Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

A proposito, Joe sabato pomeriggio sarà a fare 2 tiri al Campus. Se gli avversari storici vogliono una ripassata basta chiedere. Homer? Banksanity?

Posted

hanno cambiato destinazione i fondi del Mose... :D :D :D

E poi a Ve mica è pieno di scrocconi...come il Tat... :angel:

Posted

E poi a Ve mica è pieno di scrocconi...come il Tat... :angel:

A Ve hanno risparmiato sul pacchetto Europa lo scorso anno.

Il Tat no.

Posted

A proposito, Joe sabato pomeriggio sarà a fare 2 tiri al Campus. Se gli avversari storici vogliono una ripassata basta chiedere. Homer? Banksanity?

ci faccio una seria pensata per i dettagli ci aggiorniamo venerdi o sabato
Posted

Chi sarà il 5 di VE?

Non ne ho idea ma se vanno avanti così strano che non vogliano Dunston o Lawal o ......boh non è un mio problema, io penso a chi sarà il 5 di Varese....e il 4.....e il 3......e il 2.......e il play..... :bye:

Posted

ci faccio una seria pensata per i dettagli ci aggiorniamo venerdi o sabato

Con quel ginocchio se fossi in te, me ne starei a casa... :drool::drool:

Posted

...diciamo che ha la mobilità di scekic...può giusto giocare a bocce...o forse no..

con questo ginocchio la mano destra legata dietro la schiena e bendato penso di riuscire a batterti partendo 20 a 0 per te arrivando a 21...in un campo da basket...poi magari a bocce il discorso cambia...
Posted

con questo ginocchio la mano destra legata dietro la schiena e bendato penso di riuscire a batterti partendo 20 a 0 per te arrivando a 21...in un campo da basket...poi magari a bocce il discorso cambia...

:toast[1]::toast[1]:

Posted

TI VOGLIAMO COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted

Siamo con le pezze al culo:

Purtroppo pochi soldi.....

Cimberione ha dei problemi e non può dare quanto gli altri anni

Si offrono a quei giocatori che di facciata si volevano tenere cifre e contratti assurdi i modo tale che questi si cerchino altre sistemazioni

Si apre in anticipo la campagna abbonamenti senza neanche un giocatore nella speranza che l'effetto Poz faccia miracoli

Si mette alla presidenza un personaggio insignificante perché non c'è nessuno che si possa candidare

Ci siamo riempiti di dirigenti strapagati nonostante l'anno scorso gli stessi hanno ottenuto solo fallimenti

Tranquilli si scherzava

Dopo il 20 cambia tutto e arrivano due o tre sponsor lo dice il Coppone.....

Posted

Dotor facci incazzare un po' aggiornaci il Roster della Reyer

Quindi in casa nostra nn abbiamo gia' abbastanza motivi per incazzarci????? Aaahhhaa