Sasha68 Posted June 30, 2014 Posted June 30, 2014 secondo me è fattibile sì. non per quella cifra. conosco Brugnaro come le mie tasche,non spenderà mai una cifra simile per un giocatore....almeno che........ehm......speriamo sia solo un cattivo presagio,per amore della mia città d'origine.....
fillmore Posted June 30, 2014 Posted June 30, 2014 Quanto pensi possa essere costato Smith quest'anno?
DRIZZY Posted June 30, 2014 Posted June 30, 2014 cmq hanno tutti ragione, Varese non aveva la possibilità di offrire a Banks un contratto di un certo tipo, nulla da dire. l'uomo da Memphis voleva monetizzare e ne ha tutti i diritti, quindi anche qui nulla da dire. Avellino è sempre piena di soldi e li spende come vuole, quindi nulla da dire anche qui. Pero vedere tornare a Varese Banks con quella maglia verde, fa girare i maroni e basta
Sasha68 Posted June 30, 2014 Posted June 30, 2014 Quanto pensi possa essere costato Smith quest'anno?penso non più di 250.000 dollars......
Ale Div. Posted June 30, 2014 Posted June 30, 2014 Secondo me, però, OGGI Banks varrebbe molto più di 300, se poniamo come punto di riferimento Lakovic a 500...no? 300 per Banks sono troppi, con tutta la simpatia che ho per lui.. Ma se dai 500 a Lakovic.. Di conseguenza... Per dire: a San Francisco (nfl) hanno stipulato un contratto mostruoso con il loro quarterback, il giorno dopo c'era la fila dei procuratori a batter cassa..... Per dire 2: se Varese offrisse 300 a Green contro i 350 di Venezia, credo che il buon Mike ci penserebbe... Ma poi non puoi dare agli altri 100/150... Il discorso Polonara vale uguale: se hai un italiano che viaggia a 200, allora come minimo anche gli americani vogliono almeno lo stesso.. A meno di non prendere 7 Eric Rush....
Silver Surfer Posted June 30, 2014 Posted June 30, 2014 Appunto. L'errore principale sono i 500k a Lakovic. @Venezia: dai, fai il bravo. Il Brugny spende e spande. Soprattutto ora in periodo elettorale. Non penso che Mike Green sia costato quanto a Mosca (700k$ netti/anno), ma sicuramente non è costato meno di 400k$.
Sasha68 Posted June 30, 2014 Posted June 30, 2014 Sarei io VENEZIA?Nel caso quella del Brugny che spende e spande è una grandissima cazzata in quanto ti posso assicurare che tirati come lui c'è ne son davvero pochi.....lui deve fare sempre gli affaroni (meglio con chi preso per la gola).....non ti dico i dettagli del caso Ware o del caso Mayo per una questione di privacy e perchè potresti rimanere scioccato.....ricordati,il Brugny spende prima di tutto i soldi degli altri(sponsor ed affini)...poi però se subentrano secondi fini,come dici tu,il discorso potrebbe anche cambiare.....
ZkZk Posted June 30, 2014 Posted June 30, 2014 (...) Pero vedere tornare a Varese Banks con quella maglia verde, fa girare i maroni e basta E soprattutto qui, nulla da dire ;)
edmundo Posted June 30, 2014 Posted June 30, 2014 cmq hanno tutti ragione, Varese non aveva la possibilità di offrire a Banks un contratto di un certo tipo, nulla da dire. l'uomo da Memphis voleva monetizzare e ne ha tutti i diritti, quindi anche qui nulla da dire. Avellino è sempre piena di soldi e li spende come vuole, quindi nulla da dire anche qui. Pero vedere tornare a Varese Banks con quella maglia verde, fa girare i maroni e basta
simon89 Posted June 30, 2014 Posted June 30, 2014 E questa pagliacciata? http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/124974/la-sutor-presenta-istanza-di-ripescaggio.html#
pxg14 Posted June 30, 2014 Posted June 30, 2014 E questa pagliacciata? http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/124974/la-sutor-presenta-istanza-di-ripescaggio.html# appunto una pagliacciata... non hanno alcuna vergogna....
Guest Posted June 30, 2014 Posted June 30, 2014 Tempo perso, solo mossa disperata che non ha alcuna possibilità di verificarsi realmente
marisa Posted June 30, 2014 Posted June 30, 2014 che fine fa tutta stà gente??? Bo MCCalebb - Acie Law- Marc Trasolini -Tommaso Raspino-Matteo Fallucca- giusto perchè Sportando in tre ore dalle 17 alle 20 ha fatto tutti questi annunci...e tralasciamo i rilasci NBA poi vabbè è di vitale importanza sapere che Vitali (appunto) e Aradori hanno come priorità quella di andare all'estero.............................(rispettivamente alle 16.20 e alle 16.25)
simon89 Posted June 30, 2014 Posted June 30, 2014 Pesaro ha rilasciato Trasolini che aveva il contratto per l'anno prossimo perchè fuori budget...commenti di tifosi pesaresi sembrano assai pessimisti sull'iscrizione alla serie A
Tim basset Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Cca' nisciuno e' fesso.....da noi se si vuole giocare ci sono tre regole: - firmare un contratto minimo biennale - farsi pagare in questi due anni quello che prenderesti da un altra parte in un anno - alla fine dei due anni buyout per la società' Fino adesso vedi i giocatori che abbiamo scritturato abbiamo già messo li una bella squadretta....
Tim basset Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Ovviamente stessa cosa per i nostri dirigenti ....soprattutto il Gm...
ROOSTERS99 Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 E questa pagliacciata? http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/124974/la-sutor-presenta-istanza-di-ripescaggio.html# pagliacciata per buffoni....
Silver Surfer Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Tyrese Rice passato dal Maccabì al Khimkhi Mosca x una barcata di soldi...ora MG libero di firmare x Venezia?
DRIZZY Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 I wish “@KimiSanton: @MrMikeGreen10 Coming back to Italy? ”
Silver Surfer Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Calma. Venezia. Purtroppo. Ma noi sapremo scovare qualche prezioso Talento, tranquillo.
Sasha68 Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Calma. Venezia. Purtroppo. Ma noi sapremo scovare qualche prezioso Talento, tranquillo. Uè Palude Brabbia,fai il bravo,se sai qualcosa dillo tanto non ci credo.....
Silver Surfer Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Sui preziosi Talenti scovati da noi? Non so nulla. Solo una speranza.
Sasha68 Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Non hai capito...mi riferivo al rischio estinzione dell'anaconda in Palude Brabbia.....
Recommended Posts