Giobbo Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 Magari... Oooooooh, finalmente uno che mi piace a te piace anche a me
marisa Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/125716/tutti-vogliono-de-nicolao-anche-pistoia-interessata.html pare abbiano scherzato, ora c'è Pistoia. Non si capisce un cazzo. mi sembra ormai come "la bella cecilia tutti la vogliono e nessuno la piglia"........................
Binzaghino Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 Camerun Moore vicino a Venezia. Mi sembra che Venezia stia rastrellando a destra e a manca in un mercato in cui sembra l'unica squadra avere dei soldi. Per ora ha messo a disposizione di Recalcati una buona squadra con,se non erro: Haynes,Goss,Viggiano,Il Lituano(Dysek o come si chiama),Ortner e Ress.
joe Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 Camerun Moore vicino a Venezia. Mi sembra che Venezia stia rastrellando a destra e a manca in un mercato in cui sembra l'unica squadra avere dei soldi. Per ora ha messo a disposizione di Recalcati una buona squadra con,se non erro: Haynes,Goss,Viggiano,Il Lituano(Dysek o come si chiama),Ortner e Ress. In realtà il 50% di quello che hai detto non è ufficiale
Tim basset Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 io NON HO MAI letto interviste o tweet o post di Facebook in cui Banks dicesse di voler giocare le coppe. E come ho già detto, già all'indomani dell'ultima partita, il procuratore aveva comunicato che erano arrivate offerte doppie rispetto a quella di Varese. Il discorso coppe è stato fatto dalla società. Al contrario, de Nicolao è andato via DICHIARANDO ALLA STAMPA che a Varese si sentiva chiuso, che non aveva avuto la fiducia della società, che voleva giocare di più. Quindi: capisco Banks (e Green e Dunston e mettiamoci anche Cerella, per dirla tutta..) ma se dici che vuoi giocare di più e poi vai a fare la riserva della riserva, dal profondo del cuore mi esce un sonoro: Denik, ma va a cagare, va... Conta meno palle, la prossima volta! .
simon89 Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 Evitato Raspino che dovrebbe essere ai dettagli con pesaro
Sir Joe Posted July 5, 2014 Posted July 5, 2014 David Logan a Sassari. La risposta sarda al nostro Culpepper
Silver Surfer Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 Non mi ero accorto che il Principe degli assistmen della Ncaa (Jason Brickman) avesse firmato con la Dinamo Mosca 3 settimane fa...
Ale Div. Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 Non mi ero accorto che il Principe degli assistmen della Ncaa (Jason Brickman) avesse firmato con la Dinamo Mosca 3 settimane fa... è ora di tirare un porco (cit.)
il mazzulatore Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 oggi sul philadephia inquierer articolo su Casper Ware che tenta di fare la squadra!!!......assurdo! invece non cagato un ottimo Lorenzo Brown!
Silver Surfer Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 oggi sul philadephia inquierer articolo su Casper Ware che tenta di fare la squadra!!!......assurdo! invece non cagato un ottimo Lorenzo Brown! Ciao Mazzu! Hai letto uno dei 3 link che avevo postato ieri? Ecco tra le righe Lorenzo... http://www.draftexpress.com/article/Just-By-the-Numbers-the-2013-Point-Guard-Crop-4269
maio Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 oggi la rosa da mike green verso sassari e alex thyus offerto a milano...
joe Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 Proprio SS ufficializza Todic, ex Brindisi, per dare sostanza al reparto lunghi.
simon89 Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 (edited) Dopo Wanamaker anche Mbakwe al Bamberg da Trinchieri Edited July 6, 2014 by simon89
Giobbo Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 oggi la rosa da mike green verso sassari e alex thyus offerto a milano... Su Mike Green diciamola bene. La Gazzetta ha ipotizzato che fosse diretto a Sassari perchè Sardara ieri (o oggi) ha scritto sui social "Welcome M.". Visto che Todic di nome fa Miroslav, direi che l'arcano si è risolto in maniera differente.
alberto Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 Su Mike Green diciamola bene. La Gazzetta ha ipotizzato che fosse diretto a Sassari perchè Sardara ieri (o oggi) ha scritto sui social "Welcome M.". Visto che Todic di nome fa Miroslav, direi che l'arcano si è risolto in maniera differente. anch'io ho pensato la stessa cosa tua.
simon89 Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 Probabile rottura del tendine d'achille per Pierre Jackson nella prima partita di summer league
sertar Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 Cmq Sassari sta mettendo su proprio un bella squadra. Aspettiamo il resto del quintetto, però per una squadra che dovrà giocare campionato e coppa per il momento fa schifo... Todic è roba da campionato italiano.
joe Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 (edited) Aspettiamo il resto del quintetto, però per una squadra che dovrà giocare campionato e coppa per il momento fa schifo... Todic è roba da campionato italiano. Come cambio del 4 e 5 titolare ci sta. Calcolando anche che Brooks po' fare il 4 per parecchi minuti Edited July 6, 2014 by joe
Recommended Posts