Jump to content

Recommended Posts

Posted

Per quanto riguarda gli allenamenti, sono state abolite le giornate con singola seduta. Quindi due allenamenti tutti i giorni, almeno settimana scorsa (di questa non so il programma)

Io non sono un esperto ma.......... di default si fa solo una seduta al giorno?

• Replies 615
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Dipende.

Ad esempio, quelli con il cagotto di sedute ne fanno magari anche 10 al giorno

Posted

Roba che mia flglia si allena MOLTO più duramente.

MOLTO.

Posted

credo sia figlio della filosofia (NON di certo andata bene, cit.) del volemossebene

Posted

credo sia figlio della filosofia (NON di certo andata bene, cit.) del volemossebene

non facevano una seduta al giorno, alternavano giorni con doppia seduta ad altri con seduta singola...esattamente come gli anni scorsi per quanto mi sembra di ricordare

Posted

Ragazzi...gli allenamenti, l' impegno, la chimica di squadra, il rapporto con la società, la gestione del coach....tutte cose importantissime, fondamentali...

ma i cessi scheggiati sono e restano cessi scheggiati ! :angry:

Posted

certo che sì....ma senza mosse inutili se non controproducenti tipo gli allenamenti punitivi o cambi di giocatori a cazzo...

Ma come fai a dire che aumentare il numero degli allenamenti e magari levare il riposo dopo una sconfitta non serve?

E' stato provato?

Qui ho visto gran lacrime, pacche sulle spalle, abbracci. Sembriamo la nazionale gay da quanto si abbracciano e piangono.

Posted

Ma come fai a dire che aumentare il numero degli allenamenti e magari levare il riposo dopo una sconfitta non serve?

E' stato provato?

Qui ho visto gran lacrime, pacche sulle spalle, abbracci. Sembriamo la nazionale gay da quanto si abbracciano e piangono.

Ma...Mark...dai....fai il bravo.....ma tu come credi reagirebbe uno come ED ???

Posted

Ragazzi...gli allenamenti, l' impegno, la chimica di squadra, il rapporto con la società, la gestione del coach....tutte cose importantissime, fondamentali...

ma i cessi scheggiati sono e restano cessi scheggiati ! :angry:

Ma tu mesmo dici di evitare cambi di giocatori...

Quindi ci stai dicendo di rassegnarci e non rompere i cotiledoni?

Io mi posso pure rassegnare, ma voglio che i cessi di cui sopra spendano tutto il tempo chiusi in palestra e non al night o a fare Alonso alle cinque del mattino sulla A8.

Perchè se c'è da soffrire, che si soffra tutti insieme.

Perchè se qui Pozzecrsic elogia "l'enorme spirito di sacrificio" di Balanzoni che g'ha duma quel de fa nella vita e non ha manco pagato il pullman, cosa deve dire a chi è andato in trasferta a vedere 'sta roba?

E se non ci stanno, che stiano seduti a guardare gli altri.

A me pare evidente che serva un cambio di metodo.

Ma qui mi pare che, per difendere ad oltranza l'entrenador, si dica che quanto visto è già il meglio spremibile (perchè, appunto, l'entrenador non sbaglia mai).

Tu mi sembravi convinto che mandare via Robinson servisse.,, ad esempio.

Posted

epperò il problema sta alla base. si fosse usato un po il cervello, a sto punto Ed non sarebbe stato(più, da mesi) un nostro problema.

Posted

epperò il problema sta alla base. si fosse usato un po il cervello, a sto punto Ed non sarebbe stato(più, da mesi) un nostro problema.

Più alla base.

Non sarebbe mai stato scelto.

Posted

Temi che possa peggiorare il suo rendimento???

O che arrivi troppo stanco all'hollywood e non si diverta?

Che cazzo me ne frega di come reagisce!

Se reagisce bene e migliora il rendimento in campo bene. Se sbaglia apposta le schiacciate e non difende per manifestare la sua indignazione, si metta pure un cartello al collo perchè altrimenti nessuno nota la differenza rispetto a ora.

Peró se gli metti l'allenamento alle 8 e non si presenta hai almeno una giustificazione per scavartelo dalle palle.

Posted

E ma anche un po' checcazzomenefrega di come reagisce però..

Allora...dobbiam fare a capirci...

Io lo avrei preso a calci mesi e mesi fa ( la sera a Brindisi ne ha sentite di ogni genere...).

Bisogna capire se tutto ciò ci avrebbe portato più o meno punti in classifica,

Perché qui la si fa a salvarsi, e al più presto se possibile.

Posted (edited)

Temi che possa peggiorare il suo rendimento???

O che arrivi troppo stanco all'hollywood e non si diverta?

Che cazzo me ne frega di come reagisce!

Se reagisce bene e migliora il rendimento in campo bene. Se sbaglia apposta le schiacciate e non difende per manifestare la sua indignazione, si metta pure un cartello al collo perchè altrimenti nessuno nota la differenza rispetto a ora.

Peró se gli metti l'allenamento alle 8 e non si presenta hai almeno una giustificazione per scavartelo dalle palle.

..a proposito, ma si presenta anche domani??

Edited by maio
Posted

Io lo avrei preso a calci mesi e mesi fa ( la sera a Brindisi ne ha sentite di ogni genere...).

Quindi tu sei per continuare con le coccole?

Posted

Scusa Pietro, ma tu avessi un tornitore che ti ammazza quattro pezzi su dieci perchè alla sera torna alle 03.00...staresti tanto a chiederti come reagirebbe se gli facessi fare un po' di straordinario?

Io non credo.

Posted

..a proposito, ma si presenta anche domani??

Non si sa. Dipende da quanta figa c'è all'hollywood. E' d'accordo col Poz che ci si sente su uazzapp verso le tre di notte.

Posted

Scusa Pietro, ma tu avessi un tornitore che ti ammazza quattro pezzi su dieci perchè alla sera torna alle 03.00...staresti tanto a chiederti come reagirebbe se gli facessi fare un po' di straordinario?

Io non credo.

Dai Paolo, non è la stessa cosa....

Che poi questo i pezzi li ammazza anche se va a letto presto, IMHO !

Posted (edited)

Non si sa. Dipende da quanta figa c'è all'hollywood. E' d'accordo col Poz che ci si sente su uazzapp verso le tre di notte.

il Lunedi sera all'hollywood pullula...al limite si presenta un pò dopo, salterà il riscaldamento..

Edited by maio
Posted

Iersera ero con la mia famiglia davanti al caminetto acceso e a 1 certo punto mia moglie chiede: che ha fatto VARESE ? Rispondo che purtroppo ha perso e lei: ma come ? L' anno scorso andava meglio, vinceva di più ! E mio figlio (13 anni): mamma VARESE ha 1 passato, 1 storia formidabile, è stata la squadra + forte d' Italia ma ora gioca malissimo ed è quasi ultima. Dovrebbero vergognarsi ( i giocatori ) andare in giro in tutta Italia giocando così !

Posted (edited)

Quindi tu sei per continuare con le coccole?

Io ne avrei cercato un sostituto a Novembre e, RIUSCENDOCI, lo avrei cacciato.

O, in alternativa, avrei cercato un PLAY (possibilmente "in attività") che, MAGARI, ne avrebbe migliorato il rendimento, insieme a quello di tutta la squadra.

Edited by ROOSTERS99