ROOSTERS99 Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Qualche settimana fa ti avrei dato perfettamente ragione, ma dopo l'ennesima prova imbarazzante (per voglia e organizzazione difensiva) io proverei altri metodi piu duri..... tanto cosa abbiamo da perdere ORA? OK...ma non in conferenza stampa post partita....
Binzaghino Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Dai ragazzi....ma cosa dovrebbe dire ?? "Abbiamo in squadra una manica di cialtroni e cessi scheggiati, qui si retrocede ..." Dai, su... Sicuramente che oltre alle assenze,giustificabili,non dovrebbe dire che " ci Son voci di possibili tagli". Dovrebbe dire che un giocatore come Daniel e' giunto al capolinea è che anche ieri sera ha dimostrato il perché,poi magari 2 paroline su come " si impegna" Dean andrebbero pure dette. Anche fare i complimenti ad un imbarazzante Casella mi sembra fuori luogo,era meglio star sul generale senza far nomi di singoli che sono imbarazzanti per questa categoria.
ROOSTERS99 Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Sicuramente che oltre alle assenze,giustificabili,non dovrebbe dire che " ci Son voci di possibili tagli". Dovrebbe dire che un giocatore come Daniel e' giunto al capolinea è che anche ieri sera ha dimostrato il perché,poi magari 2 paroline su come " si impegna" Dean andrebbero pure dette. Anche fare i complimenti ad un imbarazzante Casella mi sembra fuori luogo,era meglio star sul generale senza far nomi di singoli che sono imbarazzanti per questa categoria. E tutto questo ? A quale scopo ? Non è meglio lavarseli in famiglia i panni sporchi ?? Poi...su Casella...è scarso, parecchio, ma non si può certo negare che almeno ci abbia provato...
MarkBuford Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Dai ragazzi....ma cosa dovrebbe dire ?? "Abbiamo in squadra una manica di cialtroni e cessi scheggiati, qui si retrocede ..." Dai, su... A me sarebbe bastato "ci vediamo domattina in palestra", ad esempio.
walk Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Non riesco neanche più ad incazzarmi. E questo è davvero brutto, società, allenatore o giocatori che siano, è una pena vedere la pallacanestro Varese conciata così. Sinceramente non saprei davvero come distribuire le colpe, so solo che di questo passo si finisce dritti al piano di sotto. una pena...
Ponchiaz Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Però ragazzi, trovo ASSURDISSIMI questo stupore e questa disperazione dopo aver perso in trasferta contro la seconda in classifica,. Mi volete far credere che pensavate VERAMENTE di potervela giocare? No dai...non insultate la VOSTRA intelligenza
walk Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Però ragazzi, trovo ASSURDISSIMI questo stupore e questa disperazione dopo aver perso in trasferta contro la seconda in classifica,. Mi volete far credere che pensavate VERAMENTE di potervela giocare? No dai...non insultate la VOSTRA intelligenza Se ti riferisci a me ti rispondo che il mio disgusto è la somma di tutte le cagate fatte a 360° fino ad ora. Non speravo neanche lontanamente di vincere ieri a Reggio, ma mi auguravo una prestazione perlomeno dignitosa. E per dignitoso non intendo certo recuperare quando gli avversari smettono di giocare. Mi sarebbe piaciuto vedere una squadra che lotta su ogni pallone, invece qui ma lasciamo perdere va...
Ponchiaz Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Non mi riferivo a te, però letto quanto hai scritto mi pari un altro che quando sente ragliare da dietro l'angolo si stupisce di non vedere comparire poi un unicorno bianco.
ROOSTERS99 Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Però ragazzi, trovo ASSURDISSIMI questo stupore e questa disperazione dopo aver perso in trasferta contro la seconda in classifica,. Mi volete far credere che pensavate VERAMENTE di potervela giocare? No dai...non insultate la VOSTRA intelligenza A me ciò che ha davvero infastidito è stato l' "atteggiamento" con cui hanno affrontato la partita. Primi 2 quarti da calci nel sedere. Al netto di un Eyenga che si è poi scoperto con dissenteria ( e idem Okoje..) , ma gli altri....
-Iovi92- Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Eyenga altro che dissenteria, si é fatto male al piede tirando un calcio al cubo dei cambi in un allenamento in settimana.
