Tim basset Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 cazzo.... è il nostro uomo! si agevoli l'ingaggio! Il presidente di Mantova? Ovviamente è' il nostro uomo....gli diamo al Mantova Giofre' Vescovi Coppa.... Tre al prezzo Di uno però con le palle.....
MarkBuford Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 pensa che è il più contestato dai terronazzi.. Perché uno che ha quasi vinto lo scudetto, DEVE vincere da solo tutte le partite.. Mah.... In effetti quelle che hanno vinto le ha vinte lui da solo.
Ale Div. Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 attilio caja *io cane, *or*o *io ve lo meritate! È dai tempi di Magnano go Home che periodicamente rompete il cazzo con questa merda di allenatore! Porto mio, mio cane e i tutti i fanti! Intenditori! Ma che cazzo..
robokop Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Il presidente di Mantova? Ovviamente è' il nostro uomo....gli diamo al Mantova Giofre' Vescovi Coppa.... Tre al prezzo Di uno però con le palle..... io parlavo di George Jefferson! Caro timoteo,quest'anno non ci dobbiam far mancare nulla.....
Tim basset Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 *io cane, *or*o *io ve lo meritate! È dai tempi di Magnano go Home che periodicamente rompete il cazzo con questa merda di allenatore! Porto mio, mio cane e i tutti i fanti! Intenditori! Ma che cazzo.. Mi sa Ale che Caja ti sta sui coglioni?
Tim basset Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 io parlavo di George Jefferson! Caro timoteo,quest'anno non ci dobbiam far mancare nulla..... Basta mercenari da quattro soldi.....abbiamo bisogno di gente con le palle.....
Tim basset Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 L'unica cosa che mi fa sperare in bene è' che qualcuno sta rischiando il culetto.....allora forse arrivano i giocatori giusti.....
joe Posted February 8, 2015 Author Posted February 8, 2015 (edited) Allora , sarò breve. Grazie a Zucca e Banksanity per la super giornata. Grazie a FabioRE per il caffè e alcuni suoi sguardi che dicevano tutto. La partita? Pronti via e fuori Eyenga. Squadra scarsa e sfigata ai massimi livelli. Almeno la rimonta fino al -2 ha dato un senso alla nostra presenza lì, oltre allo gnocco fritto intendo, cmq non si può giocare nel modo giusto solo 10' a partita... Sorvoliamo sugli arbitri, Poz praticamente in lacrime sotto la curva a fine partita. Gli ho detto di non mollare.... Maynor farà bei passaggi ma gioca da fermo, e non segna maimai. DinEDan corpi avulsissimi. Non vedo l'ora che spariscano sostituiti da Traini e qualuncue altro centro disponibile sul mercato. Speriamo che Kuba ci guidi a quelle 2-3 vittorie-salvezza e via al prossimo anno. Edited February 8, 2015 by joe
fabioRE Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Il presidente di Mantova la tocca piano....non male se prendiamo questo comunque... "Jefferson è due mese che sta rompendo i coglioni per farsi mandare via" cazzo.... è il nostro uomo! si agevoli l'ingaggio! Ma questo è un grande sì, vabbè dilla tutta però..... nel '74/75 a Mantova giocavano in prima divisione...... e non sono arrivati in A2 per merito loro la società originale è la Primavera Reggio Emilia che negli anni '90 si trasferì a Mirandola, e poi di lì ando a giocare prima a Poggio Rusco e poi a Mantova per problemi d'impianto
joe Posted February 8, 2015 Author Posted February 8, 2015 sì, vabbè dilla tutta però..... nel '74/75 a Mantova giocavano in prima divisione...... e non sono arrivati in A2 per merito loro la società originale è la Primavera Reggio Emilia che negli anni '90 si trasferì a Mirandola, e poi di lì ando a giocare prima a Poggio Rusco e poi a Mantova per problemi d'impianto Ma quante ne sai?
alberto Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 *io cane, *or*o *io ve lo meritate! È dai tempi di Magnano go Home che periodicamente rompete il cazzo con questa merda di allenatore! Porto mio, mio cane e i tutti i fanti! Intenditori! Ma che cazzo.. Un rusty larue e passa la paura...
joe Posted February 8, 2015 Author Posted February 8, 2015 (edited) Oh almeno Casella non scheggia i ferri, così quando Daniel ci si aggrappa a vuoto non si taglia le manine. Edited February 8, 2015 by joe
fabioRE Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Ma quante ne sai? sai Joe qual'è la cosa veramente brutta? è che domattina in ceramica c'è un tot di gente che mi aspetta al varco per dileggiarmi porca pupazza, li comprendo, quest'anno hanno fatto doppietta, non mi ricordo fosse mai accaduto in passato.... quasi quasi telefono dicendo che non ho ancora liberato il cancello dalla neve e non mi presento al lavoro...... :tongue:
alberto Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Il presidente di Mantova la tocca piano....non male se prendiamo questo comunque... "Jefferson è due mese che sta rompendo i coglioni per farsi mandare via" Questo è parlar chiaro... Mi piace.
