Tim basset Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 banks...altro pinocchio come compare vitucci... si vendono per 4 soldi.... Ma non spariamo cazzate.....
Ponchiaz Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 banks...altro pinocchio come compare vitucci... si vendono per 4 soldi.... Non hanno la varesinità.
hammer70 Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Dovrei rinnovare in gold, anche se l'aumento non lo mando giù. Decido sabato. NOI VOGLIAMO IL ROMANO IN CURVA!!!!!
Federico Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Auguri ad Adrian di non dover conoscere la GDF italiana in Irpinia ; il rischio c'è ... E nemmeno quella di Novara....
joe Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 NOI VOGLIAMO IL ROMANO IN CURVA!!!!! Ma io verrei pure, è a Paola che non piace stare in piedi
ROOSTERS99 Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 E nemmeno quella di Novara.... E nemmeno quella di Novara.... Sai cos'è Fede....che a Novara arriva veloce....magari a vanvera....alte parti d' Italia invece....tipo la Toscana...per dire...
Silver Surfer Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Sai cos'è Fede....che a Novara arriva veloce....magari a vanvera....alte parti d' Italia invece....tipo la Toscana...per dire... Ecco, bravo, Roo! E DICIAMOLO, Maremma maiala...!!!
Massimo_Firenze Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Sai cos'è Fede....che a Novara arriva veloce....magari a vanvera....alte parti d' Italia invece....tipo la Toscana...per dire... Non generalizzare con la Toscana. Magari a Siena c'è qualche problemuccio ma si sa li hanno la Verbena (che io ancora non ho capito che azzo e').......
Tim basset Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 E dello scoop della Provincia che afferma che è' stato proposto a Gek Galanda di riprendere a giocare e finire l'anno a Varese come uomo d'esperienza.......mitici! La Provincia e' il nuovo New York Times......
ROOSTERS99 Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Non generalizzare con la Toscana. Magari a Siena c'è qualche problemuccio ma si sa li hanno la Verbena (che io ancora non ho capito che azzo e').......Ho scritto Toscana ma era chiaro ciò che intendevo...Grande Massimo !! Ahaha
Massimo_Firenze Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Ho scritto Toscana ma era chiaro ciò che intendevo... Grande Massimo !! Ahaha :-)
Ale Div. Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Sai cos'è Fede....che a Novara arriva veloce....magari a vanvera....alte parti d' Italia invece....tipo la Toscana...per dire... più che altro, credo che minucci fosse dalemiano......
simon89 Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 E dello scoop della Provincia che afferma che è' stato proposto a Gek Galanda di riprendere a giocare e finire l'anno a Varese come uomo d'esperienza.......mitici! La Provincia e' il nuovo New York Times...... Imbarazzo più totale...
Franz#12 Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Wanamaker a Bamberg, non ricordo se era stato detto. Raspino ha rescisso con Biella
Virgus Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 (edited) Uannamarchi al bamberg significa mg a Venezia? Edited July 2, 2014 by Virgus
Silver Surfer Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 Portannese e Raspino: potrebbero interessare (beh...Raspino spero non troppo), ma si attende dopo la definizione del bilancio (Sponsor e consorziati) e della squadra negli elementi principali.
Tim basset Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 Portannese e Raspino: potrebbero interessare (beh...Raspino spero non troppo), ma si attende dopo la definizione del bilancio (Sponsor e consorziati) e della squadra negli elementi principali. Movimento Lento e' il nostro motto, con calma ce la possiamo fare...
joe Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 Portannese e Raspino: potrebbero interessare (beh...Raspino spero non troppo), ma si attende dopo la definizione del bilancio (Sponsor e consorziati) e della squadra negli elementi principali.Mi accodo, si sa che i Raspini fanno perdere la vista. Meglio evitare
Andrew Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 Intanto c'è chi fa spesa a Siena, Janning va a Venezia con Viggiano che vuole chiudere anche con Ress e Ortner (credo che il Chalie avrà un buona squadra), Cournooh va a Brindisi mentre Reggio Emilia vuole Drake Diener o Aradori....
DRIZZY Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 Intanto c'è chi fa spesa a Siena, Janning va a Venezia con Viggiano che vuole chiudere anche con Ress e Ortner (credo che il Chalie avrà un buona squadra), Cournooh va a Brindisi mentre Reggio Emilia vuole Drake Diener o Aradori.... ma a Venezia hanno trovato il petrolio?
ROOSTERS99 Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 ma a Venezia hanno trovato il petrolio? Hai presente chi è il proprietario ? ecco...
DRIZZY Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 Hai presente chi è il proprietario ? ecco... è vero, ma sono investimenti davvero pesanti, se arriva anche Green è una squadra da vertice assoluto
joe Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 Intanto c'è chi fa spesa a Siena, Janning va a Venezia con Viggiano che vuole chiudere anche con Ress e Ortner (credo che il Chalie avrà un buona squadra), Cournooh va a Brindisi mentre Reggio Emilia vuole Drake Diener o Aradori.... Chi sarà il 5 di VE?
el dotor in storia Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 Hai presente chi è il proprietario ? ecco... io
el dotor in storia Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 (edited) Chi sarà il 5 di VE? IO Edited July 2, 2014 by el dotor in storia
Recommended Posts