hammer70 Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 Mi rispondo da solo: http://www.courier-journal.com/story/sports/college/kentucky/2014/04/18/kentuckys-marcus-lee-returning-sophomore-season/7878765/ per la serie"fatti una domanda,datti una risposta,e poi fuori dai coglioni"(cit)
ROOSTERS99 Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 Pozzecco Komazec Mrsic Meneghin Galanda Dunston Ns ultimi vent'anni Fixed.
el dotor in storia Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 Oscar Mario Boni Bob Morse Praja Dalipagic Drazen Petrovic E tre palloni. Dio esiste. Ed ha i baffi.
Quindici Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 A Roma gli fanno fare il titolare? 'E come no, Andrè. Ma che scherzi? Vieni giù che una soluzione la troviamo, al massimo te prestiamo alla stella azzurra o come cazzo se chiama'
Andrew Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 A Roma gli fanno fare il titolare? ....mah......se migliora al tiro altrimenti.......sdeng!
DRIZZY Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 A Roma gli fanno fare il titolare? scusami davvero, ma Denik secondo te accetterebbe un posto da seduto???? non scherziamo
ROOSTERS99 Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 scusami davvero, ma Denik secondo te accetterebbe un posto da seduto???? non scherziamo E ma ...mi sa che sarà proprio seduto invece...
DRIZZY Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 (edited) E ma ...mi sa che sarà proprio seduto invece... bisogna vedere i programmi di Roma, quanto Toti investirà. magari scommettono su di lui come titolare, possibile Edited July 4, 2014 by DRIZZY
Marcolpgc Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 Sembra che invece De Nicolao andrà a fare il titolare a Milano... http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/125694/niente-virtus-roma-andrea-de-nicolao-piu-vicino-all-olimpia-milano.html
DRIZZY Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 Sembra che invece De Nicolao andrà a fare il titolare a Milano... http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/125694/niente-virtus-roma-andrea-de-nicolao-piu-vicino-all-olimpia-milano.html incredibile, se finisce a Milano è pazzesco
ROOSTERS99 Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 Sembra che invece De Nicolao andrà a fare il titolare a Milano... http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/125694/niente-virtus-roma-andrea-de-nicolao-piu-vicino-all-olimpia-milano.html ecco...appunto.... :sick:
DRIZZY Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 (edited) adesso mi viene in mente quando quest'anno contro Avellino, nella demolizione di Vitucci dopo una tripla si è baciato la maglia guardandolo. Bastaaaa vi pregooooooo Edited July 4, 2014 by DRIZZY
Marcolpgc Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 (edited) incredibile, se finisce a Milano è pazzesco finisce come sempre. le dichiarazioni dei giocatori sono tutte cazzate, l'unica cosa che conta davvero sono i soldi. legittimamente eh. Del resto sapevamo che non avrebbe trovato in serie A un posto da titolare, e come avevo pronosticato, continuerà a fare la riserva, ma a migliori condizioni economiche. e il prossimo è Polonara, lui, come gli altri, se andrà via, il mio "cazzomenefrega" percorrerà il campo di Holly e Benji in 30 secondi netti cit. io tifo Varese, punto. Edited July 4, 2014 by Marcolpgc
ROOSTERS99 Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 finisce come sempre. le dichiarazioni dei giocatori sono tutte cazzate, l'unica cosa che conta davvero sono i soldi. legittimamente eh. Del resto sapevamo che non avrebbe trovato in serie A un posto da titolare, e come avevo pronosticato, continuerà a fare la riserva, ma a migliori condizioni economiche. Però....chi li costringe a sparare cazzate ?? Statevene zitti e seguite la vostra strada. Mi piacerebbe un filino di rispetto in più per i tifosi....
DRIZZY Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 Però....chi li costringe a sparare cazzate ?? Statevene zitti e seguite la vostra strada. Mi piacerebbe un filino di rispetto in più per i tifosi.... d'accordo
Marcolpgc Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 Però....chi li costringe a sparare cazzate ?? Statevene zitti e seguite la vostra strada. Mi piacerebbe un filino di rispetto in più per i tifosi.... perché sono tutti dei paraculi, io per non sbagliare reputo stronzate tutte le dichiarazioni che sento e non mi aspetto niente, se poi vanno via pazienza, sono professionisti, vadano dove meglio credono.
DRIZZY Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 Ma si ridimensiona anche Milano quindi? beh dipende, se fa il 3play no, anzi è di lusso
Ale Div. Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 Tendenzialmente non giudico le scelte professionali dei giocatori. Banks è andato via per 160.000 dollari in più, mica pochi, ha fatto bene. Ma se dici che vai via per giocare, e poi vai a mmilano, che capisco che è la squadra più forte, che rivincerà lo scudetto, che farà l'euro lega, ma dove vai a fare panchina, allora no, non riesco a stare zitto e a "comprendere"! Se lo fai, sei una MERDA GIGANTESCA!
Binzaghino Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 Però....chi li costringe a sparare cazzate ?? Statevene zitti e seguite la vostra strada. Mi piacerebbe un filino di rispetto in più per i tifosi.... Questa purtroppo e' la differenza che esiste tra una grande persona e una piccola persona.Il buon DeNik oltre ad aver parlato a vanvera,se andrà a Mil-Ano starà compiendo un'enorme cazzata.Perché? Non e' possibile che un giocatore giovane,che ha bisogno di giocare per continuare una crescita,vada a prendere 4 soldi in più per marcire in panchina. Il tutto è molto triste,ma possiamo oggettivamente affermare che ne Varese ne la nazionale hanno bisogno di un mercenario del genere. Se va a Roma a giocare,il discorso si inverte totalmente.
Recommended Posts