maio Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 Intanto Reggio nell'Emilia ha ri-preso Donnell Taylor che dovrebbe esordire contro di noi...
alberto Posted October 25, 2014 Posted October 25, 2014 finiranno, credo, tutti e 5 in d-league, ma qualcuno, di qua dall'atlantico, credo potrebbe far bene... http://www.sportando.com/it/usa/nba/138787/i-warriors-tagliano-5-giocatori.html
Giobbo Posted October 25, 2014 Posted October 25, 2014 finiranno, credo, tutti e 5 in d-league, ma qualcuno, di qua dall'atlantico, credo potrebbe far bene... http://www.sportando.com/it/usa/nba/138787/i-warriors-tagliano-5-giocatori.html Sean Kilpatrick e Aaron Craft
joe Posted November 3, 2014 Posted November 3, 2014 Oooooooh nooooooo http://www.sportando.com/it/europa/bosnia/139856/l-igokea-rilascia-marko-scekic.html
joe Posted November 4, 2014 Posted November 4, 2014 Sassari interessata (?) a Simmons Se dovessero liberare Tessitori...
Tim basset Posted November 4, 2014 Posted November 4, 2014 Sassari interessata (?) a Simmons Se dovessero liberare Tessitori... E' nostro ha tutte le caratteristiche - reduce da infortunio - reduce da Ss - mezzo rotto Forse costa poco.....
DRIZZY Posted November 5, 2014 Posted November 5, 2014 Oooooooh nooooooo http://www.sportando.com/it/europa/bosnia/139856/l-igokea-rilascia-marko-scekic.html noi PIRLA gli ultimi a dargli un bel contratto. dispiace per lui perchè significa che proprio nn riesce più a giocare
simon89 Posted November 8, 2014 Posted November 8, 2014 Simmons torna a Brindisi...stica...ma quanti stranieri hanno?
Sir Joe Posted November 8, 2014 Posted November 8, 2014 Simmons torna a Brindisi...stica...ma quanti stranieri hanno? L'ideale per noi...
Giobbo Posted November 8, 2014 Posted November 8, 2014 Simmons torna a Brindisi...stica...ma quanti stranieri hanno? Quando Mays torna a posto ne hanno uno in più. Presumibilmente saluteranno Ivanov. (P.S: il mio fantabasket con questa notizia va a farsi fottere )
Binzaghino Posted November 12, 2014 Posted November 12, 2014 Shermandini a Cantu',ma non avevano finito i soldi lo scorso anno? Boh.....
Giobbo Posted November 12, 2014 Posted November 12, 2014 Qua tutti piangono miseria, poi però quelli che nella "miseria" ci son davvero siam solo noi.
ROOSTERS99 Posted November 12, 2014 Posted November 12, 2014 Vedo che c'è fermento.. fermento o bufale ? bah....
Binzaghino Posted November 12, 2014 Posted November 12, 2014 fermento o bufale ? bah....L'acquisto di Shermandini e' stato in seguito confermato da Sportando alle 9 e mezza circa.Ieri sera me l'ha preannunciato uno dentro la società dei falegnami,mi Son chiesto dove cavolo vanno a prendere i soldi questi. È vero che Son entrati nuovi soci tra cui Munafo' che ha risolto qualche problemino,però è altrettanto vero che un conto è' far uscire Balanzoni dalla panchina,un'altro Shermandini.
ROOSTERS99 Posted November 12, 2014 Posted November 12, 2014 (edited) L'acquisto di Shermandini e' stato in seguito confermato da Sportando alle 9 e mezza circa. Ieri sera me l'ha preannunciato uno dentro la società dei falegnami,mi Son chiesto dove cavolo vanno a prendere i soldi questi. È vero che Son entrati nuovi soci tra cui Munafo' che ha risolto qualche problemino,però è altrettanto vero che un conto è' far uscire Balanzoni dalla panchina,un'altro Shermandini. Eehmm....non mi riferivo ai falegnami... p.s. : Binza...hai mandato a quel paese il tuo "informatore" sul caso Kangur ? Edited November 12, 2014 by ROOSTERS99
Binzaghino Posted November 12, 2014 Posted November 12, 2014 Eehmm....non mi riferivo ai falegnami... p.s. : Binza...hai mandato a quel paese il tuo "informatore" sul caso Kangur ? Il mio " informatore" mi aveva anche detto che domenica si tornava a giocare con tutti gli stranieri. Giuro che mai avrei immaginato che voleva dirmi che stavamo prendendo Eyenga,di cui avevamo parlato mesi addietro. Pensavo non c'erano i soldi..........invece......
ROOSTERS99 Posted November 12, 2014 Posted November 12, 2014 Il mio " informatore" mi aveva anche detto che domenica si tornava a giocare con tutti gli stranieri. Giuro che mai avrei immaginato che voleva dirmi che stavamo prendendo Eyenga,di cui avevamo parlato mesi addietro. Pensavo non c'erano i soldi..........invece...... Ma va lá ! Ahahahah
MarkBuford Posted November 12, 2014 Posted November 12, 2014 Shermandini a Cantu',ma non avevano finito i soldi lo scorso anno? Boh..... Mah. Anche a loro piacciono le minestre riscaldate... Mi sembra che gargamellone ci azzecchi poco con il resto dell'organico.
Giobbo Posted November 12, 2014 Posted November 12, 2014 Mah. Anche a loro piacciono le minestre riscaldate... Mi sembra che gargamellone ci azzecchi poco con il resto dell'organico. Ma cosa dici? Non ce lo vedi Gargamella che corre a mille all'ora in contropiede? Tra l'altro i geniacci sembra che taglieranno Mbodji e non Williams.
Binzaghino Posted November 12, 2014 Posted November 12, 2014 Ma cosa dici? Non ce lo vedi Gargamella che corre a mille all'ora in contropiede? Tra l'altro i geniacci sembra che taglieranno Mbodji e non Williams. Io trovo giusto tagliare Mbodji,che è davvero poca poca roba,invece di Williams,che costa parecchio in più ed è in crescita.
MarkBuford Posted November 13, 2014 Posted November 13, 2014 Io trovo giusto tagliare Mbodji,che è davvero poca poca roba,invece di Williams,che costa parecchio in più ed è in crescita. Una squadra da corsa con due centri registrati al catasto? Bene ma non benissimo.
Recommended Posts