Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Se vai dal salumiere con il portafoglio vuoto ti viene una fame della madonna poi esci ....e vai a casa e ti tieni la fame....

Questa me la segno :lol:

Posted

Se vai dal salumiere con il portafoglio vuoto ti viene una fame della madonna poi esci ....e vai a casa e ti tieni la fame....

Se vieni da me una fettina di salame te la passo... :-)

Posted

non so chi sia, ma per ora ha giocato pochino, tirato malino, però ha smazzato qualche assist.

visto in ncaa quest'anno qualche volta e mi son segnato il nome. Uno di quei giocatori che non credo valga le grandi ribalte mondiali, ma che in Italia potrebbe fare bene. Ottimo atleta, buon p'n'r. Una seconda/terza fascia di giocatore, del tipo che potrebbe essere alla nostra portata. A me era piaciuto. (Credo Michigan State, se non ricordo male).
Posted

e due! Aiuto! Mi sa che riapro vfb a ottobre....

Come mai non ti garba?

Giocare con potenziale enorme per il gioco europeo. Ma non ti stai confondendo con qualche altro giocatore?

Posted

Per dire eh, solo per dire...

Nella foto postata dalla Pallacanestro Varese su fb, quello in canotta bianca che si vede alla sx di Giofré è proprio Wilbekin.

Posted

Per dire eh, solo per dire...

Nella foto postata dalla Pallacanestro Varese su fb, quello in canotta bianca che si vede alla sx di Giofré è proprio Wilbekin.

non volevo dirtelo, ma al becero pub ho già la sua maglia appesa e autografata....
Posted

visto in ncaa quest'anno qualche volta e mi son segnato il nome. Uno di quei giocatori che non credo valga le grandi ribalte mondiali, ma che in Italia potrebbe fare bene. Ottimo atleta, buon p'n'r. Una seconda/terza fascia di giocatore, del tipo che potrebbe essere alla nostra portata. A me era piaciuto. (Credo Michigan State, se non ricordo male).

GIusto

Ecco i msg a cui mi riferivo nel post "Varese 2014/15"...a chi Vi riferite, di Michigan State?

Keith Appling?

http://espn.go.com/mens-college-basketball/team/stats/_/id/127/michigan-state-spartans

Posted

Andato?

Basketinside

Reggio pensa in grande, in arrivo Polonara

Da: La Redazione

10/07/2014

EAchille Polonara il colpo di mercato in programma per la Pallacanestro Reggiana. Lormai ex lungo di Varese è infatti a un passo dalla firma con il club del patron Landi. Il giocatore pare abbia già trovato un accordo di massima e nelle prossime ore potrebbe arrivare il definitivo annuncio. Polonara lascerebbe così la Cimberio dopo due anni trascorsi in biancorosso.

Posted

Andato?

Basketinside

Reggio pensa in grande, in arrivo Polonara

Da: La Redazione

10/07/2014

EAchille Polonara il colpo di mercato in programma per la Pallacanestro Reggiana. Lormai ex lungo di Varese è infatti a un passo dalla firma con il club del patron Landi. Il giocatore pare abbia già trovato un accordo di massima e nelle prossime ore potrebbe arrivare il definitivo annuncio. Polonara lascerebbe così la Cimberio dopo due anni trascorsi in biancorosso.

contento lui contenti tutti...