Jump to content

Recommended Posts

Posted

d'altronde le parole al raduno della squadra del Pozz erano state chiarissime!!

Si certo, peccato che quella squadra l'ha allenata per TRE giornate.

• Replies 615
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

EnneCiEsse. Al di là del nyet a giugno su Soragna e di quello a luglio su Poeta, non si è mossa foglia che Pozzecco non abbia voluto.

Gran cazzata il niet a Poeta! ... con tutto il rispetto per gran parte di questo Forum tutto che, se non erro, lo detesta a prescindere

Posted

Qui vorrei sentire un commento di Rooster

Dai, homer, anche tu.

Io capisco (e concordo, assolutamente) che il Poz non sia esente da colpe. Sia in termini tecnici (l'attacco a metà campo dire che latita è un eufemismo) che non.

Ma scelte tutte del Poz no, per favore.

A meno di congiunzioni astrali multiple e uniche, dove i suoi obiettivi erano gli stessi di quelli cercati già in annate precedenti.

Posted

Purtroppo quando decidi di puntare su di un allenatore esordiente, servirebbe che ci fosse alle spalle una società forte che prenda determinate decisioni e se ne assuma le responsabilità.Siamo allo sbando perchè il Pozz, che sicuaramente non è ancora pronto per fare il capoallenatore in serie A, non ha alle spalle una società in grado di supportarlo. Il pesce puzza dalla testa e Cecco e il canturino non ne combinano una giusta da due anni. La squadra costruita in estate era modesta, le correzioni in corsa sono incomprensibili (da Maynor al vociferato Johndre Jefferson). Salviamoci e poi ripensiamo da chi ripartire per costruire una squadra decente.

Posted

Però non è proprio vero neanche così: detto che chiunque fa mercato secondo le proprie possibilità, a partire da Milano che con i suoi 15 milioni di budget deve accontentarsi di Ragland perchè Tryese Rice va dove il budget ne chiama di più, e quindi con un budget medio-basso in Italia le foglie non erano nè così poche nè così moribonde, compatibilmente ai margini economici (che dopo la prima infornata Daniel-Robinson-Callahan sono comunque aumentati) non si è mossa foglia etc etc.

Dopodichè sulla sponte del Poz anche qui siamo fuori target.

Posted

Dai, homer, anche tu.

Io capisco (e concordo, assolutamente) che il Poz non sia esente da colpe. Sia in termini tecnici (l'attacco a metà campo dire che latita è un eufemismo) che non.

Ma scelte tutte del Poz no, per favore.

A meno di congiunzioni astrali multiple e uniche, dove i suoi obiettivi erano gli stessi di quelli cercati già in annate precedenti.

Io non so chi abbia scelto chi. Da una parte mi dicono Vescovi e dall'altra (peraltro una signora fonte) mi dicono il Poz.

Prendo per buona la fonte piu autorevole e chiedo a chi non è d'accordo di argomentare.

Tutto qui.

Posted

Ma dai Giesse.

Robinson, Rautins e Eyenga (non parlando di Diawara e Kangur) sono nomi usciti molto ma molto prima di Pozzecco allenatore a Varese, su.

Robinson è stata una sliding door un po' particolare, dopodichè sul resto siamo fuori target volume 2...forse è il caso di precisare che il compito dell'allenatore non è quello di proporre nomi, ma di disporre tra coloro che vengono proposti.

Posted

Gran cazzata il niet a Poeta! ... con tutto il rispetto per gran parte di questo Forum tutto che, se non erro, lo detesta a prescindere

Così per ridere e scherzare...ha giocato ieri i primi 3 minuti della stagione 2014/2015.

Posted

Ma dai Giesse.

Robinson, Rautins e Eyenga (non parlando di Diawara e Kangur) sono nomi usciti molto ma molto prima di Pozzecco allenatore a Varese, su.

Ma eyenga mica è stato firmato a Novembre?

Posted

Però non è proprio vero neanche così: detto che chiunque fa mercato secondo le proprie possibilità, a partire da Milano che con i suoi 15 milioni di budget deve accontentarsi di Ragland perchè Tryese Rice va dove il budget ne chiama di più, e quindi con un budget medio-basso in Italia le foglie non erano nè così poche nè così moribonde, compatibilmente ai margini economici (che dopo la prima infornata Daniel-Robinson-Callahan sono comunque aumentati) non si è mossa foglia etc etc.