MarkBuford Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 (edited) Però ragazzi, trovo ASSURDISSIMI questo stupore e questa disperazione dopo aver perso in trasferta contro la seconda in classifica,. Mi volete far credere che pensavate VERAMENTE di potervela giocare? No dai...non insultate la VOSTRA intelligenza Non speravo di vincerla, nemmeno quando siamo arrivati a -3. Ma mi sarebbe piaciuto vedere in campo gente che provava a non perderla. Perchè in settimana ci aveva lavorato sopra.... Edited February 9, 2015 by MarkBuford
MarkBuford Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Eyenga altro che dissenteria, si é fatto male al piede tirando un calcio al cubo dei cambi in un allenamento in settimana. Dissenteria celebrale.
alberto Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Eyenga altro che dissenteria, si é fatto male al piede tirando un calcio al cubo dei cambi in un allenamento in settimana. certo che se non sono scienziati non li vogliamo, eh? anche se temo che fosse scarpata da frustrazione. nel caso, pessimo segnale per la condizione psicologica generale...
Andrew Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Eyenga altro che dissenteria, si é fatto male al piede tirando un calcio al cubo dei cambi in un allenamento in settimana. Almeno il calcio poteva tirarlo nel culo a Daniel, così si faceva male per una utile causa.
walk Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Non mi riferivo a te, però letto quanto hai scritto mi pari un altro che quando sente ragliare da dietro l'angolo si stupisce di non vedere comparire poi un unicorno bianco. Bah... sinceramente mi pare una metafora del caxxo e scusa il francesismo. Vedo comunque che di gente che si aspetta l'unicorno dietro l'angolo ce ne parecchia.
Ponchiaz Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Il fatto è che dopo che sono MESI che si commenta quanto questa squadra faccia schifo individualmente, collettivamente, tatticamente, mentalmente, professionalmente....poi ci si arrabbia perchè perde con Reggio Emilia dopo una settimana che si parla del taglio del centro, di prossimi play in arrivo, delle dimissioni del presidente. Mi chiedo QUALI FOSSERO LE PREMESSE PER ASPETTARSI UN ATTEGGIAMENTO DIVERSO?!?!?! E per continuare sui francesisimi, chi si aspettava ieri l'unicorno non è un romantico sognatore. Ma è altro.
Cavallino Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Il clima plumbeo non ha mai aiutato nessuno. In questo il Poz ha ragione. Ai ragazzi servirebbe un briciolo di serenità, ma onestamente non so da che parte potrebbe arrivare.Al momento credo che la dissenteria di Eyenga rappresenti al meglio lo stato d'animo del gruppo. E non credo che un Kuba rientrato con caschetto e occhialoni insieme ad un Kangur che pur spendendosi, si muove ancora con mille cautele, possano rappresentare il concetto di "squadra al completo".imbroccando un paio di serate col tiro da fuori (sotto canestro non abbiamo nessuna possibilità di impensierire nemmeno una squadra di minibasket) possiamo evitare la retrocessione. Probabilmente tra Venezia e Trento, se non ne vinciamo almeno una, perderemo anche il Poz. E questo mi dispiace, perchè è un fallimento che brucia. Lui ha molte responsabilità, ma il pesce "puzza dalla testa".
Ale Div. Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Se ti riferisci a me ti rispondo che il mio disgusto è la somma di tutte le cagate fatte a 360° fino ad ora. Non speravo neanche lontanamente di vincere ieri a Reggio, ma mi auguravo una prestazione perlomeno dignitosa. E per dignitoso non intendo certo recuperare quando gli avversari smettono di giocare. Mi sarebbe piaciuto vedere una squadra che lotta su ogni pallone, invece qui ma lasciamo perdere va... a me sembra che il recupero sia stato fatto con una difesa a zona che ha un po' bloccato l'attacco reggiano, ma capisco che sia più bello il cupio dissolvi..
Ale Div. Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Però ragazzi, trovo ASSURDISSIMI questo stupore e questa disperazione dopo aver perso in trasferta contro la seconda in classifica,. Mi volete far credere che pensavate VERAMENTE di potervela giocare? No dai...non insultate la VOSTRA intelligenza io ero schifato sette giorni fa. Al netto dello scarto, giocare senza Diawara, Eyenga e con Kangur e Maynor a scartamento ridotto non faceva presupporre niente di positivo. L'avevo anche detto sabato, sperando poi di prendermi le pernacchie ieri sera..
