Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

banks...altro pinocchio come compare vitucci... si vendono per 4 soldi....

Non hanno la varesinità.

Posted

NOI VOGLIAMO IL ROMANO IN CURVA!!!!!

Ma io verrei pure, è a Paola che non piace stare in piedi :lol:

Posted

E nemmeno quella di Novara....

E nemmeno quella di Novara....

Sai cos'è Fede....che a Novara arriva veloce....magari a vanvera....alte parti d' Italia invece....tipo la Toscana...per dire...

Posted

Sai cos'è Fede....che a Novara arriva veloce....magari a vanvera....alte parti d' Italia invece....tipo la Toscana...per dire...

Ecco, bravo, Roo!

E DICIAMOLO, Maremma maiala...!!! :angry::(

Posted

Non generalizzare con la Toscana. Magari a Siena c'è qualche problemuccio ma si sa li hanno la Verbena (che io ancora non ho capito che azzo e').......

Posted

E dello scoop della Provincia che afferma che è' stato proposto a Gek Galanda di riprendere a giocare e finire l'anno a Varese come uomo d'esperienza.......mitici! La Provincia e' il nuovo New York Times......

Posted

Non generalizzare con la Toscana. Magari a Siena c'è qualche problemuccio ma si sa li hanno la Verbena (che io ancora non ho capito che azzo e').......

Ho scritto Toscana ma era chiaro ciò che intendevo...

Grande Massimo !! Ahaha

Posted

più che altro, credo che minucci fosse dalemiano......
Posted

E dello scoop della Provincia che afferma che è' stato proposto a Gek Galanda di riprendere a giocare e finire l'anno a Varese come uomo d'esperienza.......mitici! La Provincia e' il nuovo New York Times......

Imbarazzo più totale... :doh[1]:

Posted (edited)

Uannamarchi al bamberg significa mg a Venezia?

Edited by Virgus
Posted

Portannese e Raspino: potrebbero interessare (beh...Raspino spero non troppo), ma si attende dopo la definizione del bilancio (Sponsor e consorziati) e della squadra negli elementi principali.

Posted

Portannese e Raspino: potrebbero interessare (beh...Raspino spero non troppo), ma si attende dopo la definizione del bilancio (Sponsor e consorziati) e della squadra negli elementi principali.

Movimento Lento e' il nostro motto, con calma ce la possiamo fare...

Posted

Mi accodo, si sa che i Raspini fanno perdere la vista. Meglio evitare
Posted

Intanto c'è chi fa spesa a Siena, Janning va a Venezia con Viggiano che vuole chiudere anche con Ress e Ortner (credo che il Chalie avrà un buona squadra), Cournooh va a Brindisi mentre

Reggio Emilia vuole Drake Diener o Aradori....

Posted

Intanto c'è chi fa spesa a Siena, Janning va a Venezia con Viggiano che vuole chiudere anche con Ress e Ortner (credo che il Chalie avrà un buona squadra), Cournooh va a Brindisi mentre

ma a Venezia hanno trovato il petrolio?

Posted

ma a Venezia hanno trovato il petrolio?

Hai presente chi è il proprietario ? ecco...

Posted

Hai presente chi è il proprietario ? ecco...

è vero, ma sono investimenti davvero pesanti, se arriva anche Green è una squadra da vertice assoluto

Posted

Chi sarà il 5 di VE?