bevila Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 (edited) Sicuro uno dei giocatori più "ignoranti" che abbia giocato a Masnago negli ultimi anni... Non solo tirava solo da 3 punti ma sempre fuori equilibrio e con percentuali ridicole, lasciamo stare.... Io leggo, leggo, poi ogni tanto trovo scritte cazzate sesquipedali ed allora non riesco a non scrivere. 66% da due, 40% da tre (su più di 200 tentativi) e quasi l'85% ai liberi. Questo è stato Digbeu nell'anno a Varese. A volte, prima di esprimersi, sarebbe buona cosa documentarsi. Almeno un po'. Edited August 21, 2014 by bevila
valerius Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 (edited) Io leggo, leggo, poi ogni tanto trovo scritte cazzate sesquipedali ed allora non riesco a non scrivere. 66% da due, 40% da tre (su più di 200 tentativi) e quasi l'85% ai liberi. Questo è stato Digbeu nell'anno a Varese. A volte, prima di esprimersi, sarebbe buona cosa documentarsi. Almeno un po'. Quoto totalmente!! Digbeu nell'anno da noi ha fatto un gran campionato,senza di lui saremmo andati giù diretti come un'ancora in mare!!!!! Edited August 21, 2014 by valerius
homersimpson Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Alain è stato un ottimo giocatore, altrochè!!! pero tipico giocatore di punta per squadra di medio/bassa classifica. Datemi la palla e state a guardare. Come kuba.
joe Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 (edited) pero tipico giocatore di punta per squadra di medio/bassa classifica. Datemi la palla e state a guardare. Come kuba. A memoria in quella squadra c'era il solo Becirovic che poteva creare. Menego era in fase calante, Nolan non ne parliamo. Edited August 21, 2014 by joe
joe Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Cmq a 2 forumisti è venuto in mente Vujacic. Come 2 titolare, idea intrigante. Lasciando cmq spazio per un altro USA a stagione in corso magari
Sasha68 Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Io Kuba non lo avrei mai preso...per carità,buon giocatore da NFL,ma l'antibasket per eccellenza,imho.
Sasha68 Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Cmq a 2 forumisti è venuto in mente Vujacic. Come 2 titolare, idea intrigante. Lasciando cmq spazio per un altro USA a stagione in corso magariSasha?Ma sai quanto chiama?
Ale Div. Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Io leggo, leggo, poi ogni tanto trovo scritte cazzate sesquipedali ed allora non riesco a non scrivere. 66% da due, 40% da tre (su più di 200 tentativi) e quasi l'85% ai liberi. Questo è stato Digbeu nell'anno a Varese. A volte, prima di esprimersi, sarebbe buona cosa documentarsi. Almeno un po'. digbeu era un signor giocatore, elegante come pochi, di cui non ricordo una partita giocata con sufficienza, anzi, mi ricordo di una volta che ne ha messe non so quante di seguito prima di sbagliarne una, finalmente.. 6? 7? 8? Una raffica devastante.. Bravo Bevila!
Ale Div. Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Sasha?Ma sai quanto chiama? tranquillo, lavoravo alla Tim, un contratto buono glielo posso ancora trovare...
Guest Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Forse ci siamo @matteteo79: in casa @PallVarese pare si attenda il ritorno del contratto firmato da parte della guardia titolare Ps. @matteteo79 = Matteo Gallo
joe Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Forse ci siamo @matteteo79: in casa @PallVarese pare si attenda il ritorno del contratto firmato da parte della guardia titolare Ps. @matteteo79 = Matteo Gallo Mi sempra giusto a una settimana dal raduno!! Suspace e ENTUSIASMOOOOOOO CASSOOOO
Tim basset Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Mi sempra giusto a una settimana dal raduno!! Suspace e ENTUSIASMOOOOOOO CASSOOOO Almeno le iniIziali.....
sam66 Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 alle 18.00 Sto 18 mi ricordava qualcosa.... http://youtu.be/pDmNagQb4Dc
homersimpson Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 A norma di regolamento il pozz potrebbe entrare in campo? Coppa diceva che ci sara una scelta da pazzi....
luca Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Io leggo, leggo, poi ogni tanto trovo scritte cazzate sesquipedali ed allora non riesco a non scrivere. 66% da due, 40% da tre (su più di 200 tentativi) e quasi l'85% ai liberi. Questo è stato Digbeu nell'anno a Varese. A volte, prima di esprimersi, sarebbe buona cosa documentarsi. Almeno un po'. Non ho bisogno dei tuoi preziosi suggerimenti per capire il valore di un giocatore, rimango della mia opinione Digbeu come Gorenc come Hafnar ed in parte Kuba rimangono giocatori "ignoranti" , le statistiche li potranno anche salvare ma l'apporto al gioco non è pari al loro presunto talento infatti hanno cambiato mille squadre..., non hanno mai fatto la differenza punto. Per fortuna che Digbeu ha messo il tiro con Reggio Emilia e chiudiamo la discussione, tirava da 10m ogni volta che aveva il pallone senza mai attaccare il ferro (meno di 3 tiri da due a partita) nonostante avesse due gambe esplosive...
ROOSTERS99 Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 http://www.sportando.com/m/it/italia/serie-a/132148/sidigas-avellino-posticipata-la-data-del-raduno.html Che ridere.... Buffonata. La guardia ? Telefonerei a Banks....
Giobbo Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 A norma di regolamento il pozz potrebbe entrare in campo? Coppa diceva che ci sara una scelta da pazzi.... Quando l'ha detto? Comunque non ci crederei nemmeno se lo vedessi.
MarkBuford Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Buffonata. La guardia ? Telefonerei a Banks.... Per prenderlo per il culo.
ROOSTERS99 Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Io leggo, leggo, poi ogni tanto trovo scritte cazzate sesquipedali ed allora non riesco a non scrivere. 66% da due, 40% da tre (su più di 200 tentativi) e quasi l'85% ai liberi. Questo è stato Digbeu nell'anno a Varese. A volte, prima di esprimersi, sarebbe buona cosa documentarsi. Almeno un po'. Quoto cazzo quoto !! Ciao Ale !!
Recommended Posts