Ale Div. Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Sicuramente che oltre alle assenze,giustificabili,non dovrebbe dire che " ci Son voci di possibili tagli". Dovrebbe dire che un giocatore come Daniel e' giunto al capolinea è che anche ieri sera ha dimostrato il perché,poi magari 2 paroline su come " si impegna" Dean andrebbero pure dette. Anche fare i complimenti ad un imbarazzante Casella mi sembra fuori luogo,era meglio star sul generale senza far nomi di singoli che sono imbarazzanti per questa categoria. Eyenga altro che dissenteria, si é fatto male al piede tirando un calcio al cubo dei cambi in un allenamento in settimana. certo che se non sono scienziati non li vogliamo, eh? anche se temo che fosse scarpata da frustrazione. nel caso, pessimo segnale per la condizione psicologica generale... Sta squadra è al collasso nervoso da qualche settimana. Non c'è proprio nessun bisogno di andare (ancora) in conferenza stampa a piangere e scusarsi per lo schifo fatto... Ora è il momento di fare un bel respiro, stare sereni, lavorare in silenzio e sperare di tornare a giocare al completo quanto prima. Gli atteggiamenti depressi devono cessare subito. Se no ci accartocciamo su..
Ponchiaz Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Ma io dico...se si è perso contro Pesaro in CASA...dove stavano le premesse...mah
walk Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Il fatto è che dopo che sono MESI che si commenta quanto questa squadra faccia schifo individualmente, collettivamente, tatticamente, mentalmente, professionalmente....poi ci si arrabbia perchè perde con Reggio Emilia dopo una settimana che si parla del taglio del centro, di prossimi play in arrivo, delle dimissioni del presidente. Mi chiedo QUALI FOSSERO LE PREMESSE PER ASPETTARSI UN ATTEGGIAMENTO DIVERSO?!?!?! E per continuare sui francesisimi, chi si aspettava ieri l'unicorno non è un romantico sognatore. Ma è altro. Non vorrei farne una polemica personale. Ma sono anche mesi che si dice che questo e quello sono considerati come di famiglia e quindi inattaccabili, quando, purtroppo, alla luce dei fatti andrebbero attaccati al muro per le scelte e la gestione di una società che si sta rendendo ridicola non solo per i risultati ma soprattutto per il modo in cui si affrontano i problemi. A me sembra che tu non voglia capire questo. Io l'atteggiamento diverso non me lo aspetto da quel gruppo di cialtroni che scende in campo, me lo aspetto in primis da chi li ha scelti e poi da chi li sta allenando. Perchè ammettere i propri errori è sempre un sinonimo di intelligenza ma io qui di ammissioni non ne vedo proprio..ergo quindi...
walk Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 a me sembra che il recupero sia stato fatto con una difesa a zona che ha un po' bloccato l'attacco reggiano, ma capisco che sia più bello il cupio dissolvi.. Si certo anche...come anche la stessa difesa che non appena Menetti ha chiamato timeout e ha messo le cose a posto ci ha riportato a meno 18. Altro che cupio dissolvi...
Ponchiaz Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 (edited) Non vorrei farne una polemica personale. Ma sono anche mesi che si dice che questo e quello sono considerati come di famiglia e quindi inattaccabili, quando, purtroppo, alla luce dei fatti andrebbero attaccati al muro per le scelte e la gestione di una società che si sta rendendo ridicola non solo per i risultati ma soprattutto per il modo in cui si affrontano i problemi. A me sembra che tu non voglia capire questo. Io l'atteggiamento diverso non me lo aspetto da quel gruppo di cialtroni che scende in campo, me lo aspetto in primis da chi li ha scelti e poi da chi li sta allenando. Perchè ammettere i propri errori è sempre un sinonimo di intelligenza ma io qui di ammissioni non ne vedo proprio..ergo quindi... Allora, intanto per fare polemiche personali con me c'è tutto un iter da seguire e la fila è lunga. Non è che ci si improvvisa eh. Comunque, io penso che tu abbia tutto il diritto di aspettarti un sacco di cose da tutti. Però trovo strano che tu come molti ti aspettassi questo ENORME cambio di tendenza proprio contro un'avversaria fortissima ed in presenza di tutta una serie di problemi contingenti come infortuni, sciolte, tracolli personali ed altro. Edited February 9, 2015 by Ponchiaz
homersimpson Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Dai non facciamoci ulteriore sangue amaro: che si tiri a campare fino alla fine della stagione, ci si salvi (perche non posso credere che pesaro vincerà ancora qualche partita piu di noi) e che l'anno prossimo si riparta. Ps. l'unica cosa che ha fatto di buono la societa quest'anno è la sottoscrizione degli abbonamenti PRIMA della campagna acquisti.
Recommended Posts