Jump to content

Recommended Posts

Posted

Corbelli ricordiamo che ha provato a mandare a puttane pure il napoli calcio (che ce la faceva benissimo da solo a sputtanarsi, ai tempi)... però ha dei pregi indiscussi:

1) telemarket, con dei venditori pazzeschi, in primis alessandro orlando e l'ammiraglio

2) sosia di roberto calvi

3) sosia del tizio che faceva linea verde un fracco di anni fa

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Corbelli ricordiamo che ha provato a mandare a puttane pure il napoli calcio (che ce la faceva benissimo da solo a sputtanarsi, ai tempi)... però ha dei pregi indiscussi:

1) telemarket, con dei venditori pazzeschi, in primis alessandro orlando e l'ammiraglio

2) sosia di roberto calvi

3) sosia del tizio che faceva linea verde un fracco di anni fa

:clap[1]:

Federico Fazuoli!

Posted

Ale, sicuro di questa faida Benetton/Comune?

Io non ricordo in merito, se non lo sganciamento causa smonamento (pubblico imborghesito).

così si diceva nei corridoi dei "bene informati"..
Posted

sentito adesso a 90°MINUTO SERIE B: "il Siena in difficoltà economica rinuncia al raduno ed al pranzo prepartita" :brr: :brr: :brr:

• 2 weeks later...
Posted

A distanza di tre mesi ancora mi chiedo come CAZZO ha fatto Vescovi a sostenere un simil personaggio.

UNA VERGOGNA per una società come Varese , una macchia che mi auguro venga presto cancellata .

Posted

bene, visto l'ultima volta dal vivo qui a bologna alle finali di eurochallenge, dal vivo faceva sempre una certa impressione ... brbrbrbrbr ...

oggi comunque li arrestano tutti ... scajola - expo (primo greganti !?!??!?!) - minchiucci ...

Posted

Mi rode ancora di più x come e' andata la scorsa stagione

Posted

A distanza di tre mesi ancora mi chiedo come CAZZO ha fatto Vescovi a sostenere un simil personaggio.

UNA VERGOGNA per una società come Varese , una macchia che mi auguro venga presto cancellata .

Posted

A distanza di tre mesi ancora mi chiedo come CAZZO ha fatto Vescovi a sostenere un simil personaggio. UNA VERGOGNA per una società come Varese , una macchia che mi auguro venga presto cancellata .

!!!
Posted

Mi rode ancora di più x come e' andata la scorsa stagione

Oggi la mia giornata è rovinata

Posted

E onore a chi si è astenuto e si può guardare allo specchio senza sputarsi oggi.

Posted

A quanto la quotano un'intervista dell'altro ucci che lo scarica ma, al contempo, dice che "bisogna aspettare che la giustizia faccia il suo corso", "non è stata influenzata la regolarità del campionato", "la giustizia sportiva è separata da quella penale" etc.?

Spero di leggere anche qualche parola del Cecco, ma sarebbe sempre troppo poco e troppo tardi.

Posted

E onore a chi si è astenuto e si può guardare allo specchio senza sputarsi oggi.

Spiace un po' per quelli che "è un grande manager", "nessuno ha vinto come lui", "farà grande anche la nazionale".

Tutto il giorno a pulir specchi.

Posted

E' ai domiciliari: in cella con Mahamadou, Ibrahim e Ahmed sarebbe stato peggio...

Quello una cella la vede solo se noleggia il DVD di "fuga da alcatraz".

Spiace solo per i vecchietti delle case di riposo dalle parti di Siena che potrebbero trovarselo a truccare la tombolata del martedí.