Jump to content

Recommended Posts

Posted

Il 20 inizia il nostro mercato per adesso ci abbiamo provato pure con Gek niente da fare

Per ora ringraziamo il santo Poz che prenderà 5000 euro in meno che a Capo d'Orlando per la giusta causa

Ora tocca a noi abboniamoci ...e speriamo nel Coppone....

• Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Siamo con le pezze al culo:

Purtroppo pochi soldi.....

Cimberione ha dei problemi e non può dare quanto gli altri anni

Si offrono a quei giocatori che di facciata si volevano tenere cifre e contratti assurdi i modo tale che questi si cerchino altre sistemazioni

Si apre in anticipo la campagna abbonamenti senza neanche un giocatore nella speranza che l'effetto Poz faccia miracoli

Si mette alla presidenza un personaggio insignificante perché non c'è nessuno che si possa candidare

Ci siamo riempiti di dirigenti strapagati nonostante l'anno scorso gli stessi hanno ottenuto solo fallimenti

Tranquilli si scherzava

Dopo il 20 cambia tutto e arrivano due o tre sponsor lo dice il Coppone.....

Ma sta cazzata del giorno dei dirigenti strapagati da dove esce? Perché è già il secondo che la scrive...
Posted

Ma sta cazzata del giorno dei dirigenti strapagati da dove esce? Perché è già il secondo che la scrive...

Io avevo chiesto chi sono gli strapagati, ma per il momento booohhh

Posted

Si scherza....OPS ....

Dai quindici dacci tu qualche notizia...magari proprio sugli stipendi più bassi della serie A dei nostri dirigenti....

Posted

Conosci Becero?Altissimi livelli....

iqkj93.jpg

ah busalla, quanti ricordi....

hanno pure la birra di castagne, se non erro.

Posted

Strano, non è che poi faccia questo gran caldo.....

Posted

Il sonno della campagna acquisti genera mostri.

Posted

Siamo con le pezze al culo:

Purtroppo pochi soldi.....

Cimberione ha dei problemi e non può dare quanto gli altri anni

Si offrono a quei giocatori che di facciata si volevano tenere cifre e contratti assurdi i modo tale che questi si cerchino altre sistemazioni

Si apre in anticipo la campagna abbonamenti senza neanche un giocatore nella speranza che l'effetto Poz faccia miracoli

Si mette alla presidenza un personaggio insignificante perché non c'è nessuno che si possa candidare

Ci siamo riempiti di dirigenti strapagati nonostante l'anno scorso gli stessi hanno ottenuto solo fallimenti

Tranquilli si scherzava

Dopo il 20 cambia tutto e arrivano due o tre sponsor lo dice il Coppone.....

... stamattina stiracchiandomi e pensando al meteo un pò pazzerello di questi ultimi giorni pensavo che proprio proprio non ci sono più le mezze stagioni ...

Posted

Sosa a Sassari

190k $ non mi sembra neanche tantissimo

Posted

Non riesco a visualizzare :-(

Non é che mi spieghi...... thank's ;-)

Dovrebbe essere ancora nello Strasburgo, ove ha terminato la scorsa stagione.

Però non è ancora cosa sicura, a giudicare dal sito eurobasket-France.

Posted

190k $ non mi sembra neanche tantissimo

Mi sembra una cifra giusta, giocatore che se messo nel giusto contesto può fare le onde, in una squadra quadrata tipo Ulm invece non è emerso sugli altri ma ha giocato bene per e con la squadra.

Posted

Finchè non arriva un nuovo ingaggio rimane segnata l'ultima squadra in cui ha militato.

Posted

Ah,OK.

Ma non se lo cagA nessuna grande?

Posted

Mi sembra una cifra giusta, giocatore che se messo nel giusto contesto può fare le onde, in una squadra quadrata tipo Ulm invece non è emerso sugli altri ma ha giocato bene per e con la squadra.

ma anche no. Roba scelta nel catalogo Coleman/Pullen..