alberto Posted July 8, 2014 Posted July 8, 2014 qualche veneziano di sportando sostiene che recalcati voglia viggiano ala titolare...
Tim basset Posted July 9, 2014 Posted July 9, 2014 Se vai dal salumiere con il portafoglio vuoto ti viene una fame della madonna poi esci ....e vai a casa e ti tieni la fame....
joe Posted July 9, 2014 Posted July 9, 2014 Se vai dal salumiere con il portafoglio vuoto ti viene una fame della madonna poi esci ....e vai a casa e ti tieni la fame.... Questa me la segno
hammer70 Posted July 9, 2014 Posted July 9, 2014 Se vai dal salumiere con il portafoglio vuoto ti viene una fame della madonna poi esci ....e vai a casa e ti tieni la fame.... Se vieni da me una fettina di salame te la passo... :-)
Ale Div. Posted July 9, 2014 Posted July 9, 2014 non so chi sia, ma per ora ha giocato pochino, tirato malino, però ha smazzato qualche assist. visto in ncaa quest'anno qualche volta e mi son segnato il nome. Uno di quei giocatori che non credo valga le grandi ribalte mondiali, ma che in Italia potrebbe fare bene. Ottimo atleta, buon p'n'r. Una seconda/terza fascia di giocatore, del tipo che potrebbe essere alla nostra portata. A me era piaciuto. (Credo Michigan State, se non ricordo male).
simon89 Posted July 9, 2014 Posted July 9, 2014 (edited) Kanacevic esce dal contratto con Roma Edited July 9, 2014 by simon89
Giobbo Posted July 9, 2014 Posted July 9, 2014 Kanacevic esce dal contratto con Roma Ecco, questo sarebbe una bella presa. Anche comunitario, mi pare.
alberto Posted July 9, 2014 Posted July 9, 2014 penso costi anche poco, tutto sommato. basta che sia integro.
Ale Div. Posted July 9, 2014 Posted July 9, 2014 Ecco, questo sarebbe una bella presa. Anche comunitario, mi pare. e due! Aiuto! Mi sa che riapro vfb a ottobre....
Giobbo Posted July 9, 2014 Posted July 9, 2014 e due! Aiuto! Mi sa che riapro vfb a ottobre.... Come mai non ti garba? Giocare con potenziale enorme per il gioco europeo. Ma non ti stai confondendo con qualche altro giocatore?
Giobbo Posted July 9, 2014 Posted July 9, 2014 Grandissimo! http://www.sportando.com/it/europa/belgio/126468/arizona-reid-firma-al-voo-verviers-pepinster.html
fillmore Posted July 9, 2014 Posted July 9, 2014 Per dire eh, solo per dire... Nella foto postata dalla Pallacanestro Varese su fb, quello in canotta bianca che si vede alla sx di Giofré è proprio Wilbekin.
Ale Div. Posted July 9, 2014 Posted July 9, 2014 Per dire eh, solo per dire... Nella foto postata dalla Pallacanestro Varese su fb, quello in canotta bianca che si vede alla sx di Giofré è proprio Wilbekin. non volevo dirtelo, ma al becero pub ho già la sua maglia appesa e autografata....
Spaten Posted July 9, 2014 Posted July 9, 2014 Grandissimo! http://www.sportando.com/it/europa/belgio/126468/arizona-reid-firma-al-voo-verviers-pepinster.html massimo rispetto per il fatto che ha giocato in una squadra che si chiama "rain or shine"
Silver Surfer Posted July 10, 2014 Posted July 10, 2014 http://www.eurobasket.com/France/basketball.asp?NewsID=366345
Silver Surfer Posted July 10, 2014 Posted July 10, 2014 visto in ncaa quest'anno qualche volta e mi son segnato il nome. Uno di quei giocatori che non credo valga le grandi ribalte mondiali, ma che in Italia potrebbe fare bene. Ottimo atleta, buon p'n'r. Una seconda/terza fascia di giocatore, del tipo che potrebbe essere alla nostra portata. A me era piaciuto. (Credo Michigan State, se non ricordo male). GIusto Ecco i msg a cui mi riferivo nel post "Varese 2014/15"...a chi Vi riferite, di Michigan State? Keith Appling? http://espn.go.com/mens-college-basketball/team/stats/_/id/127/michigan-state-spartans
Abracadabra Posted July 10, 2014 Posted July 10, 2014 Andato? Basketinside Reggio pensa in grande, in arrivo Polonara Da: La Redazione 10/07/2014 EAchille Polonara il colpo di mercato in programma per la Pallacanestro Reggiana. Lormai ex lungo di Varese è infatti a un passo dalla firma con il club del patron Landi. Il giocatore pare abbia già trovato un accordo di massima e nelle prossime ore potrebbe arrivare il definitivo annuncio. Polonara lascerebbe così la Cimberio dopo due anni trascorsi in biancorosso.
serginho70 Posted July 10, 2014 Posted July 10, 2014 Andato? Basketinside Reggio pensa in grande, in arrivo Polonara Da: La Redazione 10/07/2014 EAchille Polonara il colpo di mercato in programma per la Pallacanestro Reggiana. Lormai ex lungo di Varese è infatti a un passo dalla firma con il club del patron Landi. Il giocatore pare abbia già trovato un accordo di massima e nelle prossime ore potrebbe arrivare il definitivo annuncio. Polonara lascerebbe così la Cimberio dopo due anni trascorsi in biancorosso. contento lui contenti tutti...
Recommended Posts