Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

A Roma gli fanno fare il titolare?

'E come no, Andrè. Ma che scherzi? Vieni giù che una soluzione la troviamo, al massimo te prestiamo alla stella azzurra o come cazzo se chiama'

Posted

A Roma gli fanno fare il titolare?

scusami davvero, ma Denik secondo te accetterebbe un posto da seduto???? non scherziamo

Posted

scusami davvero, ma Denik secondo te accetterebbe un posto da seduto???? non scherziamo

E ma ...mi sa che sarà proprio seduto invece...

Posted (edited)

E ma ...mi sa che sarà proprio seduto invece...

bisogna vedere i programmi di Roma, quanto Toti investirà. magari scommettono su di lui come titolare, possibile

Edited by DRIZZY
Posted (edited)

adesso mi viene in mente quando quest'anno contro Avellino, nella demolizione di Vitucci dopo una tripla si è baciato la maglia guardandolo. Bastaaaa vi pregooooooo

Edited by DRIZZY
Posted (edited)

incredibile, se finisce a Milano è pazzesco

finisce come sempre. le dichiarazioni dei giocatori sono tutte cazzate, l'unica cosa che conta davvero sono i soldi. legittimamente eh.

Del resto sapevamo che non avrebbe trovato in serie A un posto da titolare, e come avevo pronosticato, continuerà a fare la riserva, ma a migliori condizioni economiche.

e il prossimo è Polonara, lui, come gli altri, se andrà via, il mio "cazzomenefrega" percorrerà il campo di Holly e Benji in 30 secondi netti cit.

io tifo Varese, punto.

Edited by Marcolpgc
Posted

finisce come sempre. le dichiarazioni dei giocatori sono tutte cazzate, l'unica cosa che conta davvero sono i soldi. legittimamente eh.

Del resto sapevamo che non avrebbe trovato in serie A un posto da titolare, e come avevo pronosticato, continuerà a fare la riserva, ma a migliori condizioni economiche.

Però....chi li costringe a sparare cazzate ??

Statevene zitti e seguite la vostra strada. Mi piacerebbe un filino di rispetto in più per i tifosi.... :nono[1]:

Posted

Statevene zitti e seguite la vostra strada. Mi piacerebbe un filino di rispetto in più per i tifosi.... :nono[1]:

d'accordo

Posted

perché sono tutti dei paraculi, io per non sbagliare reputo stronzate tutte le dichiarazioni che sento e non mi aspetto niente, se poi vanno via pazienza, sono professionisti, vadano dove meglio credono.

Posted

Tendenzialmente non giudico le scelte professionali dei giocatori. Banks è andato via per 160.000 dollari in più, mica pochi, ha fatto bene. Ma se dici che vai via per giocare, e poi vai a mmilano, che capisco che è la squadra più forte, che rivincerà lo scudetto, che farà l'euro lega, ma dove vai a fare panchina, allora no, non riesco a stare zitto e a "comprendere"!

Se lo fai, sei una MERDA GIGANTESCA!

Posted

Questa purtroppo e' la differenza che esiste tra una grande persona e una piccola persona.

Il buon DeNik oltre ad aver parlato a vanvera,se andrà a Mil-Ano starà compiendo un'enorme cazzata.Perché?

Non e' possibile che un giocatore giovane,che ha bisogno di giocare per continuare una crescita,vada a prendere 4 soldi in più per marcire in panchina.

Il tutto è molto triste,ma possiamo oggettivamente affermare che ne Varese ne la nazionale hanno bisogno di un mercenario del genere.

Se va a Roma a giocare,il discorso si inverte totalmente.