Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

basta che non vada in bocca ai lupi.

se poi volesse tornare...

Lakovic 500, Banks 300. Green mi pare che fosse sui 600 (mi sbaglio? O forse addirittura 700???). Io non credo che accetterebbe di "dividere" il ruolo con Lakovic a meno di Lakovic. E gli altri 7, poi?? Al netto che credo sia solo una tua supposizione...
Posted

Se I dirigenti di VA si sono lasciati scappare il nostro Adrian per farlo andare dai terroni allenati dalla pippadimedda... sta campagna abbonamenti e' gia' fallita !

Posted

Lakovic 500, Banks 300. Green mi pare che fosse sui 600 (mi sbaglio? O forse addirittura 700???). Io non credo che accetterebbe di "dividere" il ruolo con Lakovic a meno di Lakovic. E gli altri 7, poi?? Al netto che credo sia solo una tua supposizione...

700k in due anni per Green

Posted

Si scusate mi sono confuso io, 350 all'anno avremmo potuto offrirglieli anche noi altrimenti...

Quindi lordo 700 kdollari ?? Dopo si giocava con mei e rush in quintetto .. coppa oggi dice che aver confermato ere a 300 è stato considerato un errore, non per via del giocatore, ma per lo stipendio non in linea con i parametri della pallacanestro varese ..