Silver Surfer Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Oggi è tornato il segnale digitale terrestre di Rete55. Bene. Peccato che perda il segnale ogni 10", x tornare dopo 5". Bene, ma non benissimo...
banksanity6 Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 ed Ere no?mo stasera Ebi caxxo ha fatto di male?Non capisco!
robokop Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 mo stasera Ebi caxxo ha fatto di male?Non capisco! è il capitano,quello piu pagato! io mi aspetto mooolto di piu!
robokop Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Oggi è tornato il segnale digitale terrestre di Rete55. Bene. Peccato che perda il segnale ogni 10", x tornare dopo 5". Bene, ma non benissimo... qua a Milano Nord si vede benissimo. Purtroppo
ROOSTERS99 Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Nonostante tutto siamo ancoa lì......si cominciasse a difendere !!!
ROOSTERS99 Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 è il capitano,quello piu pagato! io mi aspetto mooolto di piu! Alè, via anche Ere !!
robokop Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 LJ: capisco perché Sassari l'ha mollato. alla buon ora!
Silver Surfer Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Sono gli altri che non lo capiscono I geni sono spesso incompresi, mannaggia...
robokop Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Alè, via anche Ere !! guarda Roo io Ere il prox anno lo terrei. a patto che cali l ingaggio. e dimagrisca un po'. dai quest anno oggettivamente al di sotto del suo!
banksanity6 Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 è il capitano,quello piu pagato! io mi aspetto mooolto di piu!ribadisco non capisco...dopo aver spento il cervello puoi anche spegnere la tv!ma se siamo quasi rientrati...per poi ripiombare nel buio è solo grazie a lui o quasi?!?!? scusate lo sfogo ma questi mi stressano!
alberto Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 la cosa che non mi spiego, al netto dei discorsi tecnici, è che quasi tutte le altre squadre hanno giocatori più grossi e atletici dei nostri e da diversi campionati a questa parte...
Tim basset Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 alla buon ora! Però LJ grande cultore della patagigia.....così dicono a Sassari soprattutto le mogli dei dirigenti...
maio Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 gli scarti della ns. partita e di quelle delle altre, dimostra la differenza abissale tra le prime 6 e il resto..mamma mia che pena...forse forse domenica prossima torniamo alla vittoria, che per il ns. unico traguardo sarebbe fondamentale...
Dragonheart Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 In realtà, plus/minus di LJ -2: che per uno che è a 0 punti non è male.
simon89 Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 L'ultima versione di Mtg senza Mayo sta perdendo in casa di 35 contro Siena...domenica pregasi batterli e salvarsi
robokop Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Però LJ grande cultore della patagigia.....così dicono a Sassari soprattutto le mogli dei dirigenti... ah,beh...allora...
Recommended Posts