simon89 Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Dall'articolo di Franz...ecco un Traini, sperando che questo ragazzo promettente abbia chiuso con la sfiga mostruosa degli ultimi anni, non mi dispiacerebbe, soprattutto se ci togliesse dai piedi Deane Ora, probabilmente, ci attende un'altra variazione importante nell'organico con l'addio a Daniel e l'arrivo di un nuovo pivot (forse Jefferson). E non c'è da escludere pure l'interessamento al giovane play italiano Traini, in uscita dal fallimento di Napoli: mossa però legata a un ulteriore sfoltimento della rosa e quindi non così automatica. Di certo, chiunque dovesse arrivare, dovrà portare con sé almeno una sferzata nervosa che possa contribuire a un paio di vittorie necessarie come l'aria. Che alle spalle di Varese continua a risuonare di minaccia.
homersimpson Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 "Prova di orgoglio di chi è sceso in campo.....grande prova di casella e balanzoni"......ma sono io che ho visto un'altra partita?
robokop Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 pesaro perde....siamo ancora a 4 punti dal baratro...."vedo una luce in fondo al tunnel" .Cit.
corny t. Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 "Prova di orgoglio di chi è sceso in campo.....grande prova di casella e balanzoni"......ma sono io che ho visto un'altra partita? siamo in 2
robokop Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 "Prova di orgoglio di chi è sceso in campo.....grande prova di casella e balanzoni"......ma sono io che ho visto un'altra partita? probabile....
ignis varese Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 A 6 punti abbiamo la differenza canestri a favore
Andrew Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Schemi d'attacco? Abbiamo degli schemi d'attacco? Io mi ricordo che con Magnano il povero Billy Keys doveva levarsi anche una scarpa per chiamare il numero dello schema!Infatti poi avevano risolto il problema dagli spalti utilizzando le ormai famose letterine...Ora mi sembra regni la confusione più totale, girano meglio palla le squadre a Luino sul lungolago alla 24 ore di basket.
corny t. Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Infatti poi avevano risolto il problema dagli spalti utilizzando le ormai famose letterine... Ora mi sembra regni la confusione più totale, girano meglio palla le squadre a Luino sul lungolago alla 24 ore di basket. scusate ,, ma se non abbiamo una schema di chi e' la colpa?
ROBERTO1961 Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 mai come quest'anno siamo scarsissimi in tutti gli effettivi, dai titolari alla panchina e questo grazie alla società e all'allenatore che ha la colpa di aver assecondato le scelte estive e quelle in corso d'opera... Scusa ma non sono d'accordo, nel girone d'andata ce la siamo giocata con tutti e non siamo asfaltati da nessuno giocando sempre praticamente senza centro, con degli infortuni e due lazzaroni in casa, bastava solo sostituire il capellone e prendere un play d'ordine con doti difensive per dare il cambio a Robinson nei momenti di defaiances della tartaruga, vedi un De Nick per fare un esempio. Invece per problemi di passaporto si è preferito tagliare Robinson e non Dean.... ed ora sento parlare di un possibile centro Euro......orto mio.....
Tim basset Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Comunque la sfiga non ci abbandona mai Fuori per cagotto Eyenga e Okoje......
corny t. Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 vorrei tornare indietro a rileggermi tutti quelli che hanno dato contro a robinson e che adesso lo difendono .......... che vergogna
robokop Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Comunque la sfiga non ci abbandona mai Fuori per cagotto Eyenga e Okoje...... forse hanno capito dove sono capitati....
Andrew Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 scusate ,, ma se non abbiamo una schema di chi e' la colpa?Per risponderti con esattezza bisognerebbe essere presenti agli allenamenti e nello spogliatoio e capire meglio....magari portandosi un malox....
Tim basset Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 vorrei tornare indietro a rileggermi tutti quelli che hanno dato contro a robinson e che adesso lo difendono .......... che vergogna Pur non essendo un detrattore di Robinson ...il problema ora e' Maynor che se non si da una mossa e' pure peggio di Dean....il che è' tutto dire e soprattutto in difesa davanti dove siamo ridicoli all'ennesima potenza...
fabioRE Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 forse sopra di 20 avevano smesso un po di giocare seriamente . quando si sono accorti che erano sopra solo di 3 hanno ricominciato a giocare a basket ,,,,,,,, cosa che noi non sappiamo cosa sia o forse abbiamo cominciato a giocare un po' noi, a difendere appena un po' meglio e loro non riuscivano più a fare quel caxxo che gli pareva..... non condivido per nulla questa gara a chi è più negativo farà anche schifo, ma una squadra non rientra dal -20 sul campo dei nuovi presunti fenomeni del basket italiano se non ha anche delle qualità al netto della sfiga, degli infortunati veri, di quelli presunti, e degli infortunati nel cervello
ROBERTO1961 Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 vorrei tornare indietro a rileggermi tutti quelli che hanno dato contro a robinson e che adesso lo difendono .......... che vergogna mah ... ad onor del vero mi pare qui non erano in tanti che volevano il taglio di Robinson ....
corny t. Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 (edited) o forse abbiamo cominciato a giocare un po' noi, a difendere appena un po' meglio e loro non riuscivano più a fare quel caxxo che gli pareva..... non condivido per nulla questa gara a chi è più negativo farà anche schifo, ma una squadra non rientra dal -20 sul campo dei nuovi presunti fenomeni del basket italiano se non ha anche delle qualità al netto della sfiga, degli infortunati veri, di quelli presunti, e degli infortunati nel cervello scherziamo .... tra noi e reggio non ce' paragone anche se noi siamo al completo Edited February 8, 2015 by corny t.
maio Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Scusa ma non sono d'accordo, nel girone d'andata ce la siamo giocata con tutti e non siamo asfaltati da nessuno giocando sempre praticamente senza centro, con degli infortuni e due lazzaroni in casa, bastava solo sostituire il capellone e prendere un play d'ordine con doti difensive per dare il cambio a Robinson nei momenti di defaiances della tartaruga, vedi un De Nick per fare un esempio. Invece per problemi di passaporto si è preferito tagliare Robinson e non Dean.... ed ora sento parlare di un possibile centro Euro......orto mio..... ok, dimmi in che ruolo abbiamo un giocatore in grado di eccellere...forse giusto in ala con kuba...che comunque mai avrei ripreso
corny t. Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 mah ... ad onor del vero mi pare qui non erano in tanti che volevano il taglio di Robinson .... insomma appena ho un po' di tempo te li mando tutti
homersimpson Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 vorrei tornare indietro a rileggermi tutti quelli che hanno dato contro a robinson e che adesso lo difendono .......... che vergognasi pero adesso non è che robinson era lo steve nash di varese.... sempre scarso play era
MarkBuford Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 o forse abbiamo cominciato a giocare un po' noi, a difendere appena un po' meglio e loro non riuscivano più a fare quel caxxo che gli pareva..... non condivido per nulla questa gara a chi è più negativo farà anche schifo, ma una squadra non rientra dal -20 sul campo dei nuovi presunti fenomeni del basket italiano se non ha anche delle qualità al netto della sfiga, degli infortunati veri, di quelli presunti, e degli infortunati nel cervello Mah... Nell'anno degli indimenticosi mi ricordo la partita con la Virtus in cui anche loro rientrarono dal -20. L'iscariota chiamò timeout, gli fece notare il risultato e i nostri rimisero in ghiaccio il risultato nel giro di tre minuti. Non tanto diverso da quando si é visto stasera. Siamo arrivati a -3 ma non siamo mai sembrati in grado davvero di portarla a casa.
robokop Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 mah ... ad onor del vero mi pare qui non erano in tanti che volevano il taglio di Robinson .... vorrei il taglio di quelli che mettono in piedi queste pseudo-squadre
corny t. Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 si pero adesso non è che robinson era lo steve nash di varese.... sempre scarso play era sicuramente meglio di quel coso che abbiamo adesso
simon89 Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Mah... Nell'anno degli indimenticosi mi ricordo la partita con la Virtus in cui anche loro rientrarono dal -20. L'iscariota chiamò timeout, gli fece notare il risultato e i nostri rimisero in ghiaccio il risultato nel giro di tre minuti. Non tanto diverso da quando si é visto stasera. Siamo arrivati a -3 ma non siamo mai sembrati in grado davvero di portarla a casa. Difficile, se non ingiusto, portare a casa qualcosa con 28 minuti di Casella in ala del resto
Recommended Posts