Dopodichè sulla sponte del Poz anche qui siamo fuori target.

Benissimo quindi abbiamo un allenatore che non capisce un caxxo di pallacanestro e che fa scelte scellerate di mercato.

Per fortuna che alle sue spalle c'è una fior fior di dirigenza che tiene in piedi la baracca e che, una volta salvi, ci proporrà una Varese 15/16 da lustrarsi gli occhi.

Mi viene da ridere...

Quindi, se la tua tesi è giusta, e permettimi di dissentire perchè Varese è piccola e le voci girano bene, a che pro il dinamico duo tiene il coach ben saldo alla guida e non lo ringrazia per il lavoro e l'impegno profusi?

Per l'immagine? Per non sputtanarsi l'ennesima volta? per...?

Posted

Benissimo quindi abbiamo un allenatore che non capisce un caxxo di pallacanestro e che fa scelte scellerate di mercato.

Per fortuna che alle sue spalle c'è una fior fior di dirigenza che tiene in piedi la baracca e che, una volta salvi, ci proporrà una Varese 15/16 da lustrarsi gli occhi.

Mi viene da ridere...

Quindi, se la tua tesi è giusta, e permettimi di dissentire perchè Varese è piccola e le voci girano bene, a che pro il dinamico duo tiene il coach ben saldo alla guida e non lo ringrazia per il lavoro e l'impegno profusi?

Per l'immagine? Per non sputtanarsi l'ennesima volta? per...?

Mai lasciare che i fatti disturbino le opinioni, chiedo scusa per il disturbo e non perdo altro tempo.

Posted

Mai lasciare che i fatti disturbino le opinioni, chiedo scusa per il disturbo e non perdo altro tempo.

guarda, non stare a levare il disturbo per me.

Capisco che possa dare fastidio una voce fuori dal coro però addossare le colpe di tutti ad uno solo non è corretto a mio modo di vedere.

Ripeto, discutere ed avere opinioni differenti nel rispetto reciproco è a mio parere una buona cosa, se ti ritieni offeso per quello che ho scritto me ne dispiaccio ma non era mia intenzione.

Posted

Pozzecco l'aveva detto anche nella conferenza stampa di presentazione che tutte le scelte sui giocatori sarebbero state condivise con la società, in modo da non dare la colpa a X, Y o Z per una qualche scelta sbagliata.

Non credo che siano arrivati giocatori non graditi al Poz, anche se é evidente che non tutti i giocatori presi erano le prime scelte del ruolo. Nonostante tutto le scelte estive non erano così sbagliate come si legge, perché sulla carta avevano senso. Semmai si sono sbagliati tutte le scelte fatte in corsa per ovviare ai problemi emersi (primo fra tutti l'infortunio di Kangur).

Posted

La mia considerazione è che la linea Poz è stata abbraccioni e coccole.

Secondo me (secondo te mica l'ho ancora capito) la linea abbraccioni e coccole non ha funzionato ed è responsabile dell'atteggiamento molle di diversi giocatori.

Quindi o il Poz cambia la linea abbraccioni e coccole, oppure si cambia il Poz.

E se devo pensare a uno che sia l'antitesi di abbraccioni e coccole (qualcosa tipo calcinculo e tumadrebagascia) penso all'artiglio.

Ma lo ripeto, a me basta che si cambi e da abbraccioni e coccole si passi a una gestione piú dura del gruppo.

Allenamenti post-sconfitta compresi.

Se non ti piace l'artiglio mi viene da pensare a un Dodo Rusconi.

Il Poz ha detto di ispirarsi a lui... ma forse pensava di pettinarsi col caschetto.

Anche perchè cambi al parco giocatori se ne possono fare pochi e, pare, che i pochi che ci si possono permettere non siano eccessivamente migliorativi.

va bene fare i gm a buoi scappati, ma a tutto c'è un limite perché uno che insultava i giocatori e faceva piangere le madonne se non facevano quello che voleva c'è già stato e per me per troppo tempo: frates. Se Pozzecco ha dato fiducia a emeriti imbecilli che si son presi gioco di lui, la colpa non è di Pozzecco. Ma proprio per niente!
Posted

Pozzecco l'aveva detto anche nella conferenza stampa di presentazione che tutte le scelte sui giocatori sarebbero state condivise con la società, in modo da non dare la colpa a X, Y o Z per una qualche scelta sbagliata.

