ROOSTERS99 Posted December 23, 2014 Posted December 23, 2014 La risposta dello scrittore maledetto è questa Mai detto che ci ha favoriti. Semplicemente detto che ha arbitrato seriamente (per tutti i 40 minuti) Ma si sa, secondo alcuni qui dentro è per colpa degli arbitri se Varese non ha già la terza stella Beh, vedi tu !! Due scudi direi non discutibili !! MERDEEEEE !!
Guest Posted December 23, 2014 Posted December 23, 2014 Stai dicendo che facendo quello che doveva fare (usare l'instant reply su una rimessa all'ultimo secondo) e prendendo la decisione giusta (perchè era palla nostra) ci ha favorito? In quella partita arbitrò molto bene
fabioRE Posted December 23, 2014 Posted December 23, 2014 Lamonica dopo anni torna ad arbitrarci in casa..ci sarà da divertirsi!! comunque non sono secoli che non si vede a Masnago, ehh capitò pure l'anno scorso proprio a Santo Stefano contro Bologna, vedi magari i ricorsi storici.... :cool:
Virgus Posted December 23, 2014 Posted December 23, 2014 (edited) "..tanto non segnano"... tre stelle no, ma due titoli sì. Uno vinto effettivamente e "misteriosamente" revocato e riassegnato il giorno dopo, un altro finito a una squadra che non doveva neanche iscriversi al campionato e che ha vinto gara 7 con due giocatori squalificati e "misteriosamente" graziati.. Fatti.. Beh, vedi tu !! Due scudi direi non discutibili !! MERDEEEEE !! Supermegamaxiwin. Edited December 23, 2014 by Virgus
MarkBuford Posted December 23, 2014 Posted December 23, 2014 comunque non sono secoli che non si vede a Masnago, ehh capitò pure l'anno scorso proprio a Santo Stefano contro Bologna, vedi magari i ricorsi storici.... :cool: Se proprio uno doveva tornare, meglio lui di Clark
maxsciu Posted December 23, 2014 Posted December 23, 2014 Clark ti prego, sono in piena digestione...
MarkBuford Posted December 23, 2014 Posted December 23, 2014 ti prego, sono in piena digestione... Pensavo avessi smesso del tutto di mangiare, visti i chili persi
Quindici Posted December 23, 2014 Posted December 23, 2014 Io grazie a Babbo Natale non ci sarò, mortacci sua. Mi raccomando la balaustra.
MarkBuford Posted December 23, 2014 Posted December 23, 2014 Io grazie a Babbo Natale non ci sarò, mortacci sua. Mi raccomando la balaustra. Ti porta un daspo?
maxsciu Posted December 23, 2014 Posted December 23, 2014 Pensavo avessi smesso del tutto di mangiare, visti i chili persi no dai, qualcosa ancora la mangio
Grampasso Posted December 24, 2014 Posted December 24, 2014 spero in una difesa alla morte e lo spirito del derby, potrebbe non bastare ma loro non sono milANO...
Tim basset Posted December 24, 2014 Posted December 24, 2014 Sono senza Ali gli è' rimasto De Vecchi e Sacchetti......... Possiamo vincere e vinceremo....... Parola d'ordine ......difendere
Piva Posted December 24, 2014 Posted December 24, 2014 Io grazie a Babbo Natale non ci sarò, mortacci sua. Mi raccomando la balaustra. Adesso si chiama così? Io credevo si dicesse..... grazie a mia moglie
Maurizio Posted December 24, 2014 Posted December 24, 2014 Si vince, senza se e senza ma. Forse...........
