Jump to content

Recommended Posts

Posted

Linton Johnson sposta i suoi talenti in quel di Pistoia.

I toscani quest'anno sembrano aver pescato giocatori piú esperti rispetto alla scorsa stagione, vediamo cosa riuscirà a combinarci Moretti che, secondo me, è un allenatore coi controcazzi.

asse difensivo Cinciarini il Vecchio-Johnson?! Auguri moretti.........
  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

asse difensivo Cinciarini il Vecchio-Johnson?! Auguri moretti.........

Il vecchio Cinciarini giocherà da guardia, credo. Molto dipende dal play. E l'anno scorso i Pistoiesi non mi sembravano mostri sulla difesa individuale ma piegavano tutti le gambe e portavano aiuti senza risparmiarsi. Johnson in irpinia non difendeva male, si è perso a Sassari e qui dove aveva davanti il pandorino.

Posted

I toscani quest'anno sembrano aver pescato giocatori piú esperti rispetto alla scorsa stagione, vediamo cosa riuscirà a combinarci Moretti che, secondo me, è un allenatore coi controcazzi.

Tanti auguri e buona fortuna Mr. president....

non mi mancheranno i tuoi tentativi dall'arco!!! :sick::sick:

Posted

Il vecchio Cinciarini giocherà da guardia, credo. Molto dipende dal play. E l'anno scorso i Pistoiesi non mi sembravano mostri sulla difesa individuale ma piegavano tutti le gambe e portavano aiuti senza risparmiarsi. Johnson in irpinia non difendeva male, si è perso a Sassari e qui dove aveva davanti il pandorino.

Johnson che piega le gambe (oggi) è un ossimoro. Cincia il Vecchio che piega le gambe, rischia anche di rimanere così per un paio di giorni..
Posted

Anch'io sono curioso di vedere cosa riuscirà a combinare Moretti,perché se anche quest'anno riuscirà a far le nozze coi fichi secchi secchi:A.meriterebbe una occasione in una grande squadra

B.tanta gente che schifa potenziali giocatori di Varese a destra e a manca capiranno che non e' proprio tutto schifo quello che c'è

In giro nel basket italico.

Posted

Sarà Filloy il play titolare...

Johnson in difesa oramai non esiste.

Posted

Sarà Filloy il play titolare...

Johnson in difesa oramai non esiste.

A me fisicamente è sembrato ancora in forma (qualche inchiodata con la testa sul ferro si è vista), da noi (e a Sassari) era poco coinvolto nel gioco (e credo anche nello spogliatoio) e vivacchiava. Secondo me è uno che nel contesto giusto (non Varese dove ormai si è bruciato...) puó ancora dire la sua. E ha un passaporto ITA (valido come EU) che potrebbe fargli allungare la carriera.

Su Filloy non sarei sicuro, hanno ancora da riempire un bel po' di caselle.

E l'anno scorso quanti avrebbero scommesso su un mediocre playmaker di lega2, un americano che ha fatto la spola tra D-Legue e squadre minori in europa e dei rookie? Moretti ha fatto un ottimo lavoro, vediamo cosa riesce a tirar fuori da quello che avrà a disposizione quest'anno.

Posted

A me fisicamente è sembrato ancora in forma (qualche inchiodata con la testa sul ferro si è vista), da noi (e a Sassari) era poco coinvolto nel gioco (e credo anche nello spogliatoio) e vivacchiava. Secondo me è uno che nel contesto giusto (non Varese dove ormai si è bruciato...) puó ancora dire la sua. E ha un passaporto ITA (valido come EU) che potrebbe fargli allungare la carriera.

E l'anno scorso quanti avrebbero scommesso su un mediocre playmaker di lega2, un americano che ha fatto la spola tra D-Legue e squadre minori in europa e dei rookie? Moretti ha fatto un ottimo lavoro, vediamo cosa riesce a tirar fuori da quello che avrà a disposizione quest'anno.

In realtà gli mancano due giocatori.

Un 4 e un 3.

Posted

mah... Wannamaker qui aveva fatto una buona impressione, comunque..
Posted

mah... Wannamaker qui aveva fatto una buona impressione, comunque..

Non abbastanza (anche se avevamo già due play). E finí a Teramo per un po' e poi la stagione successiva in lega2.

Diciamo che quando Pistoia lo ha ingaggiato nessuno gridó all'affarone...

Posted

questo per l' europa è forte forte forte...

In attacco fattore.

Anche se ha l'abitudine di tirare qualsiasi cosa gli passi per le mani.

Mentre in difesa è da vedere che cosa può dare.

Posted

James Feldeine a Cantù...

James Feldeine a Cantù...

Loro sono convinti di aver fatto una gran bella squadra,io son convinto che se arriva lo sponsor e completeremo la squadra con qualche soldino,quest'anno gli arriviamo davanti.

Posted

Loro sono convinti di aver fatto una gran bella squadra,io son convinto che se arriva lo sponsor e completeremo la squadra con qualche soldino,quest'anno gli arriviamo davanti.

MiNkia ke FATicA ScrivEEERe COOool NaSo!

Posted

Il roster di Cantù quest'anno mi lascia parecchio perplesso.

quotissimo ... per me uno dei peggiori degli ultimi anni per loro ...

Posted

quotissimo ... per me uno dei peggiori degli ultimi anni per loro ...

Vero, ma all'esordio non sarà facile batterli in 3.... :whistle::whistle: