MarkBuford Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Giusto per dovere di cronaca, Eyenga si è fatto male al dito dando un calcio al tabellone in allenamento Dopo l'impatto ha tirato un paio di madonne. Senza arrivare al ferro.
ROOSTERS99 Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Dopo l'impatto ha tirato un paio di madonne. Senza arrivare al ferro.Questa è bella !Ahahahah !!
Ale Div. Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Curo le foglie, saranno forti Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti. cit.la indovino con due: afterhours, quello che non c'è (più? Daniel! ) Scusate
sam66 Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Curo le foglie, saranno forti Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti. cit.la indovino con due: afterhours, quello che non c'è (più? Daniel! ) Scusate Facile x un rocker
Tim basset Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Con giocatori di A2 si finisce in .... .....A 2 un profeta di questo Forum speriamo si sbagli......
ROOSTERS99 Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Che poi Giesse dice che " non si muove foglia che il Pozz non voglia." Il sciur quindass " non si muove foglia che il Cecco non voglia." Decidetevi. Perché , tu hai dubbi ? Non credo...
Quindici Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Che poi Giesse dice che " non si muove foglia che il Pozz non voglia." Il sciur quindass " non si muove foglia che il Cecco non voglia." Decidetevi. Ma uscire dalla logica del singolo colpevole ad ogni costo è così difficile?
DRIZZY Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 (edited) Ma uscire dalla logica del singolo colpevole ad ogni costo è così difficile? Si, non può essere colpa di Vescovi che con Pozzecco e Giofre' hanno costruito una squadra con il fondoschiena, con il Pozz che in panca nn ne ha azzeccate molte.... Edited February 9, 2015 by DRIZZY
Emmemme Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Io so ad esempio che la squadra è stata costruita da Gioffre, Vescovi, Poz e Ducarello. Tutti insieme hanno fatto valutazioni ed avallato le scelte.
-Iovi92- Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Io so ad esempio che la squadra è stata costruita da Gioffre, Vescovi, Poz e Ducarello. Tutti insieme hanno fatto valutazioni ed avallato le scelte.Appunto, é quello che ha detto Pozzecco quando é stato presentato.E la squadra non é stata costruita male, ma si sono sbagliate tutte le scelte a stagione in corsa, sul mercato e non solo.
alberto Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Io so ad esempio che la squadra è stata costruita da Gioffre, Vescovi, Poz e Ducarello. Tutti insieme hanno fatto valutazioni ed avallato le scelte. Se è andata così, ecco... Forse non è una splendida notizia...
Grullo Parlante Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Dopo l'impatto ha tirato un paio di madonne. Senza arrivare al ferro In questa valle di lacrime, almeno un sorriso ogni tanto ci scappa !
Emmemme Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Appunto, é quello che ha detto Pozzecco quando é stato presentato. E la squadra non é stata costruita male, ma si sono sbagliate tutte le scelte a stagione in corsa, sul mercato e non solo. Al momento si. Maynor è un cadavere con qualità. Ora vediamo sto Jefferson.
Emmemme Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Se è andata così, ecco... Forse non è una splendida notizia... Io, che sono un semplice tifoso, ero super contento della squadra in estate. Credo che l'infortunio di Kangur abbia fatto crollare tutto.
-Iovi92- Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Al momento si. Maynor è un cadavere con qualità. Ora vediamo sto Jefferson.Per me le scelte a stagione in corso sono sbagliate non solo nel risultato ma anche nella logica delle scelte stesse. Ad esempio prendere Eyenga in quel momento non era la priorità. Invece in estate quasi tutte le scelte avevano la loro logica, anche se poi come nel caso di Daniel si sono rivelate sbagliate.
alberto Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Praticamente... La risposta è dentro di te... Ma è... Sbajata! Ecco chi ha fatto la squadra... Quelo!!
maxsciu Posted February 10, 2015 Posted February 10, 2015 Io, che sono un semplice tifoso, ero super contento della squadra in estate. Credo che l'infortunio di Kangur abbia fatto crollare tutto. sono scioccato. e chi se l'aspettava? quell'infortunio è stato un fulmine a ciel sereno! un ragazzo così giovane, che non aveva mai saltato una partita in carriera per infortunio...
Binzaghino Posted February 10, 2015 Posted February 10, 2015 Io, che sono un semplice tifoso, ero super contento della squadra in estate. Credo che l'infortunio di Kangur abbia fatto crollare tutto.Senza un evidente centro di riserva e con il centro titolare alto meno di 2 metri?Ti ricordo che in estate,quando eri super contento,non avevamo neanche preso il cambio del play,perché Lepri poteva darci minuti. Il precampionato disastroso doveva essere un segnale di che razza di squadra avevamo,invece noi siamo sempre tranquilli. E poi si fa male Kangur e prendiamo Eyenga,sostituiamo Robinson con Maynor e prima di sostituire il centro il nostro PRESIDENTE dice che se non andiamo ai play off si dimette? E se andiamo in LEGA GOld cosa fa? Facciamo RIDERE come società,ma ridere davvero e la squadra riflette cotanto disastro.
Emmemme Posted February 10, 2015 Posted February 10, 2015 Dipende sempre da che obiettivi ti poni in estate. Dovevamo vincere lo scudetto? No. Dovevamo arrivare in semifinale? Neanche. Dovevamo lottare x entrare tra le prime otto. Secondo me la squadra era intrigante. Poi io nn dico che non si sono fatti errori. Daniel per quello che è stato preso andava più che bene. Che avesse un atteggiamento sofferente nn potevo certo saperlo. Robinson che fosse un buon penetratore lo si sapeva ma che si andasse a schiantare sempre sulle difese senza mai provare uno scarico idem come sopra. Kangur nascondeva un po i limiti di questa squadra. Facendosi male....eyenga è stato preso al posto di Okoye. Quindi upgrade. Poi decidi di prendere Maynor e si fa male il tuo miglior realizzatore. X concludere, si sono fatti errori ( il poz ne ha fatti tanti ad esempio) però x me la squadra, senza mille sfighe poteva lottare x i PO.
edmundo Posted February 10, 2015 Posted February 10, 2015 Dipende sempre da che obiettivi ti poni in estate. Dovevamo vincere lo scudetto? No. Dovevamo arrivare in semifinale? Neanche. Dovevamo lottare x entrare tra le prime otto. Secondo me la squadra era intrigante. Poi io nn dico che non si sono fatti errori. Daniel per quello che è stato preso andava più che bene. Che avesse un atteggiamento sofferente nn potevo certo saperlo. Robinson che fosse un buon penetratore lo si sapeva ma che si andasse a schiantare sempre sulle difese senza mai provare uno scarico idem come sopra. Kangur nascondeva un po i limiti di questa squadra. Facendosi male....eyenga è stato preso al posto di Okoye. Quindi upgrade. Poi decidi di prendere Maynor e si fa male il tuo miglior realizzatore. X concludere, si sono fatti errori ( il poz ne ha fatti tanti ad esempio) però x me la squadra, senza mille sfighe poteva lottare x i PO. quoto ... anche se certe sconfitte, a mente fredda, più che sfiga sono altrettanti errori delle fini menti cestistiche che schieriamo ogni domenica ... poi oh, usciva la tripla del cincia, gestivamo meglio il vantaggio nell'ultimo minuto contro SS e ora eravamo qui a spaccarci la testa su scontri diretti e quant'altro in ottica play off ... c'est la vie
Roberto Posted February 10, 2015 Posted February 10, 2015 Ma uscire dalla logica del singolo colpevole ad ogni costo è così difficile? Scusa se torno sull argomento, sciur quindass. Se tu mi dici che il Cecco in questi anni ha sempre avuto l ultima parola sulle scelte tecniche, io ti credo. E a casa mia, avere l ultima parola, vuol dire decidere per tutti. GS dice invece che a scegliere e' stato il Pozz. Boh, io so solo che il Pozz aveva chiesto dei senatori per lo spogliatoio che non sono mai arrivati, per esempio. Il resto e' li che ci guarda e guarda caso con errori molto simili a quelli dell anno scorso...... dove il Pozz non c'era.
Emmemme Posted February 10, 2015 Posted February 10, 2015 quoto ... anche se certe sconfitte, a mente fredda, più che sfiga sono altrettanti errori delle fini menti cestistiche che schieriamo ogni domenica ... poi oh, usciva la tripla del cincia, gestivamo meglio il vantaggio nell'ultimo minuto contro SS e ora eravamo qui a spaccarci la testa su scontri diretti e quant'altro in ottica play off ... c'est la vie Certo nn solo sfiga. Il problema di noi tifosi è che scriviamo sull'onda emotiva delle ultime partite.
homersimpson Posted February 10, 2015 Posted February 10, 2015 Scusa se torno sull argomento, sciur quindass. Se tu mi dici che il Cecco in questi anni ha sempre avuto l ultima parola sulle scelte tecniche, io ti credo. E a casa mia, avere l ultima parola, vuol dire decidere per tutti. GS dice invece che a scegliere e' stato il Pozz. Boh, io so solo che il Pozz aveva chiesto dei senatori per lo spogliatoio che non sono mai arrivati, per esempio. Il resto e' li che ci guarda e guarda caso con errori molto simili a quelli dell anno scorso...... dove il Pozz non c'era. ma appunto. Qui non si tratta di dare colpe ma di capire quali sono i meccanismi e le gerarchie che hanno portato ad un naufragio simile. Poi per me il Poz al momento non è neanche lontano parente di quell'allenatore che noi tutti credavamo fosse.
Silver Surfer Posted February 10, 2015 Posted February 10, 2015 ... Il precampionato disastroso doveva essere un segnale di che razza di squadra avevamo,invece noi siamo sempre tranquilli. ... Beh beh beh...insomma...non mi pare proprio, onestamente. Mi pare che i preoccupati fossero ben più di 1...naturalmente tacciati a guisa di eretici e trattati con una certa dose di sufficienza.
Roberto Posted February 10, 2015 Posted February 10, 2015 Beh beh beh...insomma...non mi pare proprio, onestamente. Mi pare che i preoccupati fossero ben più di 1...naturalmente tacciati a guisa di eretici e trattati con una certa dose di sufficienza. Tacciati, emarginati , derisi passando da.." miscredentiiiiiiiii...!!" (cit.) Mentre gli altri erano belli che Marisi.
Recommended Posts