tatanka Posted April 13, 2015 Posted April 13, 2015 Chiedo a Tatanka......perché non ho voglia di guardare.... Com' è la situazione basso PO ?? Non è che le cacche canturine rischiano ?? A 28 punti si va ai PO. Se perdono con Cremona sono fottuti. Se vincono hanno buone possibilità. Bisogna poi vedere se Milano gli regala 2 punti.
edmundo Posted April 14, 2015 Posted April 14, 2015 A 28 punti si va ai PO. Se perdono con Cremona sono fottuti. Se vincono hanno buone possibilità. Bisogna poi vedere se Milano gli regala 2 punti. si ma come fanno a perdere in casa contro Cremona in uno scontro diretto per i play off ?!? ... io mi preparo al peggio (i.e. Merdù ai P.O.) ... e comunque non nascondo che, in fondo, sarei anche felice di avere un personaggio del calibro di MWP a dare un pò di lustro ai P.O. nostrani
Guest Posted April 15, 2015 Posted April 15, 2015 @zucca64: @PistoiaBasket questo e' il primo effetto della lettera verso "quelli" @LegaBasketA vergogna! #pistoia #forzaVarese http://t.co/6dxAKBmBKM
Guest Posted April 15, 2015 Posted April 15, 2015 (edited) Partita decisiva e palla decisiva. Nessuna dei tre si è degnato di andare a vedere. Primi effetti della lettera del presidente pistoiese E poi non ditemi che a volte non si possa ipotizzare malafede Edited April 15, 2015 by Guest
ROOSTERS99 Posted April 16, 2015 Posted April 16, 2015 Cantù gioca con la maglia di compensato Vomitevole....come il gioco di MM....
MarkBuford Posted April 16, 2015 Posted April 16, 2015 Hanno richiamato in fabbrica Johnson Odom. Per montargli il collo.
DRIZZY Posted April 16, 2015 Posted April 16, 2015 (edited) Da una parte squadra stramotivata e con tanti motivi per vincere, dall'altra parte no. Edited April 16, 2015 by DRIZZY
Sir Joe Posted April 16, 2015 Posted April 16, 2015 Comunque J. Odom, come guardia, non play, mi piacerebbe a Varese.
ROOSTERS99 Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 (edited) Se non fosse per il Banchi furioso, mi verrebbe da pensare che la partita di MM ieri sera sia stata ai limiti della legalità... Credo che ora per canptù i PO siano più vicini....e il settimo posto non un miraggio....che vorrebbe dire possibilità di finale, prorprio con MM, giusto Tatanka ? Edited April 17, 2015 by ROOSTERS99
-Iovi92- Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 Mi piacerebbe vedere Milano-Cantù al primo turno.
MarkBuford Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 Se non fosse per il Banchi furioso, mi verrebbe da pensare che la partita di MM ieri sera sia stata ai limiti della legalità... Credo che ora per canptù i PO siano più vicini....e il settimo posto non un miraggio....che vorrebbe dire possibilità di finale, prorprio con MM, giusto Tatanka ? Diciamo che Cantú si "accoppia" bene con Milano. I due pachidermi sotto canestro tengono bene Samuels e lo caricano di falli e i falegnami, con l'arrivo di uorldpiss (che non la passa nemmeno se gli rapiscono la mamma, prende e spare sempre et cama et unque) sono molto stazzati. In campionato Milano ha spesso scavato dei break pesanti con il giamaicano a dettare legge in post basso, se Williams è quello visto ieri questa soluzione non funziona. Ieri peró a Milano mancava Cackett che forse puó costringere la difesa a muoversi piú di quando possano fare Brooks e Gentile (ieri anche Ragland è stato fuori a lungo per un tecnico da pirla, proprio quando Cantú ha preso il largo). Ieri peró la differenza a livello motivazionale era clamorosa. Milano aveva giocatori a riposo e sembrava piú attenta a non farsi male, con il primo posto già in cascina. I canturini, pur con un QI cestistico ai minimi termini, avevano moltissima voglia ed erano, di fatto, all'ultima spiaggia. Se davvero dovessimo pensare al 5+5 io penserei al Gentile cantuccino firmandogli col sangue un contratto da titolare, ma non so come è messo contrattualmente.
