-Iovi92- Posted April 29, 2015 Posted April 29, 2015 Invece il patto leonino di Ponti ci avrebbe dato la certezza dei primi quattro posti...
tatanka Posted April 29, 2015 Posted April 29, 2015 Per Aradori terza squadra della stagione... ma magari è la volta buona. Bisogna vedere come convive con Goss, ma sicuramente ci guadagnano in termini di qualità nel reparto esterni. Il Charlie e gli amici Veneziani si meritano di togliersi qualche soddisfazione. Maheggio. Non ho visto giocare molte volte Venezia ma non mi pare il problema grosso fosse negli esterni. Aradori giocatore da 25 minuti. Chi esce dale rotazioni?
MarkBuford Posted April 29, 2015 Posted April 29, 2015 Tonut x me è già pronto per la serieA...e mi girano a elica Appunto. Pronto per la serie A, ma a Venezia o Reggio richierebbe di scaldare la panca. Se e quando arriva il GM ci sarà spazio per un'offerta, piú che l'argent metterei sul piatto un posto da titolare o quasi. E poi si vede se il ragazzo preferisce il dinero subito o si vuol giocare le sue chances e magari capitalizzare tra due anni altrove.
-Iovi92- Posted April 29, 2015 Posted April 29, 2015 Maheggio. Non ho visto giocare molte volte Venezia ma non mi pare il problema grosso fosse negli esterni. Aradori giocatore da 25 minuti. Chi esce dale rotazioni? Dukulis, che potrebbe andare fuori dai 12 per fare spazio al pivot che hanno preso a metà campionato per avere un'opzione in più nel reparto lunghi.
walk Posted April 29, 2015 Posted April 29, 2015 Invece il patto leonino di Ponti ci avrebbe dato la certezza dei primi quattro posti... ma non è che Ponti ci avrebbe dato il budget di Armani, questo sicuramente no. Però se hai uno che ci vuol mettere dei soldi, una soluzione te la inventi, senza se e senza ma.
Ponchiaz Posted April 29, 2015 Posted April 29, 2015 Invece il patto leonino di Ponti ci avrebbe dato la certezza dei primi quattro posti... Ma no infatti! Quindi meglio avere le stesse risorse con il nostro attuale management, tramite il consorzio! E' per questo che dico, stiamo tranquilli. Per Tonut, quoto Mark...giochiamocela!
MarkBuford Posted April 29, 2015 Posted April 29, 2015 Maheggio. Non ho visto giocare molte volte Venezia ma non mi pare il problema grosso fosse negli esterni. Aradori giocatore da 25 minuti. Chi esce dale rotazioni? Peró al Charlie non dispiace giocare con tre piccoli e Stone ha le phisique du role per tenere un'ala in difesa. E nei playoff dell'anno scorso Ress e Nelson hanno cambiato decisamente passo (mi ricordo la schiacciata in reverse sul crapone di Cervi che decise, di fatto, la serie con Reggio), possono farlo anche quest'anno (so che il Dotor e Atlantide stanno leggendo con una mano sola...).
ROOSTERS99 Posted April 29, 2015 Posted April 29, 2015 ma non è che Ponti ci avrebbe dato il budget di Armani, questo sicuramente no. Però se hai uno che ci vuol mettere dei soldi, una soluzione te la inventi, senza se e senza ma. Per ribadire il concetto...
el dotor in storia Posted April 29, 2015 Posted April 29, 2015 Peró al Charlie non dispiace giocare con tre piccoli e Stone ha le phisique du role per tenere un'ala in difesa. E nei playoff dell'anno scorso Ress e Nelson hanno cambiato decisamente passo (mi ricordo la schiacciata in reverse sul crapone di Cervi che decise, di fatto, la serie con Reggio), possono farlo anche quest'anno (so che il Dotor e Atlantide stanno leggendo con una mano sola...). io, da parte mia, sono già cieco completo...
ROOSTERS99 Posted April 29, 2015 Posted April 29, 2015 io, da parte mia, sono già cieco completo... Doc....lo faccio ?? Dai che lo faccio !! Lo faccio lo faccio !!! SGRAAAAAAAATTTTTTT !!!!
MarkBuford Posted April 29, 2015 Posted April 29, 2015 io, da parte mia, sono già cieco completo... Io intendevo l'uso della mano in senso scaramantico. Porco!
maio Posted April 29, 2015 Posted April 29, 2015 avevo frainteso...l'abitudine... Poi però non dirmi che non te lo avevo detto..
