robokop Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Intanto la fantasmagorica Pesaro sta prendendo un parziale di 21 a 0 and counting 23 adesso.....roba che da noi neanche se giochiamo da soli
Roberto Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 e negli spogliatoi, incrociando Menetti, altro concetto molto limpido: "Avete preso il posto di Siena, adesso che i bancarottieri sono falliti siete la nuova Montepaschi" mi ha mandato a quel paese.... (io e Max Menetti ci conosciamo da 20 anni....) Insomma, stasera eri in vena di sparar cazzate....
MarkBuford Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 SPERO CHE STAI SCHERZANDO Ti si sono rotti il caps lock ed il congiuntivo.
corny t. Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Ti si sono rotti il caps lock ed il congiuntivo. what?
maio Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 mai come quest'anno siamo scarsissimi in tutti gli effettivi, dai titolari alla panchina e questo grazie alla società e all'allenatore che ha la colpa di aver assecondato le scelte estive e quelle in corso d'opera...
Tim basset Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Sconcertato dai peggioramenti di Maynor pensavo che con tre settimane di allenamenti ci fosse una crescita invece .....il nulla.... Se non si sveglia son cazzi......
corny t. Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Poz peraltro tristissimo e in lacrime a fine gara strano . non lo fa mai
Andrew Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Non lo so. Per questo vorrei provarci. Magari uno con un po' più di polso e che in attacco si affidi a qualche schema. Stasera il Poz ha urlato nei timeout solo dopo che lo ha fatto Kangur. A me pare sempre più un Mrsic bis. Anch'io ho la stessa impressione, sto rivivendo le stesse sensazioni di quella stagione, vedo già facce rassegnate sia tra i tifosi che tra i giocatori. Serve una svolta altrimenti va a finire male. Siamo molto scarsi ma onestamente il nostro modo di stare in campo e i nostri schemi di attacco fanno rabbrividire.
ROBERTO1961 Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 no, dai..... riprendere uno cacciato 2 settimane fa....non copriamoci di ridicolo Perchè l'anno scorso cos'è successo? ....e ci ha salvato la stagione.....
RobertoPG Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Eh .................. vedere Adrian Banks .......................... nostalgia ?! tristezza !? ..........
corny t. Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Adrian a Pesaroci sta facendo un grosso piacere con la sua immensa classe..... pensa come siamo messi ........ sperare negli altri
stemar70 Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 (edited) comunque la nostra situazione è drammatica, altro che playoff... Intanto secondo me chi ha deciso di sostituire Robinson con Maynor, CHIUNQUE sia, dovrebbe dare le dimissioni IRREVOCABILI domattina... Per il resto, aspettiamo il ritorno di Diawara che porterà in dote qualche punto e speriamo che Pesaro perda il più possibile... Comunque anch'io sto iniziando a pensare che Pozzecco debba essere messo sotto osservazione e, continuando con questi risultati, esonerato... non importa se si svuota il palazzo, importa restare in A Edited February 8, 2015 by stemar70
maio Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Eh .................. vedere Adrian Banks .......................... nostalgia ?! tristezza !? .......... passare da Banks a rautins...già questo dice molto
MarkBuford Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Anch'io ho la stessa impressione, sto rivivendo le stesse sensazioni di quella stagione, vedo già facce rassegnate sia tra i tifosi che tra i giocatori. Serve una svolta altrimenti va a finire male. Siamo molto scarsi ma onestamente il nostro modo di stare in campo e i nostri schemi di attacco fanno rabbrividire. Schemi d'attacco? Abbiamo degli schemi d'attacco? Io mi ricordo che con Magnano il povero Billy Keys doveva levarsi anche una scarpa per chiamare il numero dello schema!
Andrew Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Ti si sono rotti il caps lock ed il congiuntivo.Win!
Ponchiaz Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 strano . non lo fa mai Veramente...che strano...
robokop Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 passare da Banks a rautins...già questo dice molto ma anche non riuscire a tenerlo......possibile che siamo così squattrinati???mah
Tim basset Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Il problema di come siamo messi e' che stiamo tutti facendo un tifo pazzesco per Avellino .....perché siamo coscienti che quest'anno sarà dura salvarsi..... Altro che play off.....
Ponchiaz Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Schemi d'attacco? Abbiamo degli schemi d'attacco? Io mi ricordo che con Magnano il povero Billy Keys doveva levarsi anche una scarpa per chiamare il numero dello schema! Eh hh il Pick and roll no? Non è uno schema?
fabioRE Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Insomma, stasera eri in vena di sparar cazzate.... beh, mica tante cazzate lungi da me la volontà di trovare giustificazioni "esterne" alla sconfitta siamo entrati molli molli e siamo andati giustamente sotto di 20 con un gioco inguardabile però poi pian pianino l'avevamo rimessa in piedi con una zonaccia 3-2 contro cui i reggiani si sono incartati ed ad un certo puto il Palabigi s'era raggelato (cioè, più del solito ) però nel quarto quarto quando siamo arrivati a meno tre gli arbitri gli hanno dato una mano, anzi due o tre o quattro o cinque ecchecazzo, Cervi avrà pure banchettato sotto canestro, ma era sempre nel pitturato, una volta gli hanno fischiato tre secondi! e quando difende con le braccia orizzontali, è fallo!! e quando stoppa e poi frana addosso all'avversario che ha stoppato che è ancora in volo, è fallo!!! ad onor del vero, incontestabile invece la fischiata che probabilmente ci ha tolto ogni velleità residua, il fallo a Casella con successivo tecnico alla panchina
MarkBuford Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Eh hh il Pick and roll no? Non è uno schema? Da quando non c'è più Banks non si rolla gran che.
simon89 Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Il problema di come siamo messi e' che stiamo tutti facendo un tifo pazzesco per Avellino .....perché siamo coscienti che quest'anno sarà dura salvarsi..... Altro che play off..... Pesaro con noi non gioca più, mi chiedo come possano fare altri 6 punti...questo l'unico aspetto positivo
Tim basset Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Pesaro con noi non gioca più, mi chiedo come possano fare altri 6 punti...questo l'unico aspetto positivo Hai già messo in conto che non facciamo più punti....
corny t. Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 (edited) beh, mica tante cazzate lungi da me la volontà di trovare giustificazioni "esterne" alla sconfitta siamo entrati molli molli e siamo andati giustamente sotto di 20 con un gioco inguardabile però poi pian pianino l'avevamo rimessa in piedi con una zonaccia 3-2 contro cui i reggiani si sono incartati ed ad un certo puto il Palabigi s'era raggelato (cioè, più del solito ) però nel quarto quarto quando siamo arrivati a meno tre gli arbitri gli hanno dato una mano, anzi due o tre o quattro o cinque ecchecazzo, Cervi avrà pure banchettato sotto canestro, ma era sempre nel pitturato, una volta gli hanno fischiato tre secondi! e quando difende con le braccia orizzontali, è fallo!! e quando stoppa e poi frana addosso all'avversario che ha stoppato che è ancora in volo, è fallo!!! ad onor del vero, incontestabile invece la fischiata che probabilmente ci ha tolto ogni velleità residua, il fallo a Casella con successivo tecnico alla panchina forse sopra di 20 avevano smesso un po di giocare seriamente . quando si sono accorti che erano sopra solo di 3 hanno ricominciato a giocare a basket ,,,,,,,, cosa che noi non sappiamo cosa sia Edited February 8, 2015 by corny t.
Recommended Posts