Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Camerun Moore vicino a Venezia.

Mi sembra che Venezia stia rastrellando a destra e a manca in un mercato in cui sembra l'unica squadra avere dei soldi.

Per ora ha messo a disposizione di Recalcati una buona squadra con,se non erro: Haynes,Goss,Viggiano,Il Lituano(Dysek o come si chiama),Ortner e Ress.

Posted

Camerun Moore vicino a Venezia.

Mi sembra che Venezia stia rastrellando a destra e a manca in un mercato in cui sembra l'unica squadra avere dei soldi.

Per ora ha messo a disposizione di Recalcati una buona squadra con,se non erro: Haynes,Goss,Viggiano,Il Lituano(Dysek o come si chiama),Ortner e Ress.

In realtà il 50% di quello che hai detto non è ufficiale

Posted

io NON HO MAI letto interviste o tweet o post di Facebook in cui Banks dicesse di voler giocare le coppe. E come ho già detto, già all'indomani dell'ultima partita, il procuratore aveva comunicato che erano arrivate offerte doppie rispetto a quella di Varese. Il discorso coppe è stato fatto dalla società. Al contrario, de Nicolao è andato via DICHIARANDO ALLA STAMPA che a Varese si sentiva chiuso, che non aveva avuto la fiducia della società, che voleva giocare di più. Quindi: capisco Banks (e Green e Dunston e mettiamoci anche Cerella, per dirla tutta..) ma se dici che vuoi giocare di più e poi vai a fare la riserva della riserva, dal profondo del cuore mi esce un sonoro: Denik, ma va a cagare, va... Conta meno palle, la prossima volta!

.

Posted

Non mi ero accorto che il Principe degli assistmen della Ncaa (Jason Brickman) avesse firmato con la Dinamo Mosca 3 settimane fa...

è ora di tirare un porco (cit.)
Posted

oggi sul philadephia inquierer articolo su Casper Ware che tenta di fare la squadra!!!......assurdo!

invece non cagato un ottimo Lorenzo Brown!

Posted

Proprio SS ufficializza Todic, ex Brindisi, per dare sostanza al reparto lunghi.

Posted

oggi la rosa da mike green verso sassari e alex thyus offerto a milano...

Su Mike Green diciamola bene.

La Gazzetta ha ipotizzato che fosse diretto a Sassari perchè Sardara ieri (o oggi) ha scritto sui social "Welcome M.".

Visto che Todic di nome fa Miroslav, direi che l'arcano si è risolto in maniera differente.

Posted

Su Mike Green diciamola bene.

La Gazzetta ha ipotizzato che fosse diretto a Sassari perchè Sardara ieri (o oggi) ha scritto sui social "Welcome M.".

Visto che Todic di nome fa Miroslav, direi che l'arcano si è risolto in maniera differente.

anch'io ho pensato la stessa cosa tua.

Posted

Cmq Sassari sta mettendo su proprio un bella squadra.

Aspettiamo il resto del quintetto, però per una squadra che dovrà giocare campionato e coppa per il momento fa schifo...

Todic è roba da campionato italiano.

Posted (edited)

Aspettiamo il resto del quintetto, però per una squadra che dovrà giocare campionato e coppa per il momento fa schifo...

Todic è roba da campionato italiano.

Come cambio del 4 e 5 titolare ci sta. Calcolando anche che Brooks po' fare il 4 per parecchi minuti Edited by joe