DRIZZY Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 IO quest'anno camminate sulle banconote, altro che acqua!!!!!!
el dotor in storia Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 Ma no...tu non sei uno slavo tiratore ? all-around...
el dotor in storia Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 quest'anno camminate sulle banconote, altro che acqua!!! hanno cambiato destinazione i fondi del Mose... :D
joe Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 A proposito, Joe sabato pomeriggio sarà a fare 2 tiri al Campus. Se gli avversari storici vogliono una ripassata basta chiedere. Homer? Banksanity?
ROOSTERS99 Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 hanno cambiato destinazione i fondi del Mose... :D E poi a Ve mica è pieno di scrocconi...come il Tat...
tatanka Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 E poi a Ve mica è pieno di scrocconi...come il Tat... A Ve hanno risparmiato sul pacchetto Europa lo scorso anno. Il Tat no.
ROOSTERS99 Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 A Ve hanno risparmiato sul pacchetto Europa lo scorso anno. Il Tat no. Il Tat.....
Marcolpgc Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 a questo punto l'anno prossimo, per lo scudo, si tifa Venezia.
banksanity6 Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 A proposito, Joe sabato pomeriggio sarà a fare 2 tiri al Campus. Se gli avversari storici vogliono una ripassata basta chiedere. Homer? Banksanity?ci faccio una seria pensata per i dettagli ci aggiorniamo venerdi o sabato
Andrew Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 Chi sarà il 5 di VE? Non ne ho idea ma se vanno avanti così strano che non vogliano Dunston o Lawal o ......boh non è un mio problema, io penso a chi sarà il 5 di Varese....e il 4.....e il 3......e il 2.......e il play.....
maio Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 ci faccio una seria pensata per i dettagli ci aggiorniamo venerdi o sabato Con quel ginocchio se fossi in te, me ne starei a casa...
DRIZZY Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 Con quel ginocchio se fossi in te, me ne starei a casa... Problemi fisici per Carlo?
maio Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 ...diciamo che ha la mobilità di scekic...può giusto giocare a bocce...o forse no..
banksanity6 Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 ...diciamo che ha la mobilità di scekic...può giusto giocare a bocce...o forse no..con questo ginocchio la mano destra legata dietro la schiena e bendato penso di riuscire a batterti partendo 20 a 0 per te arrivando a 21...in un campo da basket...poi magari a bocce il discorso cambia...
maio Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 con questo ginocchio la mano destra legata dietro la schiena e bendato penso di riuscire a batterti partendo 20 a 0 per te arrivando a 21...in un campo da basket...poi magari a bocce il discorso cambia...
DRIZZY Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 con questo ginocchio la mano destra legata dietro la schiena e bendato penso di riuscire a batterti partendo 20 a 0 per te arrivando a 21...in un campo da basket...poi magari a bocce il discorso cambia... TI VOGLIAMO COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ale Div. Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 a questo punto l'anno prossimo, per lo scudo, si tifa Venezia. si vabbè, adesso calma però. Si tifa Varese e basta!
Cingoisback Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 si vabbè, adesso calma però. Si tifa Varese e basta! QCQCQCQCQCQCQCQ!!!!!!!!!!!!!!!!!
el dotor in storia Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 si vabbè, adesso calma però. Si tifa Varese e basta! giusto! ad ognuno il suo. P&L
Tim basset Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 Siamo con le pezze al culo: Purtroppo pochi soldi..... Cimberione ha dei problemi e non può dare quanto gli altri anni Si offrono a quei giocatori che di facciata si volevano tenere cifre e contratti assurdi i modo tale che questi si cerchino altre sistemazioni Si apre in anticipo la campagna abbonamenti senza neanche un giocatore nella speranza che l'effetto Poz faccia miracoli Si mette alla presidenza un personaggio insignificante perché non c'è nessuno che si possa candidare Ci siamo riempiti di dirigenti strapagati nonostante l'anno scorso gli stessi hanno ottenuto solo fallimenti Tranquilli si scherzava Dopo il 20 cambia tutto e arrivano due o tre sponsor lo dice il Coppone.....
Tim basset Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 giusto! ad ognuno il suo. P&L Dotor facci incazzare un po' aggiornaci il Roster della Reyer
DRIZZY Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 Dotor facci incazzare un po' aggiornaci il Roster della Reyer Quindi in casa nostra nn abbiamo gia' abbastanza motivi per incazzarci????? Aaahhhaa
Recommended Posts