Jump to content

Recommended Posts

Posted

Interessante il fatto di non aver messo nella squadra Guido Rosselli,giocatore che vedrei molto bene a Varese.

Bisogna vedere come sta fisicamente. Cmq diciamo che aspettare a prendere gli italiani può portare qualcosa di buono a prezzi accessibili e ci sono parecchi italiani senza squadra visto che le presunte grandi hanno completato il loro parco italiani ..

• Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Uno che da solo fa mezza panchina, ma credo viaggi a cifre sopra a quelle promesse a Polonara. Avevano anche un ragazzino italiano di colore ancora acerbo ma promettente o mi confondo con altri? La squadra sembra interessante, ma molto dipende dal play. E Ress pretendeva un triennale, anche se a cifre possibili. Bene quest'anno, ma potrebbe diventare un problema a lungo termine.

Il ragazzo di colore e' Akele,buon protagonista anche delle finali U19 vinte da CasalP.

Penso proprio che Akele o lo aggreghino già al squadra o lo mandino in prestito per fare esperienza,però sicuramente non lo mollano.

Discorso Rosselli:mi sembra che il mercato sia in netto ribasso di stipendi ed inoltre tante squadre vanno completandosi oppure non necessitano di indigeni; gioco forza il prezzo di mercato dei panda andrà scendendo di giorno in giorno.

Posted

Rosselli ha firmato a Torino, gli italiani hanno ampio mercato nelle Gold di vertice...

Posted

Rosselli ha firmato a Torino, gli italiani hanno ampio mercato nelle Gold di vertice...

Comunque se anche dalla Gold riescono a soffiare giocatori a squadre come Varese,la situazione un pelino preoccupante lo è.

Poi nessuno si strappa i capelli per Rosselli,però non e' possibile che società di serie B possano permettersi di firmare giocatori che noi non possiamo firmare.

Ci sarebbe un discorso di ritorni d'immagine,entrate da spettatori,merchandaising e diritti tv che andrebbe rivisto in maniera seria.

Posted

C'È un discorso anche di regole e tassazioni diverse da considerare

Solo 3 stranieri per squadra e pagano meno contributi rispetto alla serie A

Posted

C'È un discorso anche di regole e tassazioni diverse da considerare

Solo 3 2 stranieri per squadra e pagano meno contributi rispetto alla serie A

Posted

Con l'aria che tira in questo momento tra Israele e Hamas, non ha scelto proprio un posto tranquillo ?

Il posto nn e' mai il piu' tranquillo ma gli americani vanno stravolentieri. Hanno la massima sicurezza di essere al sicuro altrimenti IO nn ci andrei

Posted

Cremona,a rischio di iscrizione,ora sembra su William Thomas quello di Avellino che proprio proprio scarso sotto canestro non era e insieme a Pistoia segue Sheperd,ex Omegna,che qualche volta e' stato visto a Masnago.

Posted

Cremona,a rischio di iscrizione,ora sembra su William Thomas quello di Avellino che proprio proprio scarso sotto canestro non era e insieme a Pistoia segue Sheperd,ex Omegna,che qualche volta e' stato visto a Masnago.

Sheperd a me non è sembrato sta gran cosa.

Quella su Will Thomas mi dicono da Cremona sia una cazzata del giornale locale, visto che è stato chiesto a Conti quale giocatore lo aveva ben impressionato lo scorso anno e lui ha risposto Will Thomas. Tutto lì.