Theus Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Io però mi chiedo, come si possa passare da un fallo ad essere a punteggio pieno alla terza di campionato e ad un tiro (più o meno) da sbancare Venezia alla quarta giornata, a questa roba qui.
il mazzulatore Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 ma maynor giocava veramente in nba? non ha mai tenuto il campo.....giocatore abbastanza imbarazzante...., Robinson si puo ( a regolamento) riprendere?? il congolese!? perche' ha giocato pochissimo?? sono molto preoccupatoIL MIGLIORE : Callahan , buon 7 uomo , roba da serie Gold!
corny t. Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 non ha mai tenuto il campo.....giocatore abbastanza imbarazzante...., Robinson si puo ( a regolamento) riprendere?? il congolese!? perche' ha giocato pochissimo?? sono molto preoccupatoIL MIGLIORE : Callahan , buon 7 uomo , roba da serie Gold! MAGARI
Dragonheart Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Esonerare il Poz, svuotare il Palazzetto, continuare a perdere comunque perché la squadra ha limiti oggettivi mostruosi.
ROOSTERS99 Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Esonerare il Poz, svuotare il Palazzetto, continuare a perdere comunque perché la squadra ha limiti oggettivi mostruosi.Quoto.Già fatto abbastanza cazzate. Squadra di cialtroni. Depressione.
Anchisi Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Non riesco ad essere incazzato, perdere a Reggio ci sta. che i problemi non siano solo i giocatori ora credo sia acclarato. il "profeta" Maynor ha spostato al ribasso e anche mandando via Ed non mi aspetto chissà quale salto di qualità. Mi aspetto invece che con serietà e umiltà, sia il Pozz sia la società si assumano la responsabilità di questo scempio, anche con decisioni drastiche. e non solo con dichiarazioni d'intento. qui si rischia seriamente di mandare a ramengo un progetto serio come il Consorzio ed entrare in un circolo autodistruttivo.
robokop Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Esonerare il Poz, svuotare il Palazzetto, continuare a perdere comunque perché la squadra ha limiti oggettivi mostruosi. caro Dragone, siamo nel classico "cul de sac"....
Ponchiaz Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Oggi oggettivamente non si poteva vincere. Però, il cambio di Robinson è stata una stronzata. L'ennesima.
pxg14 Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Siamo da retrocessione sparata. Speriamo nel rientro di Diawara, ma é evidente che Pozzecco non riesce a cavar nulla da questi giocatori. Quoto
pxg14 Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Non riesco ad essere incazzato, perdere a Reggio ci sta. che i problemi non siano solo i giocatori ora credo sia acclarato. il "profeta" Maynor ha spostato al ribasso e anche mandando via Ed non mi aspetto chissà quale salto di qualità. Mi aspetto invece che con serietà e umiltà, sia il Pozz sia la società si assumano la responsabilità di questo scempio, anche con decisioni drastiche. e non solo con dichiarazioni d'intento. qui si rischia seriamente di mandare a ramengo un progetto serio come il Consorzio ed entrare in un circolo autodistruttivo. A meno di avere una colossale botta di culo e prendere un pivot che sposta sia in attacco che, soprattutto, in difesa, siamo e resteremo questi Vorrei capire perche sono 2 partite che mi tocca vedere giocare casella (e trattenere a stento i conati di vomito) al posto di okoye (che almeno non me li fa venire)
Theus Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Esonerare il Poz, svuotare il Palazzetto, continuare a perdere comunque perché la squadra ha limiti oggettivi mostruosi.Limiti ok, però la squadra delle prime 4 giornate arrivava decima tranquilla, questa con queste facce e questo atteggiamento, faticherebbe due categorie sotto. Cosa è successo nel mezzo?
robokop Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 non ha mai tenuto il campo.....giocatore abbastanza imbarazzante...., Robinson si puo ( a regolamento) riprendere?? il congolese!? perche' ha giocato pochissimo?? sono molto preoccupatoIL MIGLIORE : Callahan , buon 7 uomo , roba da serie Gold! no, dai..... riprendere uno cacciato 2 settimane fa....non copriamoci di ridicolo
Dragonheart Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Su Varesenews foto del Poz a colloquio con gli Arditi, che lo invitano a provare il 4-4-2.
