MarkBuford Posted June 13, 2014 Posted June 13, 2014 I limiti di Polonara sono sotto gli occhi di tutti..non ha 1vs1 dal palleggio e men che meno arresto e tiro..e penso che siano limiti tecnici/atletici che nessun allenatore possa migliorare.. Non aveva nemmeno tiro da tre. Mi sembra che nelle ultime partite (con Bizzozi) abbia provato anche ad attaccare il ferro partendo in palleggio. E onestamente anche Brooks non mi pare faccia le cose migliori in 1 contro 1 o che si prenda tanti arresto e tiro... stoppate, rimbalzi, schiacciate, anticipi in difesa, rimorchi in velocità etc. mi sembrano quelle le specialità della casa. Avesse pure tiro e palleggio sarebbe dall'altra parte dell'oceano. E che Polonara sia limitato atleticamente ce lo fai scoprire tu.
Ale Div. Posted June 13, 2014 Posted June 13, 2014 Polonara è un italiano da QB che tiene egregiamente il campo permettendo alla squadra di investire i soldi nei ruoli che contano davvero (play guardia pivot). Brooks è un giocatore che può dare atletismo a una squadra a trazione anteriore e anche altre cose. Sono due situazioni diverse. Poi vorrei sapere qual è il quattro con arresto e tiro transitato da queste parti. A me viene in mente Kukoc che però giocava anche in altri tre ruoli contemporaneamente.... Brooks ha arreto e tiro??
Ale Div. Posted June 13, 2014 Posted June 13, 2014 Non aveva nemmeno tiro da tre. Mi sembra che nelle ultime partite (con Bizzozi) abbia provato anche ad attaccare il ferro partendo in palleggio. E onestamente anche Brooks non mi pare faccia le cose migliori in 1 contro 1 o che si prenda tanti arresto e tiro... stoppate, rimbalzi, schiacciate, anticipi in difesa, rimorchi in velocità etc. mi sembrano quelle le specialità della casa. Avesse pure tiro e palleggio sarebbe dall'altra parte dell'oceano. E che Polonara sia limitato atleticamente ce lo fai scoprire tu. corretto bis.
meltemi Posted June 13, 2014 Posted June 13, 2014 Non aveva nemmeno tiro da tre. Mi sembra che nelle ultime partite (con Bizzozi) abbia provato anche ad attaccare il ferro partendo in palleggio. E onestamente anche Brooks non mi pare faccia le cose migliori in 1 contro 1 o che si prenda tanti arresto e tiro... stoppate, rimbalzi, schiacciate, anticipi in difesa, rimorchi in velocità etc. mi sembrano quelle le specialità della casa. Avesse pure tiro e palleggio sarebbe dall'altra parte dell'oceano. E che Polonara sia limitato atleticamente ce lo fai scoprire tu. Se devi giocarti l'azione decisiva della partita in 1vs1 la fai giocare a Polonara o a Brooks?l'aver detto che è limitato fisicamente non vuol dire che non corra e che non zompa,vuol dire che non ha la mano destra e in 1vs1 è un problema mica male..su altri aspetti può migliorare come ha dimostrato con il tiro da 3, ma quello della mano destra è un limite fisico..
MarkBuford Posted June 13, 2014 Posted June 13, 2014 (edited) Se devi giocarti l'azione decisiva della partita in 1vs1 la fai giocare a Polonara o a Brooks?l'aver detto che è limitato fisicamente non vuol dire che non corra e che non zompa,vuol dire che non ha la mano destra e in 1vs1 è un problema mica male..su altri aspetti può migliorare come ha dimostrato con il tiro da 3, ma quello della mano destra è un limite fisico..L'azione decisiva la faccio giocare al play.E tu hai scritto limiti tecnico/atletici, se ti piace rivoltar le frittate ci sono i forum di cucina. Brooks é ambidestro? Dimenticavo... Quante ali grandi giocano uno contro uno? Guarda che Polonara é quello alto e biondo. Edited June 13, 2014 by MarkBuford
Ale Div. Posted June 13, 2014 Posted June 13, 2014 Se devi giocarti l'azione decisiva della partita in 1vs1 la fai giocare a Polonara o a Brooks?l'aver detto che è limitato fisicamente non vuol dire che non corra e che non zompa,vuol dire che non ha la mano destra e in 1vs1 è un problema mica male..su altri aspetti può migliorare come ha dimostrato con il tiro da 3, ma quello della mano destra è un limite fisico.. la mano destra non la usa mai, hai ragione... È mancino!
meltemi Posted June 13, 2014 Posted June 13, 2014 L'azione decisiva la faccio giocare al play. E tu hai scritto limiti tecnico/atletici, se ti piace rivoltar le frittate ci sono i forum di cucina. Brooks é ambidestro? Dimenticavo... Quante ali grandi giocano uno contro uno? Guarda che Polonara é quello alto e biondo. Uè fenomeno..l' ultima cosa che ho voglia di fare è far polemica con qualcuno ma visto..sbaglio o si stava facendo un paragone brooks/polonara..se poi tu hai Lebron in squadra e fai giocare l'azione decisiva al play fatti tuoi..x me non essere capace di fare un cambio di mano e andare a tirare in sottomano di dx è un limite tecnico/atletico, forse più corretto motorio, brooks di palleggiare e tirare di sx è capace come lo sono almeno il 70/80% dei giocatori di serie A..sta a Polonara sopperire a questo indubbio limite con altre caratteristiche..x il resto pensa a quel che vuoi..