DRIZZY Posted December 24, 2014 Posted December 24, 2014 (edited) offerta del Galatasaray per Diawara ma lui dice: " No io resto qui". Grandeee. se avesse accettato saremmo stati nella melma totale Edited December 24, 2014 by DRIZZY
homersimpson Posted December 24, 2014 Posted December 24, 2014 offerta del Galatasaray per Diawara ma lui dice: " No io resto qui". Grandeee. se avesse accettato saremmo stati nella melma totale se, vabbe...
joe Posted December 24, 2014 Posted December 24, 2014 se, vabbe... Homer, vero. Articolo dedicato anche sulla prealpina.
sertar Posted December 24, 2014 Posted December 24, 2014 ...ma non saremmo stati nella melma, con il buyout avremmo potuto riequilibrare il quintetto in attesa di Kangur.
simon89 Posted December 24, 2014 Posted December 24, 2014 «Eurolega no grazie». Diawara rifiuta il Galatasaray MERCATO // club turco ha offerto ponti d'oro al francese: «Ma io preferisco restare qui» (G.S.) - «L'Eurolega? No, grazie: preferisco restare a Varese». Così Yakhouba Diawara ha risposto al Galatasaray Istanbul, che gli offriva la vetrina della massima competizione continentale. La proposta del club turco avrebbe previsto un buyout da versare nelle casse dell'Opcnjobmctis per agevolare il trasferimento dell'ala francese, e un adeguamento salariale per l'atleta del 1982. La formazione guidata da Ergin A tamari, qualificatasi in extremis per le Top 16 di Eurolega nonostante qualche partenza importante (Pietro Aradori ha lasciato la squadra spostandosi all'Estudiantes Madrid, in uscita anche l'ala Vou-gioukas e il pivot Jawai), ha trovato un nuovo sponsor e sta cercando di "fare la spesa" in Italia per reintegrare il roster (era arrivata un'offerta anche a Sassari per Shane Lawal). Dal canto proprio la società di piazza Monte Grappa non era interessata a liberare il suo lop-scorer ma per correttezza ha avvertilo il giocatore della proposta del club turco, lasciando a lui l'ultima parola. E la scelta di Diawara è stata quella di voler onorare l'accordo in essere con Varese, ripagando la società di piazza Monte Grappa della fiducia ottenuta in estate quando il suo ex compagno di squadra Gian marco Pozzecco lo ha richiamato dopo la stagione non esaltante con il Gravelines. "Kuba" sta vivendo nelle file dell'Openjobmetis la miglior stagione della sua carriera italiana (18,8 punti e 5,5 rimbalzi di media in 11 gare), e rispetto alla sua precedente apparizione sotto le Prealpi nel 2011/2012 ha assunto atteggiamenti da leader accettando spesso e volentieri anche lavori "umili" (vedi domenica scorsa a Caserta, quando con Eyenga carico di falli la sua marcatura finale su Young è stata decisiva). E lo stretto rapporto tra l'ala francese e l'ambiente biancorosso è stato un altro fattore determinante nell' indurre il giocatore del 1982 a non ascoltare le "sirene" economiche del Galatasaray, preferendo la sicurezza e il calore di Varese. Un segnale importante della credibilità del progetto del club: fidelizzare giocatori nel basket moderno con il mercato sempre aperto è sempre più difficile. E a dispetto della possibilità di "realizzare" un buyout cedendo un giocatore che al 30 giugno sarà libero di firmare altrove (ma alla luce di quanto accaduto viene spontaneo pensare che "Kuba" potrebbe fermarsi a lungo a Varese. .. ), la società ha ribadito di puntare fortemente a Final Eight di Coppa Italia e playoff, obiettivi che con la partenza di Diawara sarebbero stati logicamente da rivedere.
homersimpson Posted December 24, 2014 Posted December 24, 2014 Homer, vero. Articolo dedicato anche sulla prealpina. Vai a giocare in eurolega, ti danno anche piu soldi......... e stai qui per la maglia? oh, se lo dice la prealpa
DRIZZY Posted December 24, 2014 Posted December 24, 2014 Vai a giocare in eurolega, ti danno anche piu soldi......... e stai qui per la maglia? oh, se lo dice la prealpa perchè devono essere stronzate???? boh
DRIZZY Posted December 24, 2014 Posted December 24, 2014 (edited) per chi nn lo sapesse il Galatasaray ha dato via libera a tutti i giocatori di andarsene tranne Arroyo perchè il club nn naviga in acque fantastiche Edited December 24, 2014 by DRIZZY
Recommended Posts