Dragonheart Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Limiti ok, però la squadra delle prime 4 giornate arrivava decima tranquilla, questa con queste facce e questo atteggiamento, faticherebbe due categorie sotto. Cosa è successo nel mezzo? Beh, intanto era un giocattolo che funzionava ad incastri: saltato il primo meccanismo, Kangur, è andato tutto a zoccole. Poi, mi pare chiaro che molti siano già in modalità svernare, ma questo dipende dalla testa di cazzo che si ritrovano, certo non dal Poz. E scusate la finezza.
maio Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 La scelta di far giocare il nr.2 grida ancora vendetta....società primissima colpevole di questo scempio...
serginho70 Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 A meno di avere una colossale botta di culo e prendere un pivot che sposta sia in attacco che, soprattutto, in difesa, siamo e resteremo questi Vorrei capire perche sono 2 partite che mi tocca vedere giocare casella (e trattenere a stento i conati di vomito) al posto di okoye (che almeno non me li fa venire) eccomil fatto che il Poz faccia giocare uno scarso come casella qualche dubbio me lo fa venire.non ha ancora capito che non è un giocatore di serie A1?
MarkBuford Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Esonerare il Poz, svuotare il Palazzetto, continuare a perdere comunque perché la squadra ha limiti oggettivi mostruosi. Meglio retrocedere in presenza di testimoni.
alberto Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Se tutto va a mignotte così facilmente, il difetto sta per forza nel manico. Poche balle.
ROOSTERS99 Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 eccomil fatto che il Poz faccia giocare uno scarso come casella qualche dubbio me lo fa venire.non ha ancora capito che non è un giocatore di serie A1?Sì, vabbè....Se ruota perchè ruota, se non ruota perché non ruota... Quelli sono i giocatori...giocatori...parolona...
Theus Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 A meno di avere una colossale botta di culo e prendere un pivot che sposta sia in attacco che, soprattutto, in difesa, siamo e resteremo questi Vorrei capire perche sono 2 partite che mi tocca vedere giocare casella (e trattenere a stento i conati di vomito) al posto di okoye (che almeno non me li fa venire) Ormai siamo nel loop negativo, chiunque prendi si imbruttisce ed imbrocchisce nel tempo di una settimana. Prendi Eyenga gran difensore mezzi atletici della madonna, tempo due settimane difende come me e segna solo se schiaccia. Maynor grandi credenziali, fa intravedere qualcosina la prima, la seconda partita si è già fatto prestare le ciabatte dal bulgaro. Onestamente nn riesco a intravedere una soluzione per invertire questo trend.
il mazzulatore Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 no, dai..... riprendere uno cacciato 2 settimane fa....non copriamoci di ridicolo perche??.....preferiamo insistere e sprofondare?.....chi ha proposto Maynor?, fuori i nomi!!.....ci deve spiegare perche in NBA non lo voleva nessuno??? e tutti possono capirlo, anche solo guardando martite del passato! POETA era rotto? troppo caro?..... attenzione, questo sembra l' anno con gli allenatori ex giocatori MENE/vesco mrsic.....
alep77 Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 A meno di avere una colossale botta di culo e prendere un pivot che sposta sia in attacco che, soprattutto, in difesa, siamo e resteremo questi Vorrei capire perche sono 2 partite che mi tocca vedere giocare casella (e trattenere a stento i conati di vomito) al posto di okoye (che almeno non me li fa venire) Ripropongo la domanda scelta del Poz o della società? Okoye tra 2 partite con il rientro di Kuga sarà tagliato...
alberto Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Comunque qui siamo passati dal perchécasellanongiocamai al perchélofannogiocare. Bene, ma non benissimo.
Recommended Posts