Jump to content

Recommended Posts

Posted

Intanto la fantasmagorica Pesaro sta prendendo un parziale di 21 a 0 and counting

23 adesso.....roba che da noi neanche se giochiamo da soli

• Replies 615
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

e negli spogliatoi, incrociando Menetti, altro concetto molto limpido:

"Avete preso il posto di Siena, adesso che i bancarottieri sono falliti siete la nuova Montepaschi"

mi ha mandato a quel paese.... (io e Max Menetti ci conosciamo da 20 anni....)

Insomma, stasera eri in vena di sparar cazzate....

Posted

mai come quest'anno siamo scarsissimi in tutti gli effettivi, dai titolari alla panchina e questo grazie alla società e all'allenatore che ha la colpa di aver assecondato le scelte estive e quelle in corso d'opera...

Posted

Non lo so. Per questo vorrei provarci. Magari uno con un po' più di polso e che in attacco si affidi a qualche schema. Stasera il Poz ha urlato nei timeout solo dopo che lo ha fatto Kangur.

A me pare sempre più un Mrsic bis.

Anch'io ho la stessa impressione, sto rivivendo le stesse sensazioni di quella stagione, vedo già facce rassegnate sia tra i tifosi che tra i giocatori. Serve una svolta altrimenti va a finire male. Siamo molto scarsi ma onestamente il nostro modo di stare in campo e i nostri schemi di attacco fanno rabbrividire.
Posted (edited)

comunque la nostra situazione è drammatica, altro che playoff...

Intanto secondo me chi ha deciso di sostituire Robinson con Maynor, CHIUNQUE sia, dovrebbe dare le dimissioni IRREVOCABILI domattina...

Per il resto, aspettiamo il ritorno di Diawara che porterà in dote qualche punto e speriamo che Pesaro perda il più possibile...

Comunque anch'io sto iniziando a pensare che Pozzecco debba essere messo sotto osservazione e, continuando con questi risultati, esonerato...

non importa se si svuota il palazzo, importa restare in A

Edited by stemar70
Posted

Eh .................. vedere Adrian Banks .......................... nostalgia ?! tristezza !? .......... :aww::ermm::unsure:

passare da Banks a rautins...già questo dice molto

Posted

Anch'io ho la stessa impressione, sto rivivendo le stesse sensazioni di quella stagione, vedo già facce rassegnate sia tra i tifosi che tra i giocatori. Serve una svolta altrimenti va a finire male. Siamo molto scarsi ma onestamente il nostro modo di stare in campo e i nostri schemi di attacco fanno rabbrividire.

Schemi d'attacco? Abbiamo degli schemi d'attacco? Io mi ricordo che con Magnano il povero Billy Keys doveva levarsi anche una scarpa per chiamare il numero dello schema!

Posted

passare da Banks a rautins...già questo dice molto

ma anche non riuscire a tenerlo......possibile che siamo così squattrinati???mah

Posted

Il problema di come siamo messi e' che stiamo tutti facendo un tifo pazzesco per Avellino .....perché siamo coscienti che quest'anno sarà dura salvarsi.....

Altro che play off.....

Posted

Schemi d'attacco? Abbiamo degli schemi d'attacco? Io mi ricordo che con Magnano il povero Billy Keys doveva levarsi anche una scarpa per chiamare il numero dello schema!

Eh hh il Pick and roll no?

Non è uno schema?

Posted

Insomma, stasera eri in vena di sparar cazzate....

beh, mica tante cazzate

lungi da me la volontà di trovare giustificazioni "esterne" alla sconfitta

siamo entrati molli molli e siamo andati giustamente sotto di 20 con un gioco inguardabile

però poi pian pianino l'avevamo rimessa in piedi

con una zonaccia 3-2 contro cui i reggiani si sono incartati

ed ad un certo puto il Palabigi s'era raggelato (cioè, più del solito :P )

però nel quarto quarto quando siamo arrivati a meno tre gli arbitri gli hanno dato una mano, anzi due o tre o quattro o cinque

ecchecazzo, Cervi avrà pure banchettato sotto canestro, ma era sempre nel pitturato, una volta gli hanno fischiato tre secondi!

e quando difende con le braccia orizzontali, è fallo!!

e quando stoppa e poi frana addosso all'avversario che ha stoppato che è ancora in volo, è fallo!!!

ad onor del vero, incontestabile invece la fischiata che probabilmente ci ha tolto ogni velleità residua, il fallo a Casella con successivo tecnico alla panchina

Posted

Il problema di come siamo messi e' che stiamo tutti facendo un tifo pazzesco per Avellino .....perché siamo coscienti che quest'anno sarà dura salvarsi.....

Altro che play off.....

Pesaro con noi non gioca più, mi chiedo come possano fare altri 6 punti...questo l'unico aspetto positivo

Posted (edited)

beh, mica tante cazzate

lungi da me la volontà di trovare giustificazioni "esterne" alla sconfitta

siamo entrati molli molli e siamo andati giustamente sotto di 20 con un gioco inguardabile

però poi pian pianino l'avevamo rimessa in piedi

con una zonaccia 3-2 contro cui i reggiani si sono incartati

ed ad un certo puto il Palabigi s'era raggelato (cioè, più del solito :P )

però nel quarto quarto quando siamo arrivati a meno tre gli arbitri gli hanno dato una mano, anzi due o tre o quattro o cinque

ecchecazzo, Cervi avrà pure banchettato sotto canestro, ma era sempre nel pitturato, una volta gli hanno fischiato tre secondi!

e quando difende con le braccia orizzontali, è fallo!!

e quando stoppa e poi frana addosso all'avversario che ha stoppato che è ancora in volo, è fallo!!!

ad onor del vero, incontestabile invece la fischiata che probabilmente ci ha tolto ogni velleità residua, il fallo a Casella con successivo tecnico alla panchina

forse sopra di 20 avevano smesso un po di giocare seriamente . quando si sono accorti che erano sopra solo di 3 hanno ricominciato a giocare a basket ,,,,,,,, cosa che noi non sappiamo cosa sia

Edited by corny t.