MarkBuford Posted June 13, 2014 Posted June 13, 2014 (edited) Uè fenomeno..l' ultima cosa che ho voglia di fare è far polemica con qualcuno ma visto..sbaglio o si stava facendo un paragone brooks/polonara..se poi tu hai Lebron in squadra e fai giocare l'azione decisiva al play fatti tuoi..x me non essere capace di fare un cambio di mano e andare a tirare in sottomano di dx è un limite tecnico/atletico, forse più corretto motorio, brooks di palleggiare e tirare di sx è capace come lo sono almeno il 70/80% dei giocatori di serie A..sta a Polonara sopperire a questo indubbio limite con altre caratteristiche..x il resto pensa a quel che vuoi.. E ti rispondevo che, proprio perché nessuno dei due é LeBron, non credo sia compito loro giocarsi l'ultimo pallone. Se poi vuoi fare lo spippagrilli e dire che non avere arresto e tiro o uno contro uno per un'ala grande é chissà quale limite nel basket italico del 2014, non sarò io a impedirti di farlo. Poi però non lamentiamoci dei grilli col bastone bianco. Mi sembra che, se il limite di DeNik (play) é quello di subire in post basso e quello di Polonara (ala grande) di non aver arresto e tiro, siamo a un centro che non sa far le rimesse, una guardia che perde le contese e un'ala coi brufoli dall'essere uno squadrone. Edited June 13, 2014 by MarkBuford
Giobbo Posted June 13, 2014 Posted June 13, 2014 Uè fenomeno..l' ultima cosa che ho voglia di fare è far polemica con qualcuno ma visto..sbaglio o si stava facendo un paragone brooks/polonara..se poi tu hai Lebron in squadra e fai giocare l'azione decisiva al play fatti tuoi..x me non essere capace di fare un cambio di mano e andare a tirare in sottomano di dx è un limite tecnico/atletico, forse più corretto motorio, brooks di palleggiare e tirare di sx è capace come lo sono almeno il 70/80% dei giocatori di serie A..sta a Polonara sopperire a questo indubbio limite con altre caratteristiche..x il resto pensa a quel che vuoi.. Brooks è buono a palleggiare? Da quando?
Federico Posted June 14, 2014 Posted June 14, 2014 Chiuderei qui il discorso con un " meglio un Polonara oggi che un Sakota domani.." credo accontenti tutti....
tatanka Posted June 14, 2014 Posted June 14, 2014 Che Brooks palleggi meglio di Polonara mi pare proprio lampante. Che abbia giocato, contro di noi, molti 1 vs 1 lo è altrettanto. Anhe secondo me Polonara in palleggio deve migliorare e molto. Perchè è il suo limite maggiore. Se poi sia limite tecnico, motorio, atleico, endocrino o gnatolocigo non lo so.
Franz#12 Posted June 15, 2014 Posted June 15, 2014 Tricheco Trincheri va al Bamberg (sob) Tra würstel, stinchi e birra ( <3 ) finirà la stagione a 160 kg.....
Binzaghino Posted June 15, 2014 Posted June 15, 2014 Tra würstel, stinchi e birra ( <3 ) finirà la stagione a 160 kg..... Per me comunque,Trincheri resta un gran bell'allenatore,preparato e vista la metà finale di stagione di Banchi,sarebbe stato lui l'allenatore giusto per Mil-ano
ROOSTERS99 Posted June 15, 2014 Posted June 15, 2014 Uè fenomeno..l' ultima cosa che ho voglia di fare è far polemica con qualcuno ma visto..sbaglio o si stava facendo un paragone brooks/polonara..se poi tu hai Lebron in squadra e fai giocare l'azione decisiva al play fatti tuoi..x me non essere capace di fare un cambio di mano e andare a tirare in sottomano di dx è un limite tecnico/atletico, forse più corretto motorio, brooks di palleggiare e tirare di sx è capace come lo sono almeno il 70/80% dei giocatori di serie A..sta a Polonara sopperire a questo indubbio limite con altre caratteristiche..x il resto pensa a quel che vuoi.. Però. "Uè fenomeno" no eh.....esprimi le tue idee e fai pure la polemica senza apostrofare...
MarkBuford Posted June 15, 2014 Posted June 15, 2014 Però. "Uè fenomeno" no eh.....esprimi le tue idee e fai pure la polemica senza apostrofare... Sono stato io il primo a far battute, non mi sembra l'abbia detto con l'intenzione di offendere.
ROOSTERS99 Posted June 15, 2014 Posted June 15, 2014 Sono stato io il primo a far battute, non mi sembra l'abbia detto con l'intenzione di offendere.Uè fenomeno....la prossima volta ti arrangi !!Ahahahaah !!
MarkBuford Posted June 15, 2014 Posted June 15, 2014 Uè fenomeno....la prossima volta ti arrangi !! Ahahahaah !! So che posso sembrare vulnerabile e indifeso
ROOSTERS99 Posted June 15, 2014 Posted June 15, 2014 So che posso sembrare vulnerabile e indifeso Ma infatti......ahahah
meltemi Posted June 15, 2014 Posted June 15, 2014 Ora che il venerabile ha finalmente detto la sua direi che possiamo chiudere qua la discussione..
Scottie Posted June 16, 2014 Posted June 16, 2014 http://www.sportando.com/it/mondo/asia/122973/jajuan-johnson-firma-ai-guangdong-changsha-bank.html JJJ firma in Cina......non si conosce però la durata del contratto.....
Recommended Posts