DRIZZY Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Con tutto il bene che si vuole al Pozz, un altro allenatore che guida una squadra come questa, che gioca cosi' e ha vuoti scandalosi sarebbe a casa da tempo. Questo nn vuol dire che va fatto, ma la mano di un altro coach sarei davvero curioso di vederla, e 4 pedate
ROOSTERS99 Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Che poi.....leggi Giesse toutsuit e ti butta lì che il NUOVO CENTRO CHE È GIÀ A VARESE assomiglia a Howell...
corny Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 corny, on 09 Feb 2015 - 17:10, said: è il nostro vero obbiettivo eh...sarà tutta una questione di obbbiettivi corny, on 09 Feb 2015 - 17:10, said: per meglio supportare Robinson. non è che se ne prendi uno peggio, quello scarso e inadeguato che avevi prima diventa d'incanto buono, ma proprio per niente! altro che supporto, noi abbiamo sopportato anche troppo, sia lui che qualcun altro. eccheccaz. Che ingenuo che sono .... A gennaio pullulano play coi contro cazzi a prezzi di saldo Adesso ci godiamo Maynor-Deane fino alla fine della stagione Non ho certo detto io che l'obbiettivo della stagione sono i play-off. Qualcuno di più importante di me e di te in società ha minacciato le dimissioni se questo obbiettivo non fosse raggiunto.
walk Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Che poi.....leggi Giesse toutsuit e ti butta lì che il NUOVO CENTRO CHE È GIÀ A VARESE assomiglia a Howell... Sarà contento Bobo Vieri...
DRIZZY Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Io sempre ho difeso la tartaruga e avevo ragione, altre le capre da cacciare, se almeno ci mettessero la sua determinazione
MAMITO Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Tu...svizzerotto , fai il bravo !!! Ahahahah !! Ciao Mamito !! ...ma ciaoooooooooooooo....azz che stagione.... ...comunque non sto scherzando...cambiamo Vescovi... Comunque io la Ovest.....non l'ho abbandonata...hihihih....
maxsciu Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Che ingenuo che sono .... A gennaio pullulano play coi contro cazzi a prezzi di saldo Adesso ci godiamo Maynor-Deane fino alla fine della stagione Non ho certo detto io che l'obbiettivo della stagione sono i play-off. Qualcuno di più importante di me e di te in società ha minacciato le dimissioni se questo obbiettivo non fosse raggiunto. il mio di sicuro non è stato ragggiunto, pare.
MarkBuford Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 va bene fare i gm a buoi scappati, ma a tutto c'è un limite perché uno che insultava i giocatori e faceva piangere le madonne se non facevano quello che voleva c'è già stato e per me per troppo tempo: frates. Se Pozzecco ha dato fiducia a emeriti imbecilli che si son presi gioco di lui, la colpa non è di Pozzecco. Ma proprio per niente! Quindi anche tu sei per continuare a abbraccioni e coccole?
walk Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Non era Adriano? hai ragione... quindi nessun rischio dai!
DRIZZY Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Quindi anche tu sei per continuare a abbraccioni e coccole? Col kaizer, alle 7 in palestra, si perde uguale??? Tanto perdere per perdere ma sudate
MarkBuford Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Ma non capisco la fretta di cedere Okoje, almeno finché Eyenga e Kuba non sono pronti per giocare.E poi, se arriva Traini, non sarebbe meglio sbolognare Dean?
DRIZZY Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Ma non capisco la fretta di cedere Okoje, almeno finché Eyenga e Kuba non sono pronti per giocare.E poi, se arriva Traini, non sarebbe meglio sbolognare Dean? Mi stupisco Mark, sarebbe meglio???? Condizionale????????
Sir Joe Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Che ingenuo che sono .... A gennaio pullulano play coi contro cazzi a prezzi di saldo Adesso ci godiamo Maynor-Deane fino alla fine della stagione Non ho certo detto io che l'obbiettivo della stagione sono i play-off. Qualcuno di più importante di me e di te in società ha minacciato le dimissioni se questo obbiettivo non fosse raggiunto. Dicendo che lo avrebbe fatto ANCHE SE non è lui la dirigenza tecnica... e cioè? Vescovi e Giofrè hanno le spalle al muro!
joe Posted February 9, 2015 Author Posted February 9, 2015 Ma non capisco la fretta di cedere Okoje, almeno finché Eyenga e Kuba non sono pronti per giocare.E poi, se arriva Traini, non sarebbe meglio sbolognare Dean? Si, ma transare Okoyetto cosa meno che transare DinDin. Almeno credo. Certo che con Traini il bulgaro esce dalle rotazioni imho e speros.
ROOSTERS99 Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Quindi anche tu sei per continuare a abbraccioni e coccole?Oh ma sai che comincio a pensare che ti sia gelosissimo delle coccole del Poz ?Ahahah !!
Ponchiaz Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Di solito penso che quando tutto è perso..almeno vado con gente che si impegna. Tenersi Deane per segare Okoye ha un che di vomitevole.
Ale Div. Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Quindi anche tu sei per continuare a abbraccioni e coccole? figa, quando petuli, sei de coccio... A me pare di aver già detto che questa squadra abbia bisogno più di serenità che di mazzate, perché è evidente a tutti che quando scendono in campo hanno il patello pieno già dal tunnel di ingresso, primo, e secondo che abbia bisogno di allenamenti qualitativamente migliori, perché gli alti (pochi e appena accennati) e bassi (molti e esagerati) dipendono da quello che fai in settimana. Nel primo caso c'è bisogno che dall'alto arrivino parole ferme come tre anni fa e non minacce di dimissioni, nel secondo che Pozzecco cresca come allenatore. Che senso ha chiamare allenamenti punitivi quando di tre teste di cazzo che non seguivano l'allenatore ne è rimasta una?!
Ale Div. Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Di solito penso che quando tutto è perso..almeno vado con gente che si impegna. epperó guardo la classifica e l'ottava ha due vittorie in più di noi, e quindi: Tenersi Deane per segare Okoye ha un che di vomitevole. ma io il soldato Okoye l'ho già salvato da mesi. Vederlo andare via mi farebbe incazzare un bel po', perché significa non aver capito un cazzo di quello che succede in questa squadra..
homersimpson Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Comunque non mi è chiaro perche qui si invochi spesso giesse come risolutore divino di ogni dubbio.... salvo oggi.
DRIZZY Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Giusto per dovere di cronaca, Eyenga si è fatto male al dito dando un calcio al tabellone in allenamento
fabioRE Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Giusto per dovere di cronaca, Eyenga si è fatto male al dito dando un calcio al tabellone cubo dei cambi in allenamento ecco perchè ieri mattina durante la rifinitura stava seduto in panchina col ghiaccio sotto al metatarso e io non riuscivo a capire perchè :doh[1]:
Roberto Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Comunque non mi è chiaro perche qui si invochi spesso giesse come risolutore divino di ogni dubbio.... salvo oggi. Che poi Giesse dice che " non si muove foglia che il Pozz non voglia." Il sciur quindass " non si muove foglia che il Cecco non voglia." Decidetevi.
sam66 Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Che poi Giesse dice che " non si muove foglia che il Pozz non voglia." Il sciur quindass " non si muove foglia che il Cecco non voglia." Decidetevi. Curo le foglie, saranno forti Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti. cit. Scusate
Recommended Posts