Giobbo Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Da parte mia solo applausi (tanti) al suo ritorno a Masnago.
DRIZZY Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Lo avrei applaudito piu' volentieri con un altra maglia
banksanity6 Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Adrian (e il suo agente) avranno scelto quello che ritenevano meglio per loro... Anche le dichiarazioni uscite a suo tempo mi sanno di politichese... Per quello che ha dato e dimostrato nella sua esperienza sotto le Prealpi massimo rispetto e applausi al suo ritorno senza se e senza ma!
edmundo Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 (edited) personalmente (e rispettando e comprendendo gli applausi) nessun applauso da parte mia ... non tanto per lui, che posso certamente capire, ma per il sistema che ancora permette a società come Avellino, basate sul bluff e su soldi non soldi, di esistere e condurre ogni anno stagioni farlocche che magicamente saltano a 2/3 con mal di pancia di giocatori che, diventati i soldi "non soldi" appunto, smettono di allenarsi e quant'altro ... curioso di vedere la reazione del buon Adrian quando, a fine mese, non troverà alcun bonifico sul suo conto corrente francamente speravo qualcosa di meglio per lui ... Edited July 1, 2014 by edmundo
simon89 Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Adrian Banks @iadrianbanks · 12 min I officially signed with Avellino this morning but before that chapter in my life starts I really want to say thank you to my friends in VA! nicola @nic22677 6 minVisualizza traduzione @iadrianbanks I wish u all the best! But, most important, to get paid 'till May ... not so easy and granted in AV Adrian Banks @iadrianbanks · 3 min @nic22677 there is a problem all over Europe with money and payments not just AV, you should make sure you get all your info first!
Virgus Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Dear Adrian Ai tout iu'd laik to pley COPPA bat du yu kno that in Avellino yu'll pley CAPOCOLLO ? End , moreover , what did yu cazz do last iear ?
simon89 Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 (edited) Premettendo che mi abbonerò senza il minimo dubbio nella prima fase, temo però che la sessione di luglio sarà un discreto flop, Poz o non Poz Edited July 1, 2014 by simon89
Ponchiaz Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Adrian Banks @iadrianbanks · 12 min I officially signed with Avellino this morning but before that chapter in my life starts I really want to say thank you to my friends in VA!
simon89 Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 (edited) Sì, in un altro tweet dice anche, giustissimamente eh, che il basket comunque per lui è un lavoro e deve pensare a sfamare la sua famiglia...per la serie: l'importanza sul mercato dei feedback sui luoghi dove i soldi, anche se meno, si vedono sempre e con regolarità, e dove no Edited July 1, 2014 by simon89
maio Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 comunque rifletterei sulle parole del Cav.Cimberio dove nell'intervista di oggi dice che non puo' dire nulla sulla questione sponsor e questo gli spiace soprattutto per i tifosi...ecco io prima di pensare ai nuovi giocatori ( dei vecchi ciao)..mi concentrerei esclusivamente a quel che accade a livello societario...
Cingoisback Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Bravo maio, all'ultimo becero raduno le nubi erano state diradate da alcune buone notizie, ma adesso sto ricominciando a preoccuparmi...
Ale Div. Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Bravo maio, all'ultimo becero raduno le nubi erano state diradate da alcune buone notizie, ma adesso sto ricominciando a preoccuparmi... ma va, stai sereno, lo sponsor c'è già.. Poaretti Vares
DRIZZY Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 ma va, stai sereno, lo sponsor c'è già.. Poaretti Vares Sembrerebbe di si, poi altri sponsor come Teva aumentano il contributo
MarkBuford Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Banks scoprirà la dura legge degli assegni cabriolet. Ma il suo tweet sembra implicare che anche a Varese ci fossero problemi nei pagamenti. Oppure é solo uno stronzo.
TRIPLE! Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 banks...altro pinocchio come compare vitucci... si vendono per 4 soldi....
Binzaghino Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Banks scoprirà la dura legge degli assegni cabriolet. Ma il suo tweet sembra implicare che anche a Varese ci fossero problemi nei pagamenti. Oppure é solo uno stronzo.Le voci di problemi di pagamento mi erano giunte mesi addietro da persone " dentro" la società dei falegnami.Dicevano che arrivavano da Polonair il quale voleva andar da loro anche per questo motivo. Inoltre la KPMG non certifica più il bilancio della Pallacanestro Varese. Mi sa che siamo in una situazione difficile,e quello che mi fa rabbia e' che appena la Cremascoli minaccia di andarsene a Merdu' arrivano 3 soci con piano triennale,da noi invece tutti fanno finta di niente.
joe Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 (edited) Quante pippe Addio di Adrian scontato avendogli offerto la stessa cifra di 2 anni fa. Andiamo ad abbonarci e non rompiamo le palle, per ora. Edited July 1, 2014 by joe
DRIZZY Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Quante pippe Addio di Adrian scontato avendogli offerto la stessa cifra di 2 anni fa. Andiamo ad abbonarci e non rompiamo le palle, per ora. Rinnovi in gold o cambi posto?
ROOSTERS99 Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Auguri ad Adrian di non dover conoscere la GDF italiana in Irpinia ; il rischio c'è ...
marisa Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Quante pippe Addio di Adrian scontato avendogli offerto la stessa cifra di 2 anni fa. Andiamo ad abbonarci e non rompiamo le palle, per ora. tranquillissima io....è da mò (18 maggio) che ho dato Banks per assolutamente perso......
joe Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Rinnovi in gold o cambi posto? Dovrei rinnovare in gold, anche se l'aumento non lo mando giù. Decido sabato.
Recommended Posts