MarkBuford Posted April 29, 2015 Posted April 29, 2015 avevo frainteso...l'abitudine... Vi basta una stagione d'alta classifica per farvi andare il sangue alla testa... va beh, la testa...
Emmemme Posted April 29, 2015 Posted April 29, 2015 Appunto. Pronto per la serie A, ma a Venezia o Reggio richierebbe di scaldare la panca. Se e quando arriva il GM ci sarà spazio per un'offerta, piú che l'argent metterei sul piatto un posto da titolare o quasi. E poi si vede se il ragazzo preferisce il dinero subito o si vuol giocare le sue chances e magari capitalizzare tra due anni altrove. Concordo...però penso che a differenza di Reggio, dove cmq avrebbe poco spazio, a Venezia dietro Goss potrebbe avere anche un discreto minutaggio.
MarkBuford Posted April 29, 2015 Posted April 29, 2015 Concordo...però penso che a differenza di Reggio, dove cmq avrebbe poco spazio, a Venezia dietro Goss potrebbe avere anche un discreto minutaggio. Goss c'è fino alla fine di questo campionato, poi chissà. E intanto hanno quasi preso Aradori e hanno in casa Ruzzier (che se dovesse avanzargli...).
Emmemme Posted April 29, 2015 Posted April 29, 2015 Goss c'è fino alla fine di questo campionatori, poi chissà. E intanto hanno quasi preso Aradori e hanno in casa Ruzzier (che se dovesse avanzargli...). Ruzzier un altro bravo x me. Ho scritto Goss ma intendevo dire che Tonut a Venezia può fare il backup della guardia di turno. A Reggio ad esempio avrebbe poco spazio visto che in quel ruolo hanno sotto ctr x l'anno prossimo Diener e Della Valle. Senza contare Kaukenas che può giocare sia da 2 che da 3.
alberto Posted April 29, 2015 Posted April 29, 2015 cmq tutti i contratti di reggio sono biennali con clausola d'uscita bilaterale alla fine del primo anno, quindi, virtualmente, sono tutti confermati, ma anche tutti sul mercato...
Emmemme Posted April 29, 2015 Posted April 29, 2015 cmq tutti i contratti di reggio sono biennali con clausola d'uscita bilaterale alla fine del primo anno, quindi, virtualmente, sono tutti confermati, ma anche tutti sul mercato... Nn sapevo. Però penso che nn possano prendere Tonut visto che hanno già della valle...andrebbero con 2 guardie che in due fanno 40 anni...
ROOSTERS99 Posted April 29, 2015 Posted April 29, 2015 cmq tutti i contratti di reggio sono biennali con clausola d'uscita bilaterale alla fine del primo anno, quindi, virtualmente, sono tutti confermati, ma anche tutti sul mercato... Ci stai dicendo che strapperemo Mussini o ADV a Reggio ? no eh....
MarkBuford Posted April 29, 2015 Posted April 29, 2015 Nn sapevo. Però penso che nn possano prendere Tonut visto che hanno già della valle...andrebbero con 2 guardie che in due fanno 40 anni... Che sarebbe una figata per il basket ita, a voler ben vedere...
Virgus Posted April 29, 2015 Posted April 29, 2015 Possiamo far tornare polonara? La cui rinuncia ricordo è stata la madre di tutte le cazzate di quest'anno
Emmemme Posted April 29, 2015 Posted April 29, 2015 Ci stai dicendo che strapperemo Mussini o ADV a Reggio ? no eh.... No Della Valle aveva firmato un quinquennale, di questo sono sicuro. Mussini....magari (!!!), ma credo che andrà al College....
Emmemme Posted April 29, 2015 Posted April 29, 2015 Che sarebbe una figata per il basket ita, a voler ben vedere... Un pò azzardato eh....
Guest Posted April 29, 2015 Posted April 29, 2015 Possiamo far tornare polonara? La cui rinuncia ricordo è stata la madre di tutte le cazzate di quest'anno Per capire La rinuncia ad uno che chiamava 180mila nel momento in cui senza sponsor il monte stipendi totale era a 700? POSCIA con lo sponsor il mercato ha cambiato velocità, ma ti ricordo che bisognava decidere entro il 15 luglio, data di scadenza della clausola rescissoria...
Recommended Posts