MarkBuford Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Maynor non é stato fermo dieci mesi. Si muoveva solo un po' più piano.
joe Posted February 8, 2015 Author Posted February 8, 2015 sai Joe qual'è la cosa veramente brutta? è che domattina in ceramica c'è un tot di gente che mi aspetta al varco per dileggiarmi porca pupazza, li comprendo, quest'anno hanno fatto doppietta, non mi ricordo fosse mai accaduto in passato.... quasi quasi telefono dicendo che non ho ancora liberato il cancello dalla neve e non mi presento al lavoro...... :tongue: Scelta ideale
robokop Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Basta mercenari da quattro soldi.....abbiamo bisogno di gente con le palle..... vero! di coglioni ne abbiamo a sufficienza
Binzaghino Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Probabilmente ha visto un'altra partita. A mio parere siamo stati a tratti imbarazzanti,il buon Casella va rispedito in serie minori al più presto,Balanzoni,pur ammirando l'impegno,idem,Maynor davvero preoccupante,Daniel e Dean da cacciare da mo. Con tutto il bene che so può volere al Poz,però deve cominciare a dire qualcosa di serio nelle conferenze stampa,e non prendere per il culo i tifosi.
ROOSTERS99 Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Non so se prendere "Mark é Ponchiaz" come un complimento o come la prova che sei troppo anziano per usare uno smartphone da meno di venti pollici Tu pensa che era il "vassoio" ....
homersimpson Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Immagino poi gli incoraggiamenti ai nostri giocatori da parte del Poz che domani in palestra dispenserà complimenti per l'ottima prova di orgoglio.
ROOSTERS99 Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Allora , sarò breve. Grazie a Zucca e Banksanity per la super giornata. Grazie a FabioRE per il caffè e alcuni suoi sguardi che dicevano tutto. La partita? Pronti via e fuori Eyenga. Squadra scarsa e sfigata ai massimi livelli. Almeno la rimonta fino al -2 ha dato un senso alla nostra presenza lì, oltre allo gnocco fritto intendo, cmq non si può giocare nel modo giusto solo 10' a partita... Sorvoliamo sugli arbitri, Poz praticamente in lacrime sotto la curva a fine partita. Gli ho detto di non mollare.... Maynor farà bei passaggi ma gioca da fermo, e non segna maimai. DinEDan corpi avulsissimi. Non vedo l'ora che spariscano sostituiti da Traini e qualuncue altro centro disponibile sul mercato. Speriamo che Kuba ci guidi a quelle 2-3 vittorie-salvezza e via al prossimo anno. Grande Joe ! Chapeau ai trasfertisti !
ROOSTERS99 Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Probabilmente ha visto un'altra partita. A mio parere siamo stati a tratti imbarazzanti,il buon Casella va rispedito in serie minori al più presto,Balanzoni,pur ammirando l'impegno,idem,Maynor davvero preoccupante,Daniel e Dean da cacciare da mo. Con tutto il bene che so può volere al Poz,però deve cominciare a dire qualcosa di serio nelle conferenze stampa,e non prendere per il culo i tifosi. Immagino poi gli incoraggiamenti ai nostri giocatori da parte del Poz che domani in palestra dispenserà complimenti per l'ottima prova di orgoglio. Dai ragazzi....ma cosa dovrebbe dire ?? "Abbiamo in squadra una manica di cialtroni e cessi scheggiati, qui si retrocede ..." Dai, su...
homersimpson Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Dai ragazzi....ma cosa dovrebbe dire ?? "Abbiamo in squadra una manica di cialtroni e cessi scheggiati, qui si retrocede ..." Dai, su... Qualche settimana fa ti avrei dato perfettamente ragione, ma dopo l'ennesima prova imbarazzante (per voglia e organizzazione difensiva) io proverei altri metodi piu duri..... tanto cosa abbiamo da perdere ORA?
Recommended Posts