el dotor in storia Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 io "Reyer", questa Cantù che ho visto ieri, ai pleiof la temerei. io "Reyer" quella Cantù che ho visto domenica scorsa, ai pleiof la vorrei millanta volte.
el dotor in storia Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 Diciamo che Cantú si "accoppia" bene con Milano. I due pachidermi sotto canestro tengono bene Samuels e lo caricano di falli e i falegnami, con l'arrivo di uorldpiss (che non la passa nemmeno se gli rapiscono la mamma, prende e spare sempre et cama et unque) sono molto stazzati. In campionato Milano ha spesso scavato dei break pesanti con il giamaicano a dettare legge in post basso, se Williams è quello visto ieri questa soluzione non funziona. Ieri peró a Milano mancava Cackett che forse puó costringere la difesa a muoversi piú di quando possano fare Brooks e Gentile (ieri anche Ragland è stato fuori a lungo per un tecnico da pirla, proprio quando Cantú ha preso il largo). Ieri peró la differenza a livello motivazionale era clamorosa. Milano aveva giocatori a riposo e sembrava piú attenta a non farsi male, con il primo posto già in cascina. I canturini, pur con un QI cestistico ai minimi termini, avevano moltissima voglia ed erano, di fatto, all'ultima spiaggia. Se davvero dovessimo pensare al 5+5 io penserei al Gentile cantuccino firmandogli col sangue un contratto da titolare, ma non so come è messo contrattualmente. oh yes
edmundo Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 Partita decisiva e palla decisiva. Nessuna dei tre si è degnato di andare a vedere. Primi effetti della lettera del presidente pistoiese E poi non ditemi che a volte non si possa ipotizzare malafede Potresti spiegarmi meglio zucca? ... non capisco, cosa è accaduto?
parish76 Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 Diciamo che Cantú si "accoppia" bene con Milano. I due pachidermi sotto canestro tengono bene Samuels e lo caricano di falli e i falegnami, con l'arrivo di uorldpiss (che non la passa nemmeno se gli rapiscono la mamma, prende e spare sempre et cama et unque) sono molto stazzati. In campionato Milano ha spesso scavato dei break pesanti con il giamaicano a dettare legge in post basso, se Williams è quello visto ieri questa soluzione non funziona. Ieri peró a Milano mancava Cackett che forse puó costringere la difesa a muoversi piú di quando possano fare Brooks e Gentile (ieri anche Ragland è stato fuori a lungo per un tecnico da pirla, proprio quando Cantú ha preso il largo). Ieri peró la differenza a livello motivazionale era clamorosa. Milano aveva giocatori a riposo e sembrava piú attenta a non farsi male, con il primo posto già in cascina. I canturini, pur con un QI cestistico ai minimi termini, avevano moltissima voglia ed erano, di fatto, all'ultima spiaggia. Se davvero dovessimo pensare al 5+5 io penserei al Gentile cantuccino firmandogli col sangue un contratto da titolare, ma non so come è messo contrattualmente. Il gentile cantuccino è free a giugno ... Ma temo che con un gentile in nba, il fratello potrebbe prendere il suo posto
Giobbo Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 Il gentile cantuccino è free a giugno ... Ma temo che con un gentile in nba, il fratello potrebbe prendere il suo posto Milano non se ne fa assolutamente nulla del Gentile junior, IMHO.
Giobbo Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 Il gentile cantuccino è free a giugno ... Ma temo che con un gentile in nba, il fratello potrebbe prendere il suo posto Milano non se ne fa assolutamente nulla del Gentile junior, IMHO.
MarkBuford Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 Il gentile cantuccino è free a giugno ... Ma temo che con un gentile in nba, il fratello potrebbe prendere il suo posto Lo alzano di quindici centimetri e gli levano il cervello?
Recommended Posts