata.

Posted

ragazzi, vi prego facciamo l'unica cosa seria della stagione...tagliamo Clark....rimaniamo cosi, ma tagliamo Clark,la sua faccia è l'emblema della nostra stagione...

Posted

ragazzi, vi prego facciamo l'unica cosa seria della stagione...tagliamo Clark....rimaniamo cosi, ma tagliamo Clark,la sua faccia è l'emblema della nostra stagione...

Tardi , tardi , tardissimo.....era la PRIMA ed unica mossa da fare !!

Ora.....te saludi !!!

Posted

ma,caro bizzozi :

sei stato vice per 2 anni, in questi 2 anni hai visto ,come me, piu' palle perse sulla rimessa che punti fatti da rush, la rimessa la fai fare ancora da ebi che non ha i tempi e soprattutto non fai passare nessuno davanti a lui per prenderla comodamente??

Tutti che corricchiano a otto chilometri ben marcati,come pensi vada a finire la rimessa?

ma cosa pensi che sia fare l'allenatore? fare bene i disegnini?

poi: quando vedo un attacco cosi' fermo capisco subito come va a finire....purtroppo.

la difesa è di burro,forse johnson e scekic assieme sarebbero piu' consistenti, abbiamo l'ala alta che si fa uccellare sempre

o non fa mai tagliafuori.

Posted

Tardi , tardi , tardissimo.....era la PRIMA ed unica mossa da fare !!

Ora.....te saludi !!!

già, verissimo, ma non vederlo più per il resto della stagione è già qualcosa..

Posted

Grazie tante

Le tentiamo tutte stasera allora visto che:

- cambio allenatore sembrerebbe non essere servito a un cazzo

-cambio del centro uguale come sopra

- cambio aiuto commentatore rete 55 come sopra sopra

L'unica carta che mi rimane da giocare e' mettere da parte il cuore .....e mi tocca dire....

siamo una squadra di merda e perderemo....

E che porti bene........

Posted

Al giorno d'oggi non puoi pretendere di competere senza un giocatore in grado di innescare il lungo sul pick n roll. Johnson viene servito solamente in post basso, quando nella sua carriera italiana non ha mai giocato un'azione in post. E' un controsenso.

Posted (edited)

Linton johnson ha rotto

Guarda .....te lo dico....persino BD rischierebbe di far cagare col nano inutile ....

Edited by ROOSTERS99
Posted

Guarda .....te lo dico....persino BD rischierebbe di far cagare col nano inutile ....

:clap[1]::clap[1]::clap[1]: