Roberto Posted February 11, 2015 Posted February 11, 2015 Beh, mi pare evidente ! Colpa del Poz. Il male assoluto. Infatti, da quando c'e' lui, va' tutto malissimo.
Ponchiaz Posted February 11, 2015 Posted February 11, 2015 Sì beh, secondo me il Poz deve ringraziare anche un pochino il fatto di avere in squadra dei giocatori talmente odiosi e bolsi da non consentire neanche di capire se sia in grado o meno di allenare in Serie A.
ROOSTERS99 Posted February 11, 2015 Posted February 11, 2015 Sì beh, secondo me il Poz deve ringraziare anche un pochino il fatto di avere in squadra dei giocatori talmente odiosi e bolsi da non consentire neanche di capire se sia in grado o meno di allenare in Serie A. Quindi il Poz deve ringraziare.....
il mazzulatore Posted February 12, 2015 Posted February 12, 2015 Tutto condivisibile. Tranne l'ultimissima frase. Prima dell'infortunio, Maynor faceva il cambio (vero) a Okc, per dirne una. sorry......non e' vero!....appena entrava, mani nei capelli....troppo poco esplosivo, tecnico, senza skills...un disastro
-Iovi92- Posted February 12, 2015 Posted February 12, 2015 sorry......non e' vero!....appena entrava, mani nei capelli....troppo poco esplosivo, tecnico, senza skills...un disastroCon tutti i limiti del caso, aveva comunque un certo ruolo in una contender.A differenza di Diawara, Rautins ed Eyenga che in NBA avevano lo stesso ruolo che hanno Lepri, Testa e Balanzoni in questa squadra.
MarkBuford Posted February 12, 2015 Posted February 12, 2015 Con tutti i limiti del caso, aveva comunque un certo ruolo in una contender. A differenza di Diawara, Rautins ed Eyenga che in NBA avevano lo stesso ruolo che hanno Lepri, Testa e Balanzoni in questa squadra. Mah... 267 partite in otto stagioni per Maynor, sempre dalla panca. 187 con 56 in quintetto per Kuba. Il minutaggio medio è simile (14'). Kuba ha mollato dopo la seconda stagione a Miami dove non ha piú visto il campo, ma nelle prime tre si era ritagliato un suo spazio, non certo da protagonista, ma comunque da degno comprimario. Idem per Maynor prima dell'infortunio. Dopo l'infortunio Maynor ha vivacchiato.
-Iovi92- Posted February 12, 2015 Posted February 12, 2015 Mah... 267 partite in otto stagioni per Maynor, sempre dalla panca. 187 con 56 in quintetto per Kuba. Il minutaggio medio è simile (14'). Kuba ha mollato dopo la seconda stagione a Miami dove non ha piú visto il campo, ma nelle prime tre si era ritagliato un suo spazio, non certo da protagonista, ma comunque da degno comprimario. Idem per Maynor prima dell'infortunio. Dopo l'infortunio Maynor ha vivacchiato. Maynor era comunque il cambio di Westbrook in una squadra con determinate ambizioni, sostanzialmente aveva un ruolo simile a quello che ha Belinelli agli Spurs. Dopo l'infortunio è stato un altro giocatore, altrimenti non arrivava di certo a Varese. Su Diawara mi sbagliavo, pensavo avesse giocato meno... Errore mio.
Ale Div. Posted February 12, 2015 Posted February 12, 2015 sorry......non e' vero!....appena entrava, mani nei capelli....troppo poco esplosivo, tecnico, senza skills...un disastro però fin quando tiene, smazza assist con facilità.. Il problema è che tiene per un quarto, poi si trascina letteralmente.. Con Pesaro mi pare abbia fatto sei assist puliti solo nel primo quarto, poi è svenuto.. Al netto che non mi pare proprio un cuor di leone (eufemismo) e quando si alza la bagarre, non capisce più nulla... Forse in un contesto adatto, in europa, può dare qualche marcia in più, qui a Varese mi sa che non va bene per niente..
ZkZk Posted February 12, 2015 Posted February 12, 2015 però fin quando tiene, smazza assist con facilità.. Il problema è che tiene per un quarto, poi si trascina letteralmente.. Con Pesaro mi pare abbia fatto sei assist puliti solo nel primo quarto, poi è svenuto.. Al netto che non mi pare proprio un cuor di leone (eufemismo) e quando si alza la bagarre, non capisce più nulla... Forse in un contesto adatto, in europa, può dare qualche marcia in più, qui a Varese mi sa che non va bene per niente.. Mah, io sospendo ogni giudizio fino a quando 'sta squadra non avrà una propria fisionomia: troppe assenze e porte girevoli ad ora... Su Maynor è ancora troppo presto per dire che cosa potrà dare: di certo non deve tirare da fuori ma attaccare il ferro quando possibile e mettere i compagni nelle condizioni di segnare. Più che le qualità dei singoli, nel basket odierno conta molto di più un'identità di squadra dove l'insieme delle individualità spesso dà un valore maggiore della somma dei singoli Bye, Mau
Ponchiaz Posted February 12, 2015 Posted February 12, 2015 Ragazzi, è ovvierrimo che quando mai Maynor si dovesse riabilitare ci verrebbe sfilato in maniera del tutto analoga a Green, Banks e Dunston. Noi al massimo fungeremo da clinica di Rehab.
walk Posted February 12, 2015 Posted February 12, 2015 Ragazzi, è ovvierrimo che quando mai Maynor si dovesse riabilitare ci verrebbe sfilato in maniera del tutto analoga a Green, Banks e Dunston. Noi al massimo fungeremo da clinica di Rehab. Eh già, al 99,99% andrebbe a finire a proprio così. (diamo uno 0.1 al fattore culo...) Però è proprio per questo che potenziare il settore scout diventa fondamentale!
Giobbo Posted February 12, 2015 Posted February 12, 2015 Eh già, al 99,99% andrebbe a finire a proprio così. (diamo uno 0.1 al fattore culo...) Però è proprio per questo che potenziare il settore scout diventa fondamentale! Già avviarlo sarebbe un successo, mi vien da dire...
DRIZZY Posted February 12, 2015 Posted February 12, 2015 sorry......non e' vero!....appena entrava, mani nei capelli....troppo poco esplosivo, tecnico, senza skills...un disastro Non sono d'accordo, a me piaceva e ricordo anche gli apprezamenti di Tranquillo-Buffa durante le telecronache che lo vedevano impegnato. Dopodiche' a Reggio un disastro e con Pesaro bene il 1quarto
tatanka Posted February 13, 2015 Posted February 13, 2015 Sì beh, secondo me il Poz deve ringraziare anche un pochino il fatto di avere in squadra dei giocatori talmente odiosi e bolsi da non consentire neanche di capire se sia in grado o meno di allenare in Serie A. Ma sono veramente così odiosi e bolsi?
Ponchiaz Posted February 13, 2015 Posted February 13, 2015 Ma sono veramente così odiosi e bolsi? Tra l'altro.
Recommended Posts