Non credo che siano arrivati giocatori non graditi al Poz, anche se é evidente che non tutti i giocatori presi erano le prime scelte del ruolo. Nonostante tutto le scelte estive non erano così sbagliate come si legge, perché sulla carta avevano senso. Semmai si sono sbagliati tutte le scelte fatte in corsa per ovviare ai problemi emersi (primo fra tutti l'infortunio di Kangur).

concordo totalmente..
Posted

Comunque questa sgangherata Varese è pur sempre 2 spanne migliore di Pesaro ....

Come si sia potuto perdere con Pesaro a Varese rimane per me un mistero.

Ok i giocatori, ma anche l'allenatore ci ha messo del suo.

Leggevo prima quanto scriveva Ale Div sul periodo di Ruben Magnano, con la contestazione al tecnico argentino con le famose lettere

tra gli spalti. L'anno dopo per inseguire il cosiddetto basket champagne si è preso un allenatore esordiente con un grande passato a Varese.

Sappiamo tutti come è andata a finire. Lo scorso anno tutti contro Frates e quest'anno un allenatore esordiente con un grande passato a Varese ....

Spero vivamente non accada come nel recente passato. Non ci fosse Pesaro, pochi dubbi al riguardo.

Non voglio tirare in ballo solamente il novello coach, ma tutta l'area tecnica societaria. Quest'anno non ne ha azzeccata una che è una.

L'apice delle cazzate i nostri "esperti" lo hanno raggiunto con il cambio Robinson - Maynor.

Via un giocatore da 17 punti a partita e buon difensore ma pessimo nell'innescare i compagni per un giocatore fermo da 10 mesi con la nomea di telepass.

Ho scritto che ci voleva del coraggio pensare che cambiando Robinson la nostra stagione avrebbe potuto virare in meglio.

Infatti la nostra stagione è virata, e ormai abbiamo tutti ben chiaro che la salvezza è il nostro vero obbiettivo, sperando che Pesaro non possa

fare un filotto di vittorie stile Caserta.

Adesso via Daniel per Jefferson e speriamo a parità di costi + Okoye ma ci teniamo il giocatore che per primo si doveva sacrificare per meglio supportare Robinson.

Posted

Fatemi capire...

Pozzecco aveva chiesto esperti giocatori italiani e gli hanno preso Casella.

Si fa male il 4 e prendono un 3.

Cambiano il play senza tiro, e ne prendono un altro senza tiro e senza gambe.

Pozzecco è un allenatore giovane, o forse non è ancora un allenatore, ma come tutti i giovani allenatori avrebbe avuto bisogno di essere supportato da manager illuminati.

Se non ci fosse Pesaro la situazione sarebbe drammatica, e non per colpa di Pozzecco.

Quotocazzoquoto !!
Posted

corny, on 09 Feb 2015 - 17:10, said:

è il nostro vero obbiettivo

eh...sarà tutta una questione di obbbiettivi :doh[1]:

corny, on 09 Feb 2015 - 17:10, said:

per meglio supportare Robinson.

non è che se ne prendi uno peggio, quello scarso e inadeguato che avevi prima diventa d'incanto buono, ma proprio per niente! altro che supporto, noi abbiamo sopportato anche troppo, sia lui che qualcun altro. eccheccaz.

Posted

Ma solo io penso che Daniel sia una capra che doveva gia''sparire tempo fa', ma forse peggio di lui c'e' il passaportato bulgaro che ci prende per il culo da mesi e si diverte pure. Io quello nn lo voglio piu' vedere, nn lo sopporto

Posted (edited)

Robinson è stata una sliding door un po' particolare, dopodichè sul resto siamo fuori target volume 2...forse è il caso di precisare che il compito dell'allenatore non è quello di proporre nomi, ma di disporre tra coloro che vengono proposti.

Ecco , precisiamolo.

Però allora non ho capito se il Poz ha mosso foglie o si è messo solo a raccogliere.

Voto per la 2 !

Edited by ROOSTERS99
Posted

Riquotocazzoquoto !!

Ma la foglia Lucidapavimentimaynor l' avrà certo mossa il POZ.

Ma andiamo sù....

Posted

Non si potrebbe cambiare.....Vescovi?....così...tanto per dire...

Posted

Non si potrebbe cambiare.....Vescovi?....così...tanto per dire...

Tu...svizzerotto , fai il bravo !!!

Ahahahah !!

Ciao Mamito !!