Jump to content

Recommended Posts

Posted

Finalmente sarà palese a tutti che l'allenatore era solo uno dei problemi nn il problema

ma questo lo si è sempre saputo

• Replies 365
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma avete visto come ha "difeso" Clark sul contropiede di Dyson!?

L'ha seguito e alla prima finta è uscito dal campo!

doveva salutare un amico...

Posted

per cortesia, l'anno prossimo possiamo prendere almeno un play che costruisca qualcosa sul pick and roll?

Possiamo prendere un play ???

Posted

Clark...fai il bravo papà! torna a casa ad aiutare tua moglie ad accudire il neonato...e restaci

Posted

Ho il terrore che il cambio di allenatore non abbia sortito gli effetti sperati. E col passare dei minuti, il mio cervello lo sta assimilando come certezza. Rischio asfaltata anche stasera. Mio Cane!

Posted

L'avra spostato con una scorengia, perchè di spinte sul commodore 64 non se ne sono viste.

Io lo caccerei a calci in culo, altro che fisico....

Posted

Johnson avrà messo a posto qualche situazione difensiva rispetto al suo predecessore, ma se in attacco non lo coinvolgi in situazioni dinamiche giochi in quattro, anzi in tre perché c'è clark

Posted

il problema è che loro sono dei leoni ... noi ... no comment ...

dai, niente di nuovo anche per questa domenica... pensiamo allo scontro salvezza di settimana prossima e non citiamo più, neanche per sbaglio, i playoff...

felice di essere smentito nei prossimi minuti ...

Posted

Non proviamo nemmeno, loro corrono e si buttano su ogni pallone. Questa è la differenza, a prescidendere da qualsiasi discorso tecnico.