joe Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 Tendenzialmente non giudico le scelte professionali dei giocatori. Banks è andato via per 160.000 dollari in più, mica pochi, ha fatto bene. Ma se dici che vai via per giocare, e poi vai a mmilano, che capisco che è la squadra più forte, che rivincerà lo scudetto, che farà l'euro lega, ma dove vai a fare panchina, allora no, non riesco a stare zitto e a "comprendere"! Se lo fai, sei una MERDA GIGANTESCA!
Cingoisback Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 Tendenzialmente non giudico le scelte professionali dei giocatori. Banks è andato via per 160.000 dollari in più, mica pochi, ha fatto bene. Ma se dici che vai via per giocare, e poi vai a mmilano, che capisco che è la squadra più forte, che rivincerà lo scudetto, che farà l'euro lega, ma dove vai a fare panchina, allora no, non riesco a stare zitto e a "comprendere"! Se lo fai, sei una MERDA GIGANTESCA! Bravo Ale! P.s. Stasera passo a bermi una dunkel
il mazzulatore Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 perché sono tutti dei paraculi, io per non sbagliare reputo stronzate tutte le dichiarazioni che sento e non mi aspetto niente, se poi vanno via pazienza, sono professionisti, vadano dove meglio credono. concordo....anche se , nella testa di alcuni tifosi rimane il ricordo di alcuni - nei tempi eroici - che in primis erano orgogliosi di una maglia....perche era magari il sogno di bambini.....ora i bambini giocano alla play e i loro sogni sono diversi....... bah!...un filo di tristezza! anche perche io sono ancora di quelli che sognano di vincere una fortuna e fare quello che ha fatto Armani....nella mia VARESE
Maurizio Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 Abbiamo perso un rincalzo, non un titolare. Passiamo oltre
corny Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 Tendenzialmente non giudico le scelte professionali dei giocatori. Banks è andato via per 160.000 dollari in più, mica pochi, ha fatto bene. Ma se dici che vai via per giocare, e poi vai a mmilano, che capisco che è la squadra più forte, che rivincerà lo scudetto, che farà l'euro lega, ma dove vai a fare panchina, allora no, non riesco a stare zitto e a "comprendere"! Se lo fai, sei una MERDA GIGANTESCA! Capisci Banks per 160.000 $, quanto prendeva DeNick a Varese? Quanto prenderà a Milano? Azzardo il doppio .... In fatto di dichiarazioni poi anche Banks era interessato a giocare in una squadra che faceva le coppe ..... Di sicuro a Milano DeNick, con Ragland e Hackett davanti, il campo lo vedrà con il binocolo a meno che dimostri di essere un fattore, ma giocando poco dubito lo possa dimostrare...
Spaten Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 copioincollo un commento da sportando: Questa e' l'ennesima dimostrazione di quanto la famigerata "mancanza di spazio" lamentata dai giocatori italici, da Petrucci, Giba e tromboni mediatici vari , sia una balla colossale. Tutti questi piangono da anni perché le società di serie A non offrono ruoli di responsabilità con minutaggi importanti ai giocatori nostrani. La verità e' che ai nostri fenomeni tutto ciò interessa poco. Meglio tanti soldi ( garantiti da regole protezionistiche) in team di prestigio che un ruolo di primo piano, a stipendio inferiore , in altre squadre che comunque sono pur sempre di serie A.
Spaten Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 Capisci Banks per 160.000 $, quanto prendeva DeNick a Varese? Quanto prenderà a Milano? Azzardo il doppio .... In fatto di dichiarazioni poi anche Banks era interessato a giocare in una squadra che faceva le coppe ..... Di sicuro a Milano DeNick, con Ragland e Hackett davanti, il campo lo vedrà con il binocolo a meno che dimostri di essere un fattore, ma giocando poco dubito lo possa dimostrare... ok sono scelte sue e tutti hanno un occhio al conto in banca. ma, please, non ci stare a coglionare con le interviste in cui dici che vuoi giocare titolare, dici che ami varese, dici che gli italiani necessitano di piu` spazio. che lo spazio te lo stai togliendo da solo.
DRIZZY Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 (edited) ok sono scelte sue e tutti hanno un occhio al conto in banca. ma, please, non ci stare a coglionare con le interviste in cui dici che vuoi giocare titolare, dici che ami varese, dici che gli italiani necessitano di piu` spazio. che lo spazio te lo stai togliendo da solo. sul fatto di amare bla blalaablalala tutte cazzate, e anche per lo spazio agli italiani, vai per 1 anno o due a fare il titolare dove te lo permettono e se rendi stai tranquillo che lo spazio lo hai. chi è forte e rende gioca, può essere italiano, canadese o di taiwan Edited July 4, 2014 by DRIZZY
DRIZZY Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 visto l'andazzo strano che nn sia arrivata una offerta sontuosa da Venezia........
Marcolpgc Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/125716/tutti-vogliono-de-nicolao-anche-pistoia-interessata.html pare abbiano scherzato, ora c'è Pistoia. Non si capisce un cazzo.
DRIZZY Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 aahahahah, basta nn dico più nulla, non si capisce un cazzo
Franz#12 Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 Io da tempo sapevo Roma e Pistoia; Milano mi sembra davvero strano. A meno che l'agente, per alzare il prezzo a Roma e Pistoia ha telefonato a Milano e lo ha fatto passare per "interessamento". Poi magari mi sbaglio io e Milano può spendere per un play di riserva come lui (non sarebbe un acquisto illogico pensando al roster) però mi pare difficile.
Ale Div. Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 Capisci Banks per 160.000 $, quanto prendeva DeNick a Varese? Quanto prenderà a Milano? Azzardo il doppio .... In fatto di dichiarazioni poi anche Banks era interessato a giocare in una squadra che faceva le coppe ..... Di sicuro a Milano DeNick, con Ragland e Hackett davanti, il campo lo vedrà con il binocolo a meno che dimostri di essere un fattore, ma giocando poco dubito lo possa dimostrare... io NON HO MAI letto interviste o tweet o post di Facebook in cui Banks dicesse di voler giocare le coppe. E come ho già detto, già all'indomani dell'ultima partita, il procuratore aveva comunicato che erano arrivate offerte doppie rispetto a quella di Varese. Il discorso coppe è stato fatto dalla società. Al contrario, de Nicolao è andato via DICHIARANDO ALLA STAMPA che a Varese si sentiva chiuso, che non aveva avuto la fiducia della società, che voleva giocare di più. Quindi: capisco Banks (e Green e Dunston e mettiamoci anche Cerella, per dirla tutta..) ma se dici che vuoi giocare di più e poi vai a fare la riserva della riserva, dal profondo del cuore mi esce un sonoro: Denik, ma va a cagare, va... Conta meno palle, la prossima volta!
Ale Div. Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 Io da tempo sapevo Roma e Pistoia; Milano mi sembra davvero strano. A meno che l'agente, per alzare il prezzo a Roma e Pistoia ha telefonato a Milano e lo ha fatto passare per "interessamento". Poi magari mi sbaglio io e Milano può spendere per un play di riserva come lui (non sarebbe un acquisto illogico pensando al roster) però mi pare difficile. può essere anche questo. Del resto l'anno scorso avevano preso Dunston, all'insaputa di Portaluppi....
fillmore Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 Tornando a parlare di giocatori di basket, Jordan Taylor sarà alla summer league.
joe Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 Tornando a parlare di giocatori di basket, Jordan Taylor sarà alla summer league. Magari...
Recommended Posts