Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dai Paolo, non è la stessa cosa....

Che poi questo i pezzi li ammazza anche se va a letto presto, IMHO !

Mi trovo d'accordo con Ponch e Mark... il fatto di fare gli amiconi dall'inizio alla fine è una delle cause di questo problema con alcuni giocatori. Il volemose bene potrebbe essere una delle cause del fatto che qualche giocatore non si impegni come dovuto perché tanto chi o cosa glielo fa fare... oramia probabilmente la cosa è andata in vacca comunque, ma questo non toglie che si debba fargli capire che non è così che ci si comporta... non cambia il rendimento? Forse, ma magari si fa capire che l'andazzo non è gradito...

• Replies 615
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Anche perché se tutti fanno quel cazzo che vogliono e nessuno prova neanche a fargli capire chi comanda e che devono tornare in carreggiata cosa può pensare chi si sbatte di brutto sempre e darebbe ogni giorno il 102% del suo impegno? (es. tipo Kangur) Portrebbe scazzarsi pure lui visto che a nessun frega niente di quelli che non fanno un ca..o...

Posted

Io ne avrei cercato un sostituto a Novembre e, RIUSCENDOCI, lo avrei cacciato.

O, in alternativa, avrei cercato un PLAY (possibilmente "in attività") che, MAGARI, ne avrebbe migliorato il rendimento, insieme a quello di tutta la squadra.

Ma se io ti chiedo che si fa ora e tu rispondi con quello che avresti fatto a novembre mica va bene.

Anche io per raddrizzare la mia situazione economica mi sarei messo in affari con Mark Zuckemberg una dozzina di anni fa.

Rifaccio la domanda comme a un enfant:

Cosa si fa ORA (adesso, immantinente)?

Si continua con le coccole?

Posted

Ma tu mesmo dici di evitare cambi di giocatori...

Quindi ci stai dicendo di rassegnarci e non rompere i cotiledoni?

Io mi posso pure rassegnare, ma voglio che i cessi di cui sopra spendano tutto il tempo chiusi in palestra e non al night o a fare Alonso alle cinque del mattino sulla A8.

Perchè se c'è da soffrire, che si soffra tutti insieme.

Perchè se qui Pozzecrsic elogia "l'enorme spirito di sacrificio" di Balanzoni che g'ha duma quel de fa nella vita e non ha manco pagato il pullman, cosa deve dire a chi è andato in trasferta a vedere 'sta roba?

E se non ci stanno, che stiano seduti a guardare gli altri.

A me pare evidente che serva un cambio di metodo.

Ma qui mi pare che, per difendere ad oltranza l'entrenador, si dica che quanto visto è già il meglio spremibile (perchè, appunto, l'entrenador non sbaglia mai).

Tu mi sembravi convinto che mandare via Robinson servisse.,, ad esempio.

!!!!

Posted

Dai Paolo, non è la stessa cosa....

Che poi questo i pezzi li ammazza anche se va a letto presto, IMHO !

Peró ci sarebbe da dire che questo l'anno scorso a Pistoia il suo lo faceva e, pur essendo alto uguale e scarso tecnicamente allo stesso modo, buttava in campo tutt'altra energia.

Come lo spieghi?

Posted

Anche perché se tutti fanno quel cazzo che vogliono e nessuno prova neanche a fargli capire chi comanda e che devono tornare in carreggiata cosa può pensare chi si sbatte di brutto sempre e darebbe ogni giorno il 102% del suo impegno? (es. tipo Kangur) Portrebbe scazzarsi pure lui visto che a nessun frega niente di quelli che non fanno un ca..o...

Ieri Kangur si è incazzato, infatti.

Posted

Ma se io ti chiedo che si fa ora e tu rispondi con quello che avresti fatto a novembre mica va bene.

Anche io per raddrizzare la mia situazione economica mi sarei messo in affari con Mark Zuckemberg una dozzina di anni fa.

Rifaccio la domanda comme a un enfant:

Cosa si fa ORA (adesso, immantinente)?

Si continua con le coccole?

Eh no...tu mi chiedi "sei per continuare con le coccole" e io ti rispondo che lo avrei già preso a calci inculo mesi fa.

Non è esattamente come la stai raccontando...

Ora Daniel è già di fatto tagliato e arriverà un altro "personaggione" come direbbe il Piva.

Ora abbiamo preso una lucidatrice di parquet al posto del Ninja.

Ora Okoje andrà a far sfracelli a Recanati.

Ora vediamo di raccattare 4 punti, salvarci e vedere di non rifare più squadre di merda !

Posted

Eh no...tu mi chiedi "sei per continuare con le coccole" e io ti rispondo che lo avrei già preso a calci inculo mesi fa.

Ora Daniel è già di fatto tagliato e arriverà un altro "personaggione" come direbbe il Piva.

Ora vediamo di raccattare 4 punti, salvarci e vedere di non rifare più squadre di merda !

E quindi sei per continuare con le coccole?

Posted

Peró ci sarebbe da dire che questo l'anno scorso a Pistoia il suo lo faceva e, pur essendo alto uguale e scarso tecnicamente allo stesso modo, buttava in campo tutt'altra energia.

Come lo spieghi?

Mark...fai il bravo...

No perché la TUA ricetta sarebbe cacciare il Poz e sostituirlo con Caja....no dico Caja !!

O sbaglio ?

Posted

E quindi sei per continuare con le coccole?

Posted

Mark...fai il bravo...

No perché la TUA ricetta sarebbe cacciare il Poz e sostituirlo con Caja....no dico Caja !!

O sbaglio ?

basta con quel nome che ho già esaurito i punti paradiso.... Nome che alcuni volevano già ai tempi di Magnano perché il gioco del Rubens (cit.) era noioso.. Faccina che si schianta i coglioni nel cassetto..........
Posted

Per comportarsi da "sergente di ferro" bisogna esserne capaci, e probabilmente non é nelle corde di Pozzecco operare in questo modo. Il ruolo di allenatore Pozzecco lo intende in un certo modo, con pregi e difetti del caso.

Ad esempio facendo un esempio calcistico, Conte l'anno scorso fece un allenamento alle 8 di mattina dopo un pareggio a Verona, nonostante i tanti punti di vantaggio. Un allenatore come Ancelotti, perché interpreta il ruolo in modo diverso, non prenderebbe gli stessi provvedimenti di Conte dopo un risultato simile.

Posted

basta con quel nome che ho già esaurito i punti paradiso.... Nome che alcuni volevano già ai tempi di Magnano perché il gioco del Rubens (cit.) era noioso.. Faccina che si schianta i coglioni nel cassetto..........

.......averne di.....Magnano....!!!

Posted

Fatemi capire...

Pozzecco aveva chiesto esperti giocatori italiani e gli hanno preso Casella.

Si fa male il 4 e prendono un 3.

Cambiano il play senza tiro, e ne prendono un altro senza tiro e senza gambe.

Pozzecco è un allenatore giovane, o forse non è ancora un allenatore, ma come tutti i giovani allenatori avrebbe avuto bisogno di essere supportato da manager illuminati.

Se non ci fosse Pesaro la situazione sarebbe drammatica, e non per colpa di Pozzecco.

Posted

Mark...fai il bravo...

O sbaglio ?

La mia considerazione è che la linea Poz è stata abbraccioni e coccole.

Secondo me (secondo te mica l'ho ancora capito) la linea abbraccioni e coccole non ha funzionato ed è responsabile dell'atteggiamento molle di diversi giocatori.

Quindi o il Poz cambia la linea abbraccioni e coccole, oppure si cambia il Poz.

E se devo pensare a uno che sia l'antitesi di abbraccioni e coccole (qualcosa tipo calcinculo e tumadrebagascia) penso all'artiglio.

Ma lo ripeto, a me basta che si cambi e da abbraccioni e coccole si passi a una gestione piú dura del gruppo.

Allenamenti post-sconfitta compresi.

Se non ti piace l'artiglio mi viene da pensare a un Dodo Rusconi.

Il Poz ha detto di ispirarsi a lui... ma forse pensava di pettinarsi col caschetto.

Anche perchè cambi al parco giocatori se ne possono fare pochi e, pare, che i pochi che ci si possono permettere non siano eccessivamente migliorativi.

Posted

Per comportarsi da "sergente di ferro" bisogna esserne capaci, e probabilmente non é nelle corde di Pozzecco operare in questo modo. Il ruolo di allenatore Pozzecco lo intende in un certo modo, con pregi e difetti del caso.

Ad esempio facendo un esempio calcistico, Conte l'anno scorso fece un allenamento alle 8 di mattina dopo un pareggio a Verona, nonostante i tanti punti di vantaggio. Un allenatore come Ancelotti, perché interpreta il ruolo in modo diverso, non prenderebbe gli stessi provvedimenti di Conte dopo un risultato simile.

Premesso che Conte mi sta come Caja sta ad AleDiv :P

Se il Poz è buono solo per abbraccione e coccole, allora si traggano le debite conclusioni.

A me pare che qui certa gente abbia bisogno di tutt'altro che abbraccioni e coccole.

Posted

Fatemi capire...

Pozzecco è un allenatore giovane, o forse non è ancora un allenatore, ma come tutti i giovani allenatori avrebbe avuto bisogno di essere supportato da manager illuminati.

Se non ci fosse Pesaro la situazione sarebbe drammatica, e non per colpa di Pozzecco.

Ok. Prendiamo atto che la colpa non è del Poz.

Facciamo anche a finta che Daniel e Deane meglio di cosí non abbiano mai giocato in carriera (perchè questo è quello che si dice quando si dice che cambiare atteggiamento con loro non serve).

Facciamo pure a finta che Ruttino, flashgordon Maynor e Gambadelegn Eyenga non abbiano mai giocato in NBA e quindi non possano essere meglio di cosi.

Cosa possiamo fare ora per non farci prendere da pesaro?

Abbraccioni, Coccole e un bel pianto liberatore tutti assieme che fa terapia?

O con i giocatori professionisti si possono usare anche metodi non applicabili alle donne mestruate?

Posted

Fatemi capire...

EnneCiEsse. Al di là del nyet a giugno su Soragna e di quello a luglio su Poeta, non si è mossa foglia che Pozzecco non abbia voluto.

Posted

EnneCiEsse. Al di là del nyet a giugno su Soragna e di quello a luglio su Poeta, non si è mossa foglia che Pozzecco non abbia voluto.

Grazie al c...o!

diciamola tutta però perchè così non è proprio vero.

Non si è mossa foglia che il poz non abbiamo voluto in un bosco dove i rami con le foglie erano veramente pochi e perlopiù moribondi.

E in quel bosco li il Poz non ci è andato di sua sponte, questo andrebbe detto per onestà.

Posted

Io di Robinson Rautins e Eyenga sento parlare, leggo, da un annetto circa...

poi bisognerebbe sapere cos'altro offrisse il menu della casa, per arrivare a scegliere questi.

Posted

Ma dai Giesse.

Robinson, Rautins e Eyenga (non parlando di Diawara e Kangur) sono nomi usciti molto ma molto prima di Pozzecco allenatore a Varese, su.

Posted

Qui vorrei sentire un commento di Rooster