Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Marco cumincia mia anca ti!

Io sono stra tranquillo....e sicuro che ci toglieremo belle soddisfazioni alla faccia di tutti gli altri...

che poi, Reggio Emilia, cosi tanto bella, ricca, con i capelli biondi e gli occhi azzurri, dove tutti vogliono andare, è da due anni che con noi prende belle legnate andata e ritorno...nessuno se lo ricorda??

Posted

meno male.................

Inzomma.

Nel senso, assolutamente d'accordo sul "prima gli stranieri"; ma Cinciarini grande è molto buono.

Posted

Inzomma.Nel senso, assolutamente d'accordo sul "prima gli stranieri"; ma Cinciarini grande è molto buono.

Quoto...era uno degli ultimi italiani in circolazione in grado di dare qualcosa ( anche più di qualcosa, visto che ultime due stagioni Cinciarini 15 di media ricordiamocelo). In più non penso che Pistoia si stia svenando economicamente per prenderlo...
Posted (edited)

Eric Williams torna a cantù...a fare il titolare? Imho ex giocatore

A Limoges l'anno scorso 4 punti, 3 rimbalzi di media e 35% da due prima di essere tagliato...

Edited by simon89
Posted

Eric Williams torna a cantù...a fare il titolare? Imho ex giocatore

A Limoges l'anno scorso 4 punti, 3 rimbalzi di media e 35% da due prima di essere tagliato...

Tresgabelli mi sembra in parabola discendente dai tempi di Caserta. O in brianza sperano di riuscire a fare la magia di rimetterlo in pista o anche loro stanno tentando la fortuna con gli scarti del mercato...

Posted

Tresgabelli mi sembra in parabola discendente dai tempi di Caserta. O in brianza sperano di riuscire a fare la magia di rimetterlo in pista o anche loro stanno tentando la fortuna con gli scarti del mercato...

Lo metteranno a dieta con il "metodo Cremascoli"...

Posted

Azz allora preso Craig Callahan?? come terzo lungo... booohhhh

Ma Talts che fine ha fatto?

Talts è in Estonia, fa crescere il piccolo Arthur nel verde