Jump to content

Recommended Posts

• Replies 615
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

reggio ha ricominciato a giocare dopo la dormita ....partita in ghiacciaia....complimenti a chi ha mandato via Robinson per QUESTO Maynor

Ma come?? Non era robinson la causa di tutti i mali di varese?

Posted

Sui giocatori in campo mi chiederei se sono scelte del Poz o della società. Casella 28 minuti con -2 di valutazione e Okoye 4 minuti. Con Okoye tagliato al rientro di Diawara...

Posted

ah, ecco mancava la minchiata serale di belli capelli.....ma quante schiacciate ha sbagliato sto rimbambito????mai visto in vita mia tanta pirlaggine

Posted

Noi siamo quello che siamo ma 26 falli a 14...

Visto che non abbiamo un singolo giocatore in grado di tenere in 1vs1 il proprio avversario, fare fallo è l unica possibilta per evitare di prendere canestro ogni volta

Posted

Visto che non abbiamo un singolo giocatore in grado di tenere in 1vs1 il proprio avversario, fare fallo è l unica possibilta per evitare di prendere canestro ogni volta

ma stiamo scherzando? 26 falli a 14 ci stanno tutti .......... siamo delle me---- basta trovare scuse

Posted

perche lo avrebbero scaricato?

Perché nn lo so, ma chiunque passi per strada in questo momento riuscirebbe ad avere più attenzione da quei cialtroni
Posted

Dico una cosa ..poi cacciatemi via da questo forum se volete. NON ABBIAMO UN MINIMO SCHEMA .. LA COLPA PENSO NON SIA MIA O DI VOI L'ANNO SCORSO FRATES E' STATO CACCIATO VIA MOLTO PRIMA ETUTTI NOI SPECIFICO NOI LO VOLEVAMO ... ADESSO DICO UNA COSA E POI LA CHIUDO QUI .... NON VOGLIO PIU' IL POZ IN PANCHINA ..... BASTA MANDATEMI A CAG..RE MA IO LA PENSO COSI ' CIAO

Posted (edited)

Ad oggi varese e' la "migliore" candidata alla A2

Siamo retrocessi, prima ci rendiamo conto prima riusciamo ad elaborare il lutto.

Con quelle facce qui nn vinceremmo neppure con Napoli, che nn si presenta in trasferta.

Edited by Theus