robokop Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Finalmente sarà palese a tutti che l'allenatore era solo uno dei problemi nn il problema ma questo lo si è sempre saputo
robokop Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Ma avete visto come ha "difeso" Clark sul contropiede di Dyson!? L'ha seguito e alla prima finta è uscito dal campo! doveva salutare un amico...
Cingoisback Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Siamo vergognosi... Neanche un minimo di grinta... Che delusione.. Sempre più popplesso...
MarkBuford Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 spazzato via di fisico, non di tecnica L'avra spostato con una scorengia, perchè di spinte sul commodore 64 non se ne sono viste.
ROOSTERS99 Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 per cortesia, l'anno prossimo possiamo prendere almeno un play che costruisca qualcosa sul pick and roll? Possiamo prendere un play ???
robokop Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Clark...fai il bravo papà! torna a casa ad aiutare tua moglie ad accudire il neonato...e restaci
zagoguitarhero Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Ho il terrore che il cambio di allenatore non abbia sortito gli effetti sperati. E col passare dei minuti, il mio cervello lo sta assimilando come certezza. Rischio asfaltata anche stasera. Mio Cane!
banksanity6 Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 è rientrato il male assoluto...e venerdì è nato il figlio del diavolo!povero bimbo!
Cingoisback Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Ma hanno deciso di giocare contro Bizzozi? Qualcuno me lo spieghi, per cortesia...
ROOSTERS99 Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 L'avra spostato con una scorengia, perchè di spinte sul commodore 64 non se ne sono viste. Io lo caccerei a calci in culo, altro che fisico....
gabruz06 Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Johnson avrà messo a posto qualche situazione difensiva rispetto al suo predecessore, ma se in attacco non lo coinvolgi in situazioni dinamiche giochi in quattro, anzi in tre perché c'è clark
Binzaghino Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Possiamo prendere un play ??? Per la cronaca oggi con Roma ha giocato Josh Mayo.
tricky Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Cià va là bestemmio anche io In attacco il presidente peggio del bindulone
SteBo Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 il problema è che loro sono dei leoni ... noi ... no comment ... dai, niente di nuovo anche per questa domenica... pensiamo allo scontro salvezza di settimana prossima e non citiamo più, neanche per sbaglio, i playoff... felice di essere smentito nei prossimi minuti ...
alberto Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 non c'è mai nessuno a rimbalzo su entrambi i lati del campo. non c'è nessuno che difenda. frates vattene!!
ROOSTERS99 Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 e magari un pivot Il pivot ce lo avevamo anche.....
MarkBuford Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Non proviamo nemmeno, loro corrono e si buttano su ogni pallone. Questa è la differenza, a prescidendere da qualsiasi discorso tecnico.
Recommended Posts