Ponchiaz Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Cecco molto teso. Autolaghi chiusa da Certosa a Rho per lavori...come fare...
robokop Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Daniel è una capra e se ne va, ma l'uomo più viscido rimane e chi è?
corny t. Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 comunque se il poz dice ..... che palle .. e' sempre tecnico
homersimpson Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Cecco molto teso. Autolaghi chiusa da Certosa a Rho per lavori...come fare... superwin
DRIZZY Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 (edited) e chi è? Non lo nomino, potrei vomitare Edited February 8, 2015 by DRIZZY
pxg14 Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 reggio ha ricominciato a giocare dopo la dormita ....partita in ghiacciaia....complimenti a chi ha mandato via Robinson per QUESTO Maynor Ma come?? Non era robinson la causa di tutti i mali di varese?
corny t. Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 cervi 31 di valutazione contro di noi giocherebbero tutti in nba
alep77 Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Sui giocatori in campo mi chiederei se sono scelte del Poz o della società. Casella 28 minuti con -2 di valutazione e Okoye 4 minuti. Con Okoye tagliato al rientro di Diawara...
robokop Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 ah, ecco mancava la minchiata serale di belli capelli.....ma quante schiacciate ha sbagliato sto rimbambito????mai visto in vita mia tanta pirlaggine
corny t. Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Ma come?? Non era robinson la causa di tutti i mali di varese? le stron.....ate che gli intenditori di basket scivevano qui
DRIZZY Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Raccolta di firme per far andare via il ciabattaio, BASTA
pxg14 Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Noi siamo quello che siamo ma 26 falli a 14... Visto che non abbiamo un singolo giocatore in grado di tenere in 1vs1 il proprio avversario, fare fallo è l unica possibilta per evitare di prendere canestro ogni volta
robokop Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Daniel chiude la sua esperienza così non ne sarei così certo,eh...
pxg14 Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Ad oggi varese e' la "migliore" candidata alla A2
corny t. Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Visto che non abbiamo un singolo giocatore in grado di tenere in 1vs1 il proprio avversario, fare fallo è l unica possibilta per evitare di prendere canestro ogni volta ma stiamo scherzando? 26 falli a 14 ci stanno tutti .......... siamo delle me---- basta trovare scuse
robokop Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 E Caserta vince ancora. Mo so cazzi... sono superstracazzi...altro che PO
corny t. Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Ad oggi varese e' la "migliore" candidata alla A2 sicuro
Theus Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 perche lo avrebbero scaricato?Perché nn lo so, ma chiunque passi per strada in questo momento riuscirebbe ad avere più attenzione da quei cialtroni
corny t. Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Dico una cosa ..poi cacciatemi via da questo forum se volete. NON ABBIAMO UN MINIMO SCHEMA .. LA COLPA PENSO NON SIA MIA O DI VOI L'ANNO SCORSO FRATES E' STATO CACCIATO VIA MOLTO PRIMA ETUTTI NOI SPECIFICO NOI LO VOLEVAMO ... ADESSO DICO UNA COSA E POI LA CHIUDO QUI .... NON VOGLIO PIU' IL POZ IN PANCHINA ..... BASTA MANDATEMI A CAG..RE MA IO LA PENSO COSI ' CIAO
Theus Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 (edited) Ad oggi varese e' la "migliore" candidata alla A2Siamo retrocessi, prima ci rendiamo conto prima riusciamo ad elaborare il lutto.Con quelle facce qui nn vinceremmo neppure con Napoli, che nn si presenta in trasferta. Edited February 8, 2015 by Theus
MarkBuford Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Siamo da retrocessione sparata. Speriamo nel rientro di Diawara, ma é evidente che Pozzecco non riesce a cavar nulla da questi giocatori.
Recommended Posts