ROOSTERS99 Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 L'alternativa qual'è? Portarli all'Hollywood in pullman così non prendono multe? Il metodo abbracci e bacioni non ha funzionato. Visto che i cambi all'organico sono limitati, si cambi metodo. Tanto non credo che si rovineranno delle belle amicizie. L' alternativa è fare squadre decorose....non dico forti, decorose !! E il campionato 2012-13 ha dimostrato che SI PUO' anche senza essere straricchi...
Ponchiaz Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Mi pare che invocando doppi allenamenti, urlate, pedate et similia stiate mostruosamente sopravvalutando le capacità morali ed intellettive del materiale umano a disposizione di coach Poz. Diciamo che a questo punto anche rompere i maroni ai giocatori H24 con sedute di ogni tipo pare più divertente che lasciarli a ridere e spendere i nostri soldi.
Dragonheart Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Diciamo che a questo punto anche rompere i maroni ai giocatori H24 con sedute di ogni tipo pare più divertente che lasciarli a ridere e spendere i nostri soldi. Ci giochiamo 50,00 euro sul fatto che al primo allenamento "punitivo" il gruppo vacanze USA s'infortuna in massa?
walk Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 L' alternativa è fare squadre decorose....non dico forti, decorose !! E il campionato 2012-13 ha dimostrato che SI PUO' anche senza essere straricchi... Eh già, ma pare che fra noi circoli il buon senso...in quella piazza con la fontana sotto mia tropp...
-Iovi92- Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Non possiamo chiedere al Poz di fare cose che non sono nella sua indole...Sei un player coach, e basi tanto del tuo lavoro sul rapporto con i giocatori, non puoi diventare di punto in bianco un sergente di ferro. E' la società che in questi casi dovrebbe intervenire.
maio Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Non possiamo chiedere al Poz di fare cose che non sono nella sua indole... Sei un player coach, e basi tanto del tuo lavoro sul rapporto con i giocatori, non puoi diventare di punto in bianco un sergente di ferro. E' la società che in questi casi dovrebbe intervenire. Perchè abbiamo una Società??
Gioànn Brera fu Carlo Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 non ho visto la partita in tv, com'è andato il mio amico rautins?
Cavallino Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 C'erano voci che già da settimana scorsa avrebbero dovuto aumentare il lavoro in palestra. Qualcuno ha conferme/smentite? Sarebbe grave se non fosse avvenuto. Non sono nessuno per dire se abolire il lunedì di riposo rappresenti un rischio per eventuali infortuni, o una violazione contrattuale, certo è che la voglia di veder scorrere il sudore, invece del solo sangue di Robinson è tanta...
maio Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 non ho visto la partita in tv, com'è andato il mio amico rautins? no comment
MarkBuford Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 L' alternativa è fare squadre decorose....non dico forti, decorose !! E il campionato 2012-13 ha dimostrato che SI PUO' anche senza essere straricchi... Ok. Ma a questo punto della stagione che si fa? Rifare la squadra non se pote. Cambiare l'allenatore nemmeno, pare. Andiamo avanti cosí e accendiamo un cero alla Madonna? Non fatelo fare a me che mi sa che chiama i pompieri.
MarkBuford Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Ci giochiamo 50,00 euro sul fatto che al primo allenamento "punitivo" il gruppo vacanze USA s'infortuna in massa? Almeno soffriranno un po' pure loro.
MarkBuford Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Non possiamo chiedere al Poz di fare cose che non sono nella sua indole... Sei un player coach, e basi tanto del tuo lavoro sul rapporto con i giocatori, non puoi diventare di punto in bianco un sergente di ferro. E' la società che in questi casi dovrebbe intervenire. E il Poz si scusa coi ragazzi perchè la società è stata cattiva?
ROOSTERS99 Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Ok. Ma a questo punto della stagione che si fa? Rifare la squadra non se pote. Cambiare l'allenatore nemmeno, pare. Andiamo avanti cosí e accendiamo un cero alla Madonna? Non fatelo fare a me che mi sa che chiama i pompieri. Un solo target : salvezza. Senza sbatter via denari o fare mosse quantomeno discutibili...
Ponchiaz Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Già, si è nascosto anche ieri... Si è nascosto? Mah...
MarkBuford Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Un solo target : salvezza. Senza sbatter via denari o fare mosse quantomeno discutibili... E come ci arrivi? Senza pretendere piú impegno?? Senza aumentare l'intensità degli allenamenti? O continuamo sulla linea baciabbracci che ha pagato cosí tanto fino ad ora?
ROOSTERS99 Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Già, si è nascosto anche ieri... parli di Rautins ? A ma non pare si sia "nascosto"...
Ponchiaz Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Inserendo un paralitico al posto di uno inadeguato ed un cialtrone al posto di un altro.
maio Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Si è nascosto? Mah... era ironico, ce l'aveva con me...
ROOSTERS99 Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 (edited) E come ci arrivi? Senza pretendere piú impegno?? Senza aumentare l'intensità degli allenamenti? O continuamo sulla linea baciabbracci che ha pagato cosí tanto fino ad ora? certo che sì....ma senza mosse inutili se non controproducenti tipo gli allenamenti punitivi o cambi di giocatori a cazzo... Edited February 9, 2015 by ROOSTERS99
Ponchiaz Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 certo che sì....ma senza mosse inutili se non controproducenti tipo gli allenamenti punitivi. Mah inutili o controproducenti non lo sapremo fino a che non avremo provato. DI CERTO il volemosebbene NON ha dato i risultati sperati.
homersimpson Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Mah inutili o controproducenti non lo sapremo fino a che non avremo provato. DI CERTO il volemosebbene NON ha dato i risultati sperati. Diciamolo!
Franz#12 Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Per quanto riguarda gli allenamenti, sono state abolite le giornate con singola seduta. Quindi due allenamenti tutti i giorni, almeno settimana scorsa (di questa non so il programma)
ROOSTERS99 Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Mah inutili o controproducenti non lo sapremo fino a che non avremo provato. DI CERTO il volemosebbene NON ha dato i risultati sperati. In fatti ho scritto "se non controproducenti" Sì certo, il volemosebbene con questa gente qui non ha funzionato affatto.
Recommended Posts