ROOSTERS99 Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Se guardo il risultato non posso che essere d'accordo con te A tratti però non mi sono dispiaciuti e comunque non era la partita adatta per valutare il nuovo corso Spereem Pietro che il futuro ci riservi qualche sorpresa positiva.... La cosa che mi preoccupa di più non è tanto il partecipare o meno ai play off, tanto qualcuno ci asfalta subito lo troviamo, e' il contraccolpo economico della mancata partecipazione. Se l'anno scorso abbiamo ridotto il budget con in tasca gli incassi di una stagione favolosa e 7 incassi puliti di PO che cubano più o meno 300/400k, questa estate senza questi introiti, con i dubbi del Cavaliere, i consorziati che chiudono..... Stasera sono troppo arrabbiato coi giocatori.Impresentabili, non professionali....bleah !!!
peter pan Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Ma non è che alla fine rimpiangeremo il bindulo e FF?
Tim basset Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Stasera sono troppo arrabbiato coi giocatori. Impresentabili, non professionali....bleah !!! Quoto!
robokop Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Ma non è che alla fine rimpiangeremo il bindulo e FF? il bindulo forse....FF non credo proprio
fillmore Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Una giornata in meno e stessi punti di distacco dall' ultima, bene.
Andrew Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 il bindulo forse....FF non credo proprioImmaginavo che l'arrivo di LJ non avrebbe cambiato di molto la nostra stagione...troppi problemi, aspetto solo la fine del campionato .....#we immagine...
robokop Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Immaginavo che l'arrivo di LJ non avrebbe cambiato di molto la nostra stagione...troppi problemi, aspetto solo la fine del campionato .....#we immagine... vinciamo con le ultime-ce la dovremmo fare- e chiudiamola lì. il prox anno speriamo vada meglio. perchè peggio di così....
Tim basset Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 vinciamo con le ultime-ce la dovremmo fare- e chiudiamola lì. il prox anno speriamo vada meglio. perchè peggio di così.... Però non buttiamoci giù troppo ci facciamo la particella di primavera e poi una bella becerata con Adrian......
robokop Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Però non buttiamoci giù troppo ci facciamo la particella di primavera e poi una bella becerata con Adrian...... a proposito..neanche AB è riuscito ad elevarsi dal grigiume di stasera...si sarà rotto le palle anche lui di prendere botte anche per i suoi compagni di squadra
ROBERTO1961 Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 il bindulo forse....FF non credo proprio Quoto, almeno il bindulo qualche palla nel cesto la metteva....
robokop Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Quoto, almeno il bindulo qualche palla nel cesto la metteva.... a mia memoria,un pivot a Varese che fa virgola non lo ricordo proprio....LJ c'è riuscito. certo con dei playmaker che si ritrova.....
Tim basset Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 a proposito..neanche AB è riuscito ad elevarsi dal grigiume di stasera...si sarà rotto le palle anche lui di prendere botte anche per i suoi compagni di squadra Situazione indecifrabile, pensavo che comunque una buona partita la squadra la facesse anche perché se abbiamo vinto a Reggio e Venezia vuol dire che i nostri giocatori non sono proprio dei brocchi, in più solo il fatto del cambio allenatore avrebbe dovuto gasarli un pochettino invece zero assoluto per me ci vorrebbe un intervento societario con multe a flotte soprattutto agli italiani....mi sa che a essere troppo buoni ....si passa per fessi..... In ultimo AB per me era il sorvegliato speciale da Bucchi d'altronde e' l'unico veramente forte che abbiamo quest'anno, poi come al solito gli arbitri fuori casa con lui non sono certo a favore....
ROBERTO1961 Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 a mia memoria,un pivot a Varese che fa virgola non lo ricordo proprio....LJ c'è riuscito. certo con dei playmaker che si ritrova..... Certo che se assieme al bindulo avessimo preso dall'Hapoel anche Dyson al posto del ns teletubbie.....forse avremmo anche risparmiato....
ROBERTO1961 Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 a proposito..neanche AB è riuscito ad elevarsi dal grigiume di stasera...si sarà rotto le palle anche lui di prendere botte anche per i suoi compagni di squadra Brindisi troppo atletica, gli hanno praticamente chiuso i varchi con la loro agilità (e grande voglia di mordere le caviglie ad ogni azione....)....Brindisi nell'uno contro uno per noi è improponibile, stasera mi sarei aspettato molta più zona, tra l'altro da fuori non è che ci beccassero molto.
Binzaghino Posted March 3, 2014 Posted March 3, 2014 Non so se il più grosso problema di questa squadra sia CLARK,lo spot da numero 4 che in due giocatori non ne fanno mezzo,oppure la panchina non solo inesistente,ma addirittura dannosa. Anche la condizione atletica che ha lasciato in dote il buon Frates e' davvero penosa.
Ponchiaz Posted March 3, 2014 Posted March 3, 2014 Comunque, quando prendiamo una legnata, il mio Forum è per il 60% invisibile. Solo un dato statistico.
Bluto Posted March 3, 2014 Posted March 3, 2014 Stagione finita il 2 marzo...io speravo in un derby con Cantù da dentro/fuori con motivazioni a 1.000.... Si potrebbe discutere sulla tempistica definitiva del cambio di allenatore, di sicuro a Bizzozi non si è offerta la panchina per un esordio sul velluto, era difficile immaginare una vittoria a Brindisi. Dopo tutto quello che si è visto quest"anno, al netto della situazione generale e del livello bassissimo del nostro Campionato, opterei per una scelta play+centro fortissimi, un altro paio di USA decenti (o Cotonou, o Merinous o quelchejepare) e "altri 4" (cit). Allenatore? Uno che lascia spazio ai 2 fortissimi. E agli altri spiega che la vita è bella.
edmundo Posted March 3, 2014 Posted March 3, 2014 Comunque, quando prendiamo una legnata, il mio Forum è per il 60% invisibile. Solo un dato statistico. ... vien da domandarsi come mai lo frequenti ancora .....
Ponchiaz Posted March 3, 2014 Posted March 3, 2014 (edited) Per il rimanente 40%, ovviamente. Edited March 3, 2014 by Ponchiaz
Andrew Posted March 3, 2014 Posted March 3, 2014 a mia memoria,un pivot a Varese che fa virgola non lo ricordo proprio....LJ c'è riuscito. certo con dei playmaker che si ritrova..... Davvero, quest'anno anche a Sassari ha dimostrato di essere in fase calante, poi mi chiedo sempre da dove arriva questa totale involuzione anche di giocatori che non sono totalmente brocchi. Mi chiedo, in generale, se a volte molti giocatori non vengono un po' sopravvalutati, Polonara che pensava alla nba.....ma se basta un James o un Doelmann per annientarlo su ogni lato del campo..... Leggevo che anni fa Danilovic che sbagliò un tiro della vittoria sul fil di sirena, di ritorno dalla trasferta si fece aprire la palestra e tirò dalla stessa posizione fino alle tre di notte, i nostri quest'anno vanno chiusi in palestra a tirare per un mese e mezzo altro che vacanze e nba escape.....certo che i tempi son proprio cambiati.
DRIZZY Posted March 3, 2014 Posted March 3, 2014 di ritorno da Brindisi tutti in palestra a parte KK (che vada a vedere il suo bambino) prima far rivedere tutto il match e poi 2 belle ore di allenamento tanto nn saranno molto stanchi